Ma non farmi parlare 40 volte(metto lo smiley senno t incavoli)
IL bootloader è un file di cacca di 3 kb
se si cancella il DVD te lo ricrea in un attimo
punto e basta
(Domanda pure ad Enrico G se non credi a me)
@ TUTTI
Gli Ultimi Driver Ati o Nvidia vanno benissimo le ultime versioni di Vista 32
Quello ok lo so che è un file microscopico, ma la partizione da 200 MB non penso la faccia per sportSe fregassero 200 MB solo per un misero bootloader li manderei a quel paese
Ritengo una cosa utile metterlo in una partizione separata, in modo da rendere la vita un po' più difficile per i virus da MBR, ma 200 MB non li voglio perdere solo per quello, ne bastano 10
![]()
ragazzi scusate ma prima di avviare 7 mi parte una shermata che mi dice di premere invio per continuare l avvio,tab ,e poi nn ricordo cosa, oppure se non premo nessun tasto 7 parte dopo 30 secondi... è normale?
![]()
Non e' detto, che disco hai?
Io ho un WD Velociraptor (preso singolarmente e' il disco SATA piu' performante che ci sia sul mercato) su Vista ho 5.9 su Windows 7 ho 6.0 che e' sensato, perche' chiaramente basta metterne 2 in raid 0 per avere prestazioni nettamente superiori e quindi e' giusto che non sia al massimo come era invece su Vista.
Ho notato appena adesso una cosa strana, che sono su Vista.
La partizione da 200 MB, sul Gestione Disco di Vista, non compare, non esiste. Tutto lo spazio è allocato, non risulta nessuno spazio di 200 MB in grigio, tipico dello spazio non allocato. Mentre in quello di 7, magia, compare. So strange![]()
Si.
Prestazioni del boot: cronometro alla mano, facendolo partire dal Boot Manager, e con tutti i servizi attivi di default: 23 secondi per avere lo screen di logon.
Adesso non ho una installazione "pulita" di Vista per fare un confronto diretto, ma mi ricordo che appena assemblato il nuovo PC ci rimasi male perche' Vista ci metteva circa 40 secondi e io mi sarei aspettato parecchio di meno visto l'hardware in dotazione.
23 secondi non e' male, spero che per l'RTM si arrivi sotto i 20 secondi ma 23 e' comunque promettente.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)