ciao rega.... cerco un programma che rappresenti tipo "orcad, proteus" circuiti elettrici tipo" trasformatori,interruttori,generatori" o inlternativa anche una libreria di simboli di questo tipo...
grazie...
manu![]()
ciao rega.... cerco un programma che rappresenti tipo "orcad, proteus" circuiti elettrici tipo" trasformatori,interruttori,generatori" o inlternativa anche una libreria di simboli di questo tipo...
grazie...
manu![]()
ARMOR BLACK CON 25CM FAN LATERALE - C2D E6400@3.2ghz°by Ybris° - Asus P5W DH Deluxe - MSI RX1950PRO 256mb GDDR3 - OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire Dual Channel(1GBx2) - 2x seagate barracuda 400gb - seagate barracuda 250gb - HIPER Type R 580w blu
Ma gratuito?Originariamente Scritto da __-°°MANU°°-__
Hai provato con PSpice?
guarda hanno cambiato idea(gli alieniOriginariamente Scritto da ElFo!
![]()
, no vabbè mi serve per lavoro)
mi servirebbero delle librerie di simboli elettronici.
anzi ancora meglio con le dimensioni approvate dalla normativa "UNI"...
quindi se voglio un simbolo del trasformatore oppure del, esempio" interruttore magnetotermico differenziale"...li vorrei con le misure previste dal codice ossia in scala e uguali per tutti.....
nn so se mi sono spiegato...ecco un immagine(allegata) per esempio con le misure ad """"occhio""""...
grazie a tutti....
ciao
manu![]()
![]()
ARMOR BLACK CON 25CM FAN LATERALE - C2D E6400@3.2ghz°by Ybris° - Asus P5W DH Deluxe - MSI RX1950PRO 256mb GDDR3 - OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire Dual Channel(1GBx2) - 2x seagate barracuda 400gb - seagate barracuda 250gb - HIPER Type R 580w blu
Sisi sono anche io un perito elettrotecnicoOriginariamente Scritto da __-°°MANU°°-__
So per certo che esiste un cd con le librerie dei simboli già pronti e unificati per autocad e che la versione "base" era gratuita... Tuttavia non mi ricordo l'editore... Se mi viene in mente o lo ritrovo ti faccio sapere...
Ciao questo tool è gratuito, non è altro che l'interfaccia Windows di Spice
http://www.5spice.com/
quindi legge anche i datasheet di pspice.
Ciao!
Ford Fiesta Inside
grazie....anzi magari...mi faresti una grandissimo favore....ma proprio grosso se te lo ricordassi....anzi magari conosci qualche sito tipo con normativa uni con le misure vere e prorprie dei componenti????Originariamente Scritto da ElFo!
@k.i. grazie... per l'aiuto....+ che altro cercavo principalmente LE NORMATIVE UNI OSSIA LE VERE DIMENSIONI DEI SIMBOLI...(es. 3mm....2mm in alto...ecc ecc.....)comunque grazie...anzi se sai qualcosa al riguardo ..prego-![]()
nessuna sa niente???dove posso trovare i disegni con le normative uni?????
scusate se insisto ma nn riesco a trovare niente...e mi serve urgente.....
grazie...ciao manu!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)