Lista Utenti taggati

Pagina 149 di 591 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,235 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuno ha parlato del fatto che quando si scarica un file con Firefox, nella finestra dei Downloads quando il file e' stato interamente scaricato si avvia lo scanning antivirus.
    Questa cosa non l'ho mai notata in Vista, mentre e' presente in Windows 7.
    O sono io che mi drogo?
    Tra l'altro al momento su W7 non ho installato alcun antivirus.

Installando la beta x64 su motherboard Asus P5Q Deluxe riconosce tutto tranne l'SM Bus Controller, bisogna scaricarsi l'aggiornamento per il chipset dal sito Asus e poi procedere ad istallare il driver manualmente dal Device Manager (il setup si lamenta che W7 non e' supportato).
    Basta cliccare su Update Driver Software... e poi selezionare la cartella dove c'e' il setup per il chipset.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Nessuno ha parlato del fatto che quando si scarica un file con Firefox, nella finestra dei Downloads quando il file e' stato interamente scaricato si avvia lo scanning antivirus.
    Questa cosa non l'ho mai notata in Vista, mentre e' presente in Windows 7.
    O sono io che mi drogo?
    Tra l'altro al momento su W7 non ho installato alcun antivirus.
    Su Vista me lo fa. Che versione hai di Firefox?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Su Vista me lo fa. Che versione hai di Firefox?
    Allora sono io che mi drogo e non l'avevo mai notato

Per i cuoriosi: l'installazione della x64 sul quad core ci ha messo 18 minuti (compreso il tempo per riformattare la partizione e inserire i vari dati sull'account).
    Considerato che di questi 18 minuti circa 6 sono stati impiegati per fare l'espansione dei file di setup e considerato che l'ISO e' di 3,2 GB... Microsoft potrebbe andare sotto i 15 minuti semplicemente mettendo sul DVD un po' di file non compressi.
    Poi ci sono 2 minuti per l'avvio iniziale dal DVD (anche qui forse possono migliorare) e infine 2 reboot (se ne facessero 1 solo recupererebbero almeno un minuto).
    Alla fine dei conti l'installazione vera e propria e' di circa 7 minuti e su quelli mi sa che per l'RTM e' piu' probabile che aumenteranno piuttosto che diminuire ulteriormente.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora sono io che mi drogo e non l'avevo mai notato
    Penso sia cmq una cosa automatica con o senza antivirus, perché nelle opzioni non si trova come disattivarla. Se non ce l'hai, ha semplicemente fatto un giro a vuoto secondo me, Firefox mica possiede un motore antivirus

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sempre per la cronaca

Dalla Beta mancano

Gli accellerometri di WIndows (come quelli di IE8)

Manca gli RSS feed per i wallpaper

non ho notato se esiste gia il supporto per VHD

per il resto è una cannonata come ho sempre detto

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora non è feature complete, significa che qualcosa verrà ancora aggiunto. Qualche feature a WordPad (sai mai un controllo ortografico, fa così schifo da mettere...) o Paint... O un bel Songsmith, magari? Ho letto meglio e sembrerebbe quasi ciò che cerco, è da lasciare sviluppare un po' di più Per sole 6 ore di trial non lo scarico però

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono curioso di vedere l'aggiornamento della suite Live Essentials che dovrebbe essere online oggi.

Spero che abbiano messo il ribbon su tutte le applicazioni e non solo su Movie Maker perche' fa un po' ridere avere Live Writer o Live Mail con i menu' tradizionali e la barra dei comandi in stile Windows Explorer... un po' di coerenza diamine! Che altrimenti i Mac user ci prendono in giro... a ragione!

E domani vedo di scrivere allo sceriffo perche' sono delusissimo dalla mancanza di quello che io chiamo Application Center... insomma diciamocelo, la voce All Programs nel menu' Start e' vecchia e superata. Ci vuole qualcosa di simile alla cartella Games come ho gia' avuto modo di dire. Un posto unico dove vedo le icone che rappresentano tutti i programmi installati, dopo posso raggruppare o suddividere per tipologia di applicazione, avere informazioni sulla versione attualmente installata e effettuare tutte le operazioni possibili, dal semplice avviare l'applicazione all'aggiornarla o disinstallarla e via dicendo.
    Ci speravo davvero che sarebbe stata presente in questa beta, invece la delusione di non trovarla e' stata enorme.
    E' assolutamente necessaria secondo il mio punto di vista, e avrebbe il gradimento di tutti gli utenti, da quello domestico a quello enterprise passando per il professionista.
    Un mix di application launcher e control panel con la grafica accativante della cartella Games e tutte le informazioni pertinenti i programmi installati.
    Per non parlare del fatto che dal punto di vista del marketing sarebbe una chicca che si vende da sola, non necessita di spiegazioni e arriva diretta all'utente come chiara evoluzione rispetto a Vista e XP. La new task bar e' bella, ma l'Application Center sarebbe una manna.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, ma con l'Application Center lo Start Menu non avrebbe più molto senso... Sarebbe non molto più di quello che è la Mela sul Finder di OS X.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono curioso di vedere l'aggiornamento della suite Live Essentials che dovrebbe essere online oggi.

Spero che abbiano messo il ribbon su tutte le applicazioni e non solo su Movie Maker perche' fa un po' ridere avere Live Writer o Live Mail con i menu' tradizionali e la barra dei comandi in stile Windows Explorer... un po' di coerenza diamine! Che altrimenti i Mac user ci prendono in giro... a ragione!

E domani vedo di scrivere allo sceriffo perche' sono delusissimo dalla mancanza di quello che io chiamo Application Center... insomma diciamocelo, la voce All Programs nel menu' Start e' vecchia e superata. Ci vuole qualcosa di simile alla cartella Games come ho gia' avuto modo di dire. Un posto unico dove vedo le icone che rappresentano tutti i programmi installati, dopo posso raggruppare o suddividere per tipologia di applicazione, avere informazioni sulla versione attualmente installata e effettuare tutte le operazioni possibili, dal semplice avviare l'applicazione all'aggiornarla o disinstallarla e via dicendo.
    Ci speravo davvero che sarebbe stata presente in questa beta, invece la delusione di non trovarla e' stata enorme.
    E' assolutamente necessaria secondo il mio punto di vista, e avrebbe il gradimento di tutti gli utenti, da quello domestico a quello enterprise passando per il professionista.
    Un mix di application launcher e control panel con la grafica accativante della cartella Games e tutte le informazioni pertinenti i programmi installati.
    Per non parlare del fatto che dal punto di vista del marketing sarebbe una chicca che si vende da sola, non necessita di spiegazioni e arriva diretta all'utente come chiara evoluzione rispetto a Vista e XP. La new task bar e' bella, ma l'Application Center sarebbe una manna.
    ma precedentemente avevi gia avvisato lo sceriffo per la cartella programmi?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oddio mi sono letto ste 3 pagine di post... aiuto... allora è uscita??? è scaricabile??? o non si puo gia piu scaricare?

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma traduzioni amatoriali per i menu in italiano no eh?

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@m4skdj esce stasera o domani per noi comuni mortali in Download

@ultras77
    No niente Italiano

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie dovella sei sempre preciso e puntuale... speriamo di riuscire a prenderla in tempo!eheh

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Beh, ma con l'Application Center lo Start Menu non avrebbe più molto senso... Sarebbe non molto più di quello che è la Mela sul Finder di OS X.
    Sinceramente non mi interessa molto se lo Start menu perde importanza a favore dell'Application Center.
    Dimmi, se ci fosse l'Application Center come l'ho descritto lo troveresti utile?
    Del resto poi lo Start menu potrebbe venir ripensato e ridisegnato per svolgere meglio altre funzioni oltre al fatto che comunque per non scontentare nessuno potrebbe essere lasciato per ora cosi' com'e'.
    Insomma l'Application Center puo' venir aggiunto senza toccare nulla di cio' che esiste ora, se lo vuoi usare c'e' se non lo vuoi usare e' come se non ci fosse. Ma non credo di sbagliarmi dicendo che sarebbe gradito dalla gran maggioranza.

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    ma precedentemente avevi gia avvisato lo sceriffo per la cartella programmi?
    No, e comunque la cartella programmi per tanti motivi deve restare cosi' com'e' anche perche' uno deve essere libero di installare dove vuole, anche su un disco esterno USB se crede, poi pero' nell'Application Center trova tutto a prescindere da dove e' stato installato (esattamente come avviene gia' per la cartella Games).

Super Moderatore
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultras77 Visualizza Messaggio
    ma traduzioni amatoriali per i menu in italiano no eh?
    Il codice è chiuso.

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)