Il server sta dando i numeri...
Error
The site is currently experiencing technical difficulties, what the hell is happening?
Ma non è che non è ancora attivo il download? Magari hanno messo la pagina ma non hanno messo niente ancora nella pagina di presentazione di 7 ..... mi sembra strano
Riprovo di nuovo subito...
ma caxxo, io metto email e psw ma si pianta in una pagina bianca chiamata "continue"... anzi no, ora di nuovo test drive....di cosa non lo so
ora mi fa compilare na pila di roba...sono l'unico?
La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Stemperiamo la tensione nell'attesa con questa perla!
Sony’s “Pocket Style” VAIO Type P: Sony Style | Sankaku Complex
Presentato in questi giorni a Las Vegas![]()
Dico io, ma sanno che sono in milioni e milioni a provarci, non potevano dotarsi di qualche server in più?
edit: arrivata email vediamo cosa bisogna fare booo
La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Io ho verificato la mail, dice che ora e verificata ... click su "continue" e......ERROR, server is too busy -.-"
Uff....quel check next day non mi piace per niente.... però sarà solo un mex per dire che sono pieni zeppi di connessioni
Ah, dimenticavo....ora come faccio a prendere 7?? Ho chiuso la finestra ma...nella mail c'è il link di verifica, non quello per il download![]()
tutto tace.........ma a me le mail le manda solo la telecom?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)