una domanda ma la build 6936 attualmente è reperibile da qualche parte?
una domanda ma la build 6936 attualmente è reperibile da qualche parte?
Domenico,hai provato a fare quel trick che ti ho indicato?
Lo ho fatto pure sul note a casa dei miei e funzia benissimo.
(ho la mamma [80 anni] tecnologinformatica)![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Un saluto a tutti.
Allora, ho installato Windows 7 su una seconda partizione (sulla primaria ho Vista 64bit).
Devo dire che per essere una pre-beta va molto bene, anche se mi ricorda ancora un pò troppo il "vecchio vista".
Cmq, adesso vorrei disinstallare Windows 7, senza però perdere i dati che ho in quell'hard-disk (dove ho 36 gb di documenti) ed in modo che non abbia casini con il file di boot e soprattutto senza dovere reinstallare vista da 0.
Sapreste aiutarmi ?
Grazie
No, hai fatto cmq lo scherzoSolo che alla fine lo scherzo si è tramutato in realtà
A meno che tu non l'avevi già vista questa notizia
Ieri ho fatto un documento con OpenOffice su 7. Stabile fino alla fine, solo qualche problema nella masterizzazione (di fatto si è rifiutato categoricamente di scrivermi il file su un CD-RW usato come "nave trasporto" per documenti da stampare con l'altro PC che ho; anche rifacendo da zero il CD, si è rifiutato, ho dovuto prendere un CD-R usato e con spazio libero). Per una produttività occasionale e molto leggera direi che 7 se l'è cavata![]()
e tanto per spezzare la dinamica
Windows 8 solo a 64 bit
in realtà gia lo tiene con Vista , forse non al 100% ma cè![]()
Alleluia
Penso che il passaggio sarà graduale, non lasceranno a piedi gli utilizzatori di software a 32-bit all'improvviso, almeno 2-3 anni di transizione ci saranno secondo me
Beh, se è lo stesso della pre-beta di 7, direi che cmq è su buoni livelliDi ciò che ho installato a 32-bit e provato ad installare, solo Antivir ha fatto un po' storie, che non funzionava la protezione in tempo reale. Il resto è tutto funzionante, ieri sera ho installato i viewer per i documenti Office, e sono a posto (bello il nuovo Excel Viewer
ribbon-style), oggi ho installato Silverlight. Tutto funziona per ora
Non so come si comporta Windows x64 con applicazioni x86 più avanzate di quelle che ho messo, ma per quello che dovevo installare è andato tutto
Anzi, me ne manca una. Sì dové, iTunesHo letto su Neowin che non funziona, io provo lo stesso
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)