ho da poco messo vista, ma mi sono accorto che nn mi piace x niente e vorrei tornare a xp come posso fare???
ho da poco messo vista, ma mi sono accorto che nn mi piace x niente e vorrei tornare a xp come posso fare???
se hai il cd di xp basta ke lo metti nel lettore.poi riavvii il pc con il cd inserito e ti appare il setup di xp.xo mi sembra ke devi formattare tutto.boh poi gli esperti ti sapranno dire meglio
ps: ma vista lo hai comprato?
per tornare all'xp formatti e poi reinstalli l'xp, semplice, ma se te l'hanno dato così senza vista non pui farci nulla
Xò vista xchè vorresti cambiarlo? non mi sembra malaccio, per la grafica credo si possa mettere quella dell'XP
la mia skeda madre nn e compatibile... mi date una guida sicura?![]()
come non è compatibile? Se lo hai installato aspetta qualche settimana che escano i driver per vista del chipset, ma di solito si potrebbe lavorare anche senza
Ho montato la friggitrice con porta USB su Vista e me la vede,dovreste vedere che belle patatine fritte fa Windows Vista.
Insomma, Windows Vista non so quanti driver in più di XP abbia nel suo sistema.
Mi sembra strano che non veda una scheda madre.
Magari non vede una periferica aggiunta come una scheda audio o una porta USB aggiuntiva ma una scheda madre non penso.
Credo sia un problema di controller usb o cose secondarie, non temere che a giorni arriveranno i driver giusti
certo che prendere vista per poi metterlo da parte sono soldi buttati via
cmq come grafica non e male...
esatto xo nn mi va di aspettare e poi tornero a vista.. cmq la mia skeda madre e questa http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=939S56-MOriginariamente Scritto da Midnight-34
mi date una buona guida?
vorrei sapere se esistono i driver per vista del modem zyxel 660
inoltre l'asrock mi ha mandato un mess xke gli ho detto del fatto della skeda madre..
Hello,
According to the board spec, it could not support Windows Vista.
We do not recommend using this mainboard with Windows Vista.
We do not guarantee the system compatibility and stability under Windows
Vista, either.
Best regards,
ASRock Support
ASRock Europe B.V.
Bijsterhuizen 31-51
6604 LV Wijchen
The Netherlands
www.asrock.com
sito del produttore per non sbagliare
Attento che mi pare che vista possa essere installato una sola volta a licenza
me la date una guida sicura?
per tornare all'XP, inserisci il cd di XP e fai bott da dvd, durante l'installazione formatti l'unità e via...
pultroppoo se nel sito del produttore non ci sono i driver l'unica è aspettare... o guardare nei siti dei produttori dei singoli componenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic