Si io l avevo fatto dalla 6956 alla 7000
0 problemi
PS leggiti questo
@VinegarDoppio
Ho visto dei language pack , ma non so se dentro possiamo trovare la nostra lingua.
Enrico potrebbe provare , ma mi sa che a quest ora sta recuperando
Si io l avevo fatto dalla 6956 alla 7000
0 problemi
PS leggiti questo
@VinegarDoppio
Ho visto dei language pack , ma non so se dentro possiamo trovare la nostra lingua.
Enrico potrebbe provare , ma mi sa che a quest ora sta recuperando
Non mi convince, la musica la fa sempre lui, si può modificare qualcosa ma solo dopo che ha già fatto l'accompagnamento. Vedrò i vari Magix in futuro, sono sfizi e non necessità.
Piuttosto, come hai fatto per la rimozione? Hai semplicemente piallato le due partizioni, quella principale di 7 e quella da 200 MB?
Le lingue previste dovrebbero essere: inglese, crucco, giapponese e arabo. Language pack separato per l'hindi.
le patch per gli MP3
Download: Windows 7 Patch (KB961367) - 32 Bit (1,86 MB)
Download: Windows 7 Patch (KB961367) - 64 Bit (3,47 MB)
per coloro che hanno la beta scaricata da msdn - technet nella cartella sources c'è il file ei.cfg ke è quello ke nn permette di scegliere ke versione di so installare?
sono sulla 64bit ma non mi trova gli updates,sta un'eternità su "checking for updates"
EDIT:va ora
l'unico problema riscontrato finora è chrome...cacchio...non worka sulla X64 , x tutto il resto è una bomba
Scusate la domanda, ma rileggendo le ultime pagine non mi é molto chiaro...
Sarei interessato a provare la beta di 7, ma il download ai non abbonati ai vari canali é disponibile solo per i primi 2,5M o per tutti?
Se uno non dovesse riuscire a rientrare nei primi 2,5M non può più scaricarla(tramite i canali ufficiali) visto che comunque viene fornita, se ho capito bene, assieme a una key?
Grazie in anticipo![]()
Mm..onestamente, se ci siamo procurati queste pre-beta senza il consenso di MS, basterà semplicemente aspettare sabato invece di venerdì e..voilat![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)