Innanzitutto colgo l'occasione per augurare...
BUON 29!
Non saprei per quanto riguarda il fronte sicurezza, ma la sensazione era simile, quella di una daily build. Il fatto è che l'MD5 della ISO coincide con quello di Thurrott
51 GB secondo te è la grandezza di 7?Fermati, è spreco di banda
PS per l'ISO: era un banale file da togliere, EI.CFG dalla cartella SOURCES. Quel file causa la preselezione automatica della Ultimate. Togliendo questo file, viene permessa la scelta dell'edizione![]()
Si si ne ho tenuto conto ma l'Homegroup non c'entra in questo caso. A parte il fatto che funziona solo tra client win7 e poi serve per condividere più facilmente i dati tra pc montanti win7. Aggiungere un percorso ad una libreria è diverso. Cmq fai prima a testare sta cosa e vedere se ti da lo stesso messaggio di errore. Come ti ripeto, a parità di settaggi, con la build 6801 (e con vmware) quell'errore non lo da..![]()
Ragazzi, leggo tra Neowin e AeroXP che Media Player ad alcuni si diverte a tagliare pezzi degli MP3. A voi non succede, vero?![]()
![]()
Io uso winamp e non ti so dire per quel fatto di wmp. Da quando in winamp hanno inserito la nuova interfaccia Bentoo mi piace molto e uso sempre e solo quello
Si si lo so, era solamente per fare il quadro della situazione al buon dovella![]()
Lasciando perdere che sulla 6801 funziona.
Quasi sicuramente le library ora funzionano solo su percorsi indicizzati
e considerando che non puo indicizzare l'altro PC la funzione resta tagliata
(almeno per ora)
non ce altra spiegazione
Dové, a te quel bug che descrivono su Neowin e AeroXP non capita, vero?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)