Ma voi usate Internet Explorer ? a me sta dando problemi , spesso crasha e avvolte non aggiorna le pagine...
Ma voi usate Internet Explorer ? a me sta dando problemi , spesso crasha e avvolte non aggiorna le pagine...
sempre firefox 3![]()
Quad E2500k 4.500 mhz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro - Asrock Z68 Extreme3 Gen3 + 4GB G.Skill Ripjaws-X - DDR3 1600MHz - MSI 7970 - Corsair TX950 - LG M2294D 22" HDMI TV Digital - WD 500 AAKS x2 Raid 0 - Pioneer DVD
Io voglio solo due cose per ripensare ad IE: un download manager serio, non quella finestra che permane da IE4 con poche modifiche fino ad oggi, e l'adozione di un nuovo motore di rendering. Sarei favorevole a Webkit, velocità a go-go, deve migliorare ancora un po' il lato sicurezza.
14esimo feedback: con temi esterni il Desktop Slideshow tende a disattivarsi troppo facilmente.
-----
OT: vi piace Office 14 come potrebbe essere?http://uxevangelist.blogspot.com/200...shot_8710.html
Io di IE 8 non sopporto i TAB , sono pesanti per macchine vecchie e questo con Chrome o FF non succede.
Poi perchè sempre nei TAB non posso avere una bella vera White Page?
Ripeto molte cose mi piacciono ma dipendesse da me farei un reset serio ad IE escludendolo dal OS. per avere cosi tutto il tempo di buttare fuori un broser coi fiocchi
Per ciò che riguarda la personalizzazione fatevi un giro qua
Non solo macchine vecchie, la sera che ho pescato la key ho aperto 100 tab, appena ho fatto il refresh si è impantanato IE e l'intero sistema, anche Firefox ho dovuto riavviareCerto, 100 tab sono esagerati, ed era una cosa eccezionale, ma sul cassone ho esperienza con 2-3 tab ed è davvero lento a passare da una all'altra
@ mikikrash94 : attualmente lì non c'è ne di più ne di meno che le cose regionaliEccetto alcuni gadgets, ma già disponibili in Live Gallery
![]()
purtroppo nn lo tolgono manco morti dall'installazione.......perderebbero velocemente le alte percentuali di utilizzo (solo perchè web browser predefinito - molti lo tengono per abitudine/lagnusia)
per il resto firefox/opera/chrome meritano (imho) molto di +......e MS lo sa. Nn capisco perchè nn sfruttano il lancio di W7 con un nuovo rivoluzionario web browser, invece di rattoppare ciclicamente il vecchio Internet explorer
ho creato una partizione con EAseus partition manager 3.0 home; l'XP mi vedeva tutte e due le partizioni adesso in quella che avevo creato ho installa Win 7 ma questo mi mostra solo la partizione su cui l'ho installato, c'è modo per fargli trovare anche l'altra?
Per un mondo in cui la soppravivenza diventa sempre più difficile!
C'è qualcun altro che ha la DFI DK X58 T3Eh6?
P.S. cerco scheda video agp superiore a radeon 7000 (zona venezia e dintorni) in regalo o cifra modica da sostituire a vecchio pc per mio fratello
Windows 7 Beta Compatibility by Paul T.
--------------------
Storia del pesciolino (gia detta da floola
The Story of the Windows 7 Beta Fish
![]()
Anni fa in famiglia avevamo un pesce del genere nell'acquario, veramente bello, nonché un bel po' rompiscatole con gli altri pesciOra non alleviamo più pesci, purtroppo, ma sarebbe bello da avere di nuovo un pesce del genere, fa la sua gran figura.
Quasi quasi ne compro uno e gli do come nome Dovella![]()
![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)