ciao ragazzi
ho acquistato windows vista ultimate edizione 32bit.....secondo voi è meglio 32bit o 64bit?
io ho un core 2 duo e6400...ciao![]()
ciao ragazzi
ho acquistato windows vista ultimate edizione 32bit.....secondo voi è meglio 32bit o 64bit?
io ho un core 2 duo e6400...ciao![]()
che cosa cambia la velocità?oppure che? ciao
Cambia soprattutto la possibilità d'installare quantità elevate di ram, maggiori di 4 gb. Attualmente in termini di velocità non cambia nulla, in futuro se i programmi saranno creati e sviluppati a dovere, la capacità/velocità di calcolo sarà maggiore.
quindi non è che se lo metto il pc va meglio...ciao![]()
Originariamente Scritto da core2extreme
Se lo hai comprato che fai...
Non lo metti ??
![]()
![]()
Lo lasci intatto nel cassetto..![]()
![]()
ma se é la versione retail (quella che costa come un PC), puoi metterla a 32, e più avanti reinstalli a 64..... credo che non hai limitazioni...
..magari sbaglio, ma la Ultimate retail ha già le due versioni sul dvd, mentre le Businness,Premium e Basic, prendi la 32 e dentro hai le istruzioni per ottenere la 64 (pagando anche eventuali spese aggiuntive).....
mentre per le OEM devi scegliere subito la versione che vuoi....
@ Core2Extreme...
[Attenzione "pericolo".........](mi) Vendo Modulo 2gb kingstone Ddr2 800mhz
Hai chiarito con tutti, su questo 3d ??
P.s. Tra le altre cose il tuo Windows Vista è pirata, visto che lo hai offerto a basso prezzo anche ad un moderatore con un messeggio privato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)