Beh si potrebbe creare un thread apposta e cercare di risolvere il problema,
Ho provato molti titoli su VIsta e non ho mai avuto un problema, l'ultimo è stato Devil May cry 4.
Apri un thread nella sezione e vediamo un pò
spiega tutto per filo e per segno
io un bug invece lo tengo in Ribbon screensaver ma solo a 64 bit.
in pratico devo riattivare il PC col mouse (potrebbe essere un problema logitech mi pare di aver capito)
Ultima modifica di Iron; 26-11-2008 alle 19:57
segnalo, per chi vuole ammirare la superbar di seven sul suo sistema vista, questo articolo... Trasformare la barra delle applicazioni in quella di Windows 7 [MegaLab.it](anche se non è perfettamente identica manca la trasparenza)
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Ultima modifica di Iron; 26-11-2008 alle 19:57
Mah,aggiunge solo una chiave al registro,modificabile con l'apposito tool che disabilita la visualizzazione a icona...non credo si incasini per questo.
Il mio sito
Il mio sito
Articoli siti Amici
Windows 7: nuova gestione dei font.
Menu Start build 6936
Link al video
Ultima modifica di Iron; 26-11-2008 alle 19:58
Ho risolto il problema della webcam creative,ho aperto il windows solution center e lui mi ha trovato i driver beta compatibili...tutto Ok,seven mi stupisce sempre più!
Il mio sito
stessa cosa che ho fatto coi col dispositivo bluetooth del mio notebook, la ricerca dei driver già migliorata in windows vista, rasenta la perfezione nel seven, mi ricorda quasi linux che si autoinstalla tutti i driver solo che ovviamente windows supporta più periferiche![]()
Partnership Mircrosoft+Intel+Samsung+Sandisk e Segate per un matrimonio con WIndows 7 Nand Flash SSD
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)