Calcola che normalmente alle due / tre sono in piedi.....![]()
Calcola che normalmente alle due / tre sono in piedi.....![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
io dormo tranquillamente e domani scaricoahahah
YouTube - Windows Vista VS Windows 7
sto morendo dal ridere,accidenti ma non è normale che gli vada così lento Vista? ahah
Non avendo dormito una mazza, penso che non resisterò oltre le 22e sinceramente, preferisco dormire che occuparmi di informatica alle 3 di notte
Mi leggerò gli eventuali commenti-live, escludendo quelli sull'aspetto dopo 1 minuto di keynote di Ballmer
![]()
![]()
ahah anche da me,questa gente comunque fa fud in questo modo. Gli ho scritto anche tra i commenti asd Dovella tu hai messo la sveglia per stasera?
qualche news dalla rete
After tons of speculation these past few weeks that we'd see a public beta of Windows 7 Beta 1 online in early January, Mary Jo at ZDNet is attempting to clear some of it up - and it's good to hear!
According to her various 'sources,' the Server version of the Beta will be available starting Thurdsay, Jan. 8. The Client version should be available the next day.
Steve Ballmer is expected to also give out the private beta at his CES keynote this week, meaning that the private beta will be run simultaneously with the public one; the private testers will undoubtedly get top priority in their bug submissions, but other than that, there isn't much of a difference except the extra couple of days they will have to play around with it.
If her sources are "on their game," she says, then we can start testing this week. It's not official yet - Microsoft refuses to make any statements about release dates - but it looks promising.
Ho il presentimento che la build 7000 non sarà la beta che verrà rilasciata domani o dopodomani,quand'è che sia insomma. Si sa qualcosa a riguardo?
Beh noi siamo in frenetica attesa proprio per questa ragione.
Chi vivrà vedrà![]()
Ecco la tendenza "ufficiale" per il 2009
Windows 7 beta: First impressions | Business Tech - CNET News
Review molto positive per Windows 7 (in questo caso su un P4 2.8 GHz e solo 512 MB di ram e un disco da 80 GB che immagino sia un IDE) con toni pacati e considerazioni ponderate e anche rivalutazione di Vista.
E non è mancata neppure la frecciatina per la pessima qualità di iTunes che è il vero resource hog
"Even on our modest machine, Windows 7 didn't thrash the hard disk or ever feel unresponsive, except when we were installing Apple's iTunes, a notorious pain on Windows systems." ci mancava solo che scivessero "in the ass" dopo "a notorious pain" anche se è chiaro che quello era appunto il pensiero non scritto!
Insomma inversione di tendenza, non è più di moda sparlare di Windows per partito preso e credo che gente come il "famoso" Randall Kennedy di InfoWorld diventeranno delle macchiette di cui la gente riderà ad ogni nuova uscita contro Windows.
FERMI TUTTI
Stavolta sono il Dovella serio visto che in gioco ci sono ore di sonno di molti Italiani.
Non chiedetemi il perchè il percome o il perquando
In according with dovella
Stanotte facciamo tutti ninna nanna e domani sera ...................
STOP!
Spero di essere stato chiaro e sintentico.
-Doctor Dovella
Dovè vedo che finalmente hai accettato quello che in tanti stavamo dicendo da un pezzo!
Comunque stanotte quasi quasi mi guardo lo show di Ballmer, secondo me qualche perla la dice!![]()
A dové, ma che cavolo me ne frega di stare sveglio per vedere Ballmer? Io voglio vedere i frutti la mattina sveglio e fresco, non la facciona del monkeydancer alle 3 e mezza di notte a farmi venire poi gli incubi nel sonno
(Molti italiani... Al massimo un centinaio forse... Ti pare che l'Italia stia alzata per un keynote della Microsoft?)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)