Ciao,qualcuno ha provato a giocare? driver...directx?
Ciao,qualcuno ha provato a giocare? driver...directx?
Ho sentito parecchi dire che va anche meglio di Vista per Il gaming , anche se personalmente ho le mie riserve
1) E una versione preliminare (anche se stabile)
2) E ancora zeppo di codice beta
Cmq. i giochi girano , ma non prendete questa versione per usarla come sistema principale perchè a breve ci sarà la vera Beta pubblica.
Ok,allora lo testerò e nei prossimi giorni ne posterò i risultati,grazie!
Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Sony Optiarc AD 7240S - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64
..a quando la beta pubblica?
beh la beta pubblica sicuramente è meglio della 6801 ,
e poi consente all'user di fare un vero feedback delle problematiche.
Ricordatevi poi che fino a quando non esce la RTM
Ready to Manifacturing il sistema non è mai completo
Quindi seguendo la roadmap dovremmo avere
una sola Beta ed una sola RC (RC sta per release canditate ovvero quella che più si avvicina alla versione finale)
La beta pubblica è prevista per MAX Gennaio e molto probabilmente fine Dicembre![]()
uff ci tocchera' aspettare ancora ,sarebbe molto bello per natale....![]()
il mio "Feedback" per questo l ho inviato e devo dire che in confronto a Vista saremo molto più fortunati perchè la roadmap prevede una sola beta ed una sola RC.
Quindi non cè poi cosi tanto da annoiarsi
PS PS e siamo ancora piu fortunati ad aver messo le mani sulla Prebeta ,in altri tempi non l'avremmo vista nemmeno dal binocolo.
Ciao a tutti, sono nuovo di Toms HW, alcuni di voi (dovella e cajennae anche attackment, se è lo stesso utente che ho incontrato in altri lidi) li conosco da altri lidi, ma aprire maggiormente gli orizzonti non fa mai male
Sono come tutti elettrizzato da 7, nonché "tester" della pre-beta, se posso contribuire attivamente al thread sarà per me un piacere![]()
WEEEEEEELCOME Floolae un vero piacere rivederti
Benvenuto in mezzo a noiTi piace questo 3 Thread ufficiale?
![]()
Approfitto per postare la notizia
Dal team Find Visualize and Organize di Windows 7 (dove il product manager è tutto Italiano)
Sono state rilasciate nuove API che aprono il search su Flickr
WOW Istartedsomething
Grazie del benvenuto, dovéCi ho messo mezz'ora per capire come sottoscrivere la discussione, non era automatico qui, poi ho trovato l'opzione
Ho solo il problema che non mi carica il mio caro Ibra come avatar, ma stasera torno su Vista e rimedio.
Carino il thread, appena ho più tempo (fra poco devo uscire) lo leggo tutto, visto che qui è ancora abbastanza snello e non siamo a oltre 70 pagine.
Sto testando sto 7, in dual boot con Vista, e a parte qualche incompatibilità va molto bene. Tutto a 64 bit, eccetto il software, purtroppo (Firefox e OpenOffice non ci sono per x64, ancora)
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)