Io uso WinRar e trovo che sia il meglio in circolazione, per un mix di potenza, velocità e leggerezza. È solo un po' bruttino da vedere, ma sinceramente io lo uso sempre e solo con i comandi integrati nel menu contestuale...
E voi?
Io uso WinRar e trovo che sia il meglio in circolazione, per un mix di potenza, velocità e leggerezza. È solo un po' bruttino da vedere, ma sinceramente io lo uso sempre e solo con i comandi integrati nel menu contestuale...
E voi?
Winrar, l'unico che è stato capace di farmi abbandonare il classico winzip.
Degno di nota, in quanto molto semplice e funzionale, anche power archiver...........anche winace ha avuto il suo momento di gloria, fin tanto che non è stato surclassato dal *.rar
Ma winrar resta il numero 1 attualmente, per tutto![]()
Il ban è come un diamante De Beers: è per sempre
FORZA JUVE!!!
Winrar è decisamente il top..veloce e leggero..
Ho provato winzip 9 beta ma non è ancora ai livelli di winrar..
Bye
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 4mb - Notebook:| Acer 432tm |
... soprattutto perché è inchiodato all'algoritmo zip...Originariamente postato da Bonny
Winrar è decisamente il top..veloce e leggero..
Ho provato winzip 9 beta ma non è ancora ai livelli di winrar..
Bye
Uso Power Archvier da almeno 1 anni e ne sono veramente soddisfatto.
Io uso Zipgenius in italiano e free
Winrar su tutti perchè rispetto ad un archivio zip è un altro mondo in quanto a dimensioni, riduce il tutto in molto molto meno.
Con Diadora non intendo la marca di scarpe
Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)