Dovella,ho risolto il problema della sidebar che non si avvia con windows,ho inserito nello startup (esecuzione automatica) il link allo sidebar.exe e funziona.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
raga ma se la beta uscirà a gennaio ,la versione definitiva senza Sp1 quando uscirà più o meno?nel giro di un'anno?
io penso lo prenderò quando uscirà la versione deifnitiva
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Pare che nel Boot dell'ultima Build di Windows ci siano delle sfere colorate che girano fino a formare la bandiera di Windows.
L'ho capito nehTardi, ma l'ho capito, nel frattempo ho fatto la figura del McChicken (o se ti piace di più, spero non sia un offesa per nessuno eccetto che per me
![]()
, MacChicken
)
Scherzi a parte, cmq, questo bootscreen minimalista, ma allo stesso tempo ricercato mi piace. Spero lo mantengano![]()
Epic fail tuo, dové, non era uno scherzo
Su winfuture.de c'è qualcosa a riguardo, qui con la traduzione di Google (die Website ist deutsch): Translated version of http://winfuture.de/
(premere su Windows 7: Current builds with new bootscreen)
E guarda caso, parlano di un logo animato come quello che dici te
Non ci sono immagini, ma non era uno scherzo, furbastroContro-scherzo by winfuture
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)