Pagina 133 di 591 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,995 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gervi Visualizza Messaggio
    Scusami tanto FLOOLA , sai com'è quando vedo una novità di prima mattina, dato che io attacco a lavorare alle 6.30 di mattina ( lavoraccio di mxxa il mio) , allora dò una veloce occhiata ad i miei preferoti, e se trovo news succose , le posto, senza guardare + di tanto, poichè devo scappare a lavoro. scusami ancora, cercherò di essere + attento la prox volta.
    Capito, tranquillo, sono stato anch'io scemo lì che non mi sono accorto subito del sito e non ti ho avvisato per tempo Non ho ricevuto nessun avviso, ma quando avevo visto anche il mio messaggio modificato ho avuto un poco di paura. Andiamo avanti su 7, cmq, queste sono altre storie, tranquillo.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Scusami tanto FLOOLA , sai com'è quando vedo una novità di prima mattina, dato che io attacco a lavorare alle 6.30 di mattina ( lavoraccio di mxxa il mio) , allora dò una veloce occhiata ad i miei preferoti, e se trovo news succose , le posto, senza guardare + di tanto, poichè devo scappare a lavoro. scusami ancora, cercherò di essere + attento la prox volta. Quindi venerdi , considerando i miei orari di fatica , forse alle 3.30 sarò il primo!!!
    Non ci contare.. molto probabilmente alle 5:30 sarò gia sveglio

Utente Attivo
    Mi Piace
    2
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikikrash94 Visualizza Messaggio
    Non ci contare.. molto probabilmente alle 5:30 sarò gia sveglio

io mi alzo alle 2.00 , quindi alle 3.30 sarò già davanti allo schermo!

Comunque ripeto la domanda: se sono molto + avanti della 7000 , come dice DOVELLA , perchè ricevere feedback dalla 7000 che rilasceranno pubblica , essendo + vecchia??

si floola infatti di là mi hanno sospeso x 5 giorni, ora ho ricevuto il msn

comunque chiaritemi il fatto che sono + avanti della 7000 di molto.

grazie

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Gervi, molto probabilmente sono avanti, una volta creata la Beta non stanno con le mani in mano Però ci vuole del testing interno prima di rilasciare una build che possa essere definita Beta, vi sono delle condizioni da rispettare, non la rilasciano da un giorno all'altro. Qualche giorno fa rileggevo sul sito di Thurrott lo sviluppo di Windows 2000, tanto per farti capire c'erano addirittura le Release Candidate delle Beta ad oggi solo Firefox ha ancora RC delle Beta; non che le consideri un male, sia chiaro

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ho provato magicdisc... x il dvd virtuale... purtroppo va in cash il sistema.

quindi

non funziona

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4skdj Visualizza Messaggio
    ho provato magicdisc... x il dvd virtuale... purtroppo va in cash il sistema.

quindi

non funziona
    Devi usare questo

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    qst cosa a me il link non apre nnt !!!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDY KRUGER Visualizza Messaggio
    Il link è giusto

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ok lo provo subito!!!

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

avrai qualche problema.

Te lo posto meglio diretto

Utente Attivo
    Mi Piace
    2
    Specifiche del sistema

Predefinito

Comunque , giusto x sintetizzare le novità di seven: 1)Gui.........lo sappiamo 2) Kernel , ora davvero il multicore sarà liberato !!!!!!! http://www.tomshardware.com/news/mic...rver,6589.html questa una descrizione più o meno dettagliata , da arte di russinovich. Il kernel NT , che che ne dica qualcuno , è stato realmente profondamente modificato, per gestire ottimamente sistemi sino a 32 core o 32 proci, e non solo, ma anche la ram (si veda , tecnologia NUMA)....Non uniform access memory , rimozione totale del dispatcher lock ( che fino a Vista imbrigliava e bloccava la potenza dei proci con più core)!!!! Eccetera. Lato Api: Solo un piccolo elenco , che Win 7 ha e Vista no: Api Direct 3d 11 Api Direct 2d Api Ui Animation Api Direct write. Il tutto x dare finalmente un senso totale alle vga odierne , senza iù gravare sulla cpu , per operazioni di calcolo muldimediale e non!! con naturale aumento delle prestazioni in maniera notevole. Insomma win 7 è completamente APizzato , quindi , sicurezza uber , prestazioni uber ecc...e finalmente il multicore. Ah x il kernel nt mutato si fà specialmente riferimento a Win 7 64 bit!!!!!! Io sfido chi dice che win 7 è solo un Vista ritoccato leggermente , con la sola superbar!!!! Dico a costoro, infomatevi e cercate in rete le tecnologie di win7 , e vi accorgerete che le modifiche più profonde sono proprio sotto il COFANO ; e non semplicemente in superficie!!! anzi!!!!! Secondo me windows 7 sarà , ma lo è già ora in beta , il sistema più innovativo ( sotto il cofano) dai tempi di windows 2000 , quanto fu introtto per la prima volta il kernel NT su un sistema client! Quindi le recensioni di alcuni siti , che dicono addirittura il contrario , affermando persino che il passaggio win vista - win 7 , è meno innovativo di quello che è stato il passaggio da windows 2000 a windows xp , dicono una profonda ed emerita SXXXXXXXXATA!!!!!!!!!!!!!! in fondo windows xp era solo un windows 2000 a colori e con solo qualche leggera ottimizzazione. Ora su win 7 , per la prima volta , il Kernel NT , che rimane comunque x compatibilità , ha subito un fortissimo cmbiamento dai tempi di win 2000. E poi il fatto che è modulare , costruito con Api specifiche x ogni cosa , è davvero una enorme evoluzione!!!! P.S: mi sa che faccio prima ad aprirmi un blog su win 7 , anzichè scrivere tante righe sul topic!! Mark Russinovich: Inside Windows 7 | Going Deep | Channel 9 Questa vechia intervista a Russinovich del Kernel Team System , vale più di 1000 parole! In pratica l' NT è stato riscritto completamente x adattarsi al multicore. In altre parole su windows 7 , è come se hanno messo un Kernel NT di Nuova generazione!!! Ciao a tutti.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

New NUMA Support with Windows Server 2008 R2 and Windows 7

The 64-bit versions of Windows 7 and Windows Server 2008 R2 support more than 64 Logical Processors (LP) on a single computer. New processors are now appearing that leverage non-uniform memory access (NUMA) architectures. Within the near future, a system with 4 CPU sockets, 8 processor-cores per socket and with Simultaneious Multi-Threading (SMT) enabled per core, will achieve 64 Logical Processors. Many server-class solutions will need to be architected with NUMA awareness in order to achieve linear performance scaling on 64+ LP systems.
    Scalable application design requires NUMA awareness from several perspectives. Herb Sutter describes this process as "Maximize Locality, Minimize Contention". Imagine the processor load required to service interrupts from modern 10 Gb/sec network cards, for example. Ideally, the interrupt processing and any Deferred Procedure Calls (DPC) occur local to the network device. Read a detailed analysis by Windows performance expert Mark Friedman. NUMA locality may be applied to processes, threads, devices, interrupts, and memory.

it.wikipedia.org/wiki/Non-Uniform_Memory_Access
    In sostanza è la definizione generale di un'architettura in cui si ha un accesso non uniforme alla memoria, che equivale a dire (stiamo parlando di sistemi multicpu) che il tempo di accesso alla memoria dipende strettamente dalla vicinanza fisica tra il processore e la memoria stessa. In pratica la CPU riesce ad accedere più velocemente alla sua memoria locale rispetto ad una ipotetica read/write su una memoria non-locale (condivisa o di un'altra CPU).

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Non mi sembra di averlo letto, vi informo che la connect card di vodafone con windows 7 funziona!

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Peoblemi con Live Messenger e Windows 7 Beta 7000 ?

FIX

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Comunque , giusto x sintetizzare le novità di seven...

Purtroppo si sa che la gente scrive sui prodotti Microsoft non per fare informazione ma solo per creare flame che attirino lettori e quindi guadagni legati ad AdSense... purtroppo questo e' il male del sistema attuale di guadagno su internet e sappiamo che un bel flame attira molto di piu' di qualunque informazione data con precisione e professionalita', basta vedere il caso del baco dello Zune 30 che e' finito persino sul Corriere della Sera, peccato che invece sia dovuto al software scritto da Freescale e non da Microsoft, ma quello che conta e' generare BUZZ (possibilmente negativo) intorno a Microsoft.

Quando poi sento qualcuno parlare del kernel di Windows mi viene sempre l'orticaria, perche' come hai detto bene, la gente si limita a fare affermazioni compate in aria senza portare alcun dato oggettivo. Oltre al fatto che per giudicare un kernel ci vuole una preparazione sull'argomento che non e' proprio comune e inoltre il kernel e' di tutte le componenti di Windows quella sulla quale comunque e' piu' difficile avere informazioni dettagliate.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)