Pagina 34 di 591 PrimaPrima ... 2432333435364484134534 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G1971B Visualizza Messaggio
    Mi scuso ..... pardon .......
    Basta OT.
    no problem !

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    2
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcotoscano88 Visualizza Messaggio
    sprovvisti di scheda video!?!?
    Sprovvisti di scheda video dedicata, una semplice igp insomma. Un chip vga compatibile su un sistema desktop deve esserci per forza, altrimenti non è più un sistema desktop.. in ogni caso è un rendering software la cosa di cui sis ta parlando, niente di marziano, alla fine hanno detto che stanno creando una API per il render software, che potrà venire usato per l'interfaccia in render 3d di nt 7.x anche perché ormai le cpu odierne sono in grado di farsene carico senza fare troppi affanni mantenendo fluido il resto del ssitema. Ingame il solo render software non ha ragion d'essere. Potrebbe essere interessante come supplemnto in caso di CPU molto sovradimensionate alla scheda video, am cmq i risultati sarebbero piuttosto risicati per forza di cose. È interessante capire invece come tale api verrà scritta e propsota agli sviluppatori, potrebbe diventare un facile ponte d'appordo alla programmazione dei motori grafici, magari iniziano dome si faceva un tempo dal sano render 2D. Che sia finalmente in dirittura d'arrivo un vero successore, o meglio un rimpiazzo decente per quel cesso chiamato GDI?

marcotoscano88
    Visitatore

Predefinito

non sò se siete tutti voi siete ignoranti come una capra o siete semplicmetne un pò invidiosi però a me fate solo ridere

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

non sò se siete tutti voi siete ignoranti come una capra o siete semplicmetne un pò invidiosi però a me fate solo ridere
    Bene siamo felici di farti ridere, il riso giova alla salute

Il MacBook (che ho e sul quale uso Windows 7 prebeta con grande soddisfazione) ha una scheda video DX10, poi le performance coi giochi sono quello che sono, comunque supporta DX10 in hardware e per la gestione del Desktop e' assolutamente all'altezza, fine del discorso.

Ripeto: Direct3D Warp 10 non nasce per i giochi. Nasce per le applicazioni enterprise nelle quali si possono usare solo funzionalita' presenti nel 100% del parco macchine dell'azienda. Questo fino ad oggi ha limitato l'adozione di DX10 perche' richiede specifico supporto hardware, mentre con Direct3D Warp 10 non si ha piu' questo vincolo. Chiaramente in un'applicazione aziendale e' accettabile pagare uno scotto di performance in quanto comunque l'applicazione resta utilizzabile (a differenza di un gioco che sotto una certa soglia di FPS non lo e' piu').

Spero che la cosa adesso sia chiara a tutti e che non si vada ulteriormente OT.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Un'altra novita' di Windows 7 poco pubblicizzata e' relativa alla gestione dell'audio.
    Su XP e Vista quando si collegano le cuffie nella presa relativa vengono automaticamente escluse le altre uscite audio. Se si desidera riavere l'audio sugli speakers bisogna scollegare le cuffie.

Con Windows 7 c'e' invece la possibilita' di scegliere facilmente il dispositivo sul quale ridirezionare l'audio senza bisogno di scollegare nulla. Per prima cosa si deve aprire il mixer audio partendo all'icona dell'audio presente nella notification bar.

Continua qui IMieiguai con Vista

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Allora
    Facendo il punto su Direct Warp .
    Ho avuto conferma che questa modalità non funziona come potenza addizionale (come qualcuno lo ha definito uno SLI tra Cpu e Gpu) , resta utile per avere una compatibilità certa anche con Gpu non adatte (a discapito delle prestazioni) tuttavia potrebbe essere interessantissima per il futuro quando ci saranno CPu come larrabe o altro.

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    Allora
    Facendo il punto su Direct Warp .
    Ho avuto conferma che questa modalità non funziona come potenza addizionale (come qualcuno lo ha definito uno SLI tra Cpu e Gpu) , resta utile per avere una compatibilità certa anche con Gpu non adatte (a discapito delle prestazioni) tuttavia potrebbe essere interessantissima per il futuro quando ci saranno CPu come larrabe o altro.
    Vabbé, allora l'utilità, al di là di Larrabee, qual'è? Vedere i giochi a 3 FPS? Utilizzare Maya a scatti? La limitino all'uso con la sola Larrabee, sta novità; ad oggi, senza alcuna GPU x86 in commercio, perdonatemi ma è una sboronata. Quando vi saranno soluzioni Larrabee in commercio, felice di riparlarne ed eventualmente di ricredermi, per ora non la calcolo proprio sta cosa. Avrebbero fatto meglio a presentarla almeno con un prototipo di Larrabee. Spero che ciò non venga inteso come flame, ma solo come sfogo per la poca utilità attuale di Direct Warp

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Vabbé, allora l'utilità, al di là di Larrabee, qual'è? Vedere i giochi a 3 FPS? Utilizzare Maya a scatti? La limitino all'uso con la sola Larrabee, sta novità; ad oggi, senza alcuna GPU x86 in commercio, perdonatemi ma è una sboronata. Quando vi saranno soluzioni Larrabee in commercio, felice di riparlarne ed eventualmente di ricredermi, per ora non la calcolo proprio sta cosa. Avrebbero fatto meglio a presentarla almeno con un prototipo di Larrabee. Spero che ciò non venga inteso come flame, ma solo come sfogo per la poca utilità attuale di Direct Warp
    In realtà non è stata SBANDIERATA da Microsoft ,
    la funzione è stata sviscerata da Longh Zheng (puoi notare che al PDC non se ne è parlato manco lontanamente) ,
    Questa funzione a mio modo di vedere per prima cosa creerebbe una stabilità certa di sistema e compatibilità aldilà della Gpu che si possiede poi magari altri lati positivi si scopriranno piu in la.

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

In realtà non è stata SBANDIERATA da Microsoft ,
    la funzione è stata sviscerata da Longh Zheng (puoi notare che al PDC non se ne è parlato manco lontanamente) ,
    Questa funzione a mio modo di vedere per prima cosa creerebbe una stabilità certa di sistema e compatibilità aldilà della Gpu che si possiede poi magari altri lati positivi si scopriranno piu in la.
    Io continuo a pensare che si poteva presentare, con tutte le novità e i benefici che apporta, più in là, con una bella dimostrazione pratica su piattaforma Larrabee. Cmq non credo che Long Zheng l'abbia scoperta per caso questa cosa, e se a Redmond non avessero voluto dire né far sapere nulla, Zheng o non avrebbe saputo nulla o se ne sarebbe stato zitto e quieto, dunque l'ha un po' voluto anche MS

Mi sorge una domanda, cmq: Aero sarà compreso tra le applicazioni con il "Warp"? Potrebbe diventarmi già più simpatico se mi fa usare Aero anche sul vecchio PC

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che si poteva presentare, con tutte le novità e i benefici che apporta, più in là, con una bella dimostrazione pratica su piattaforma Larrabee. Cmq non credo che Long Zheng l'abbia scoperta per caso questa cosa, e se a Redmond non avessero voluto dire né far sapere nulla, Zheng o non avrebbe saputo nulla o se ne sarebbe stato zitto e quieto, dunque l'ha un po' voluto anche MS

Mi sorge una domanda, cmq: Aero sarà compreso tra le applicazioni con il "Warp"? Potrebbe diventarmi già più simpatico se mi fa usare Aero anche sul vecchio PC
    Scusami ma Microsoft deve pubblicare per forza di cose le proprie opere altrimenti rischieresti di avere il sistema senza supporto (mi pare pure logico no? ) .
    Longh ha il vizio di spulciare pagina per pagina (come faccio io in certi thread di manutenzione e problematiche di certi sistemi) tutte le pubblicazioni Microsoft e bene o male acchiappa sempre qualche sorpresa
    Credo che aero possa essere compatibile ma poi dimmi
    prestazioni? Questo dettaglio non te lo devi scordare.

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Scusami ma Microsoft deve pubblicare per forza di cose le proprie opere altrimenti rischieresti di avere il sistema senza supporto (mi pare pure logico no? ) .
    Longh ha il vizio di spulciare pagina per pagina (come faccio io in certi thread di manutenzione e problematiche di certi sistemi) tutte le pubblicazioni Microsoft e bene o male acchiappa sempre qualche sorpresa
    Credo che aero possa essere compatibile ma poi dimmi
    prestazioni? Questo dettaglio non te lo devi scordare.
    Non hai tutti i torti, sebbene rimanga sulla posizione che bisognava attendere un po' prima di presentare. Quantomeno ora chiariscano meglio la situazione, visto che les jeux sont fait

Certo che non mi scordo il dettaglio delle prestazioni, ma quanto potrebbe incidere Aero su una CPU? Crysis gira, molto male ma gira. Aero non mi sembra a livello di Crysis quanto a pretese E' pur vero che io sto parlando di una soluzione Core 2 Duo, mentre il mio vecchio PC è un Pentium 4 E' la RAM forse che sarebbe però il vero tallone d'achille di una cosa del genere, con 1 GB di RAM credo il PC soffrirebbe troppo con Aero in modalità Warp.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Windows 7 Security: come migliorerà lo User Account Control

Di Feliciano Intini (esperto sicurezza microsoft Italia)

Non so quanti di voi l'abbiano già letto, ma questo post che vi segnalo del blog "Engineering Windows 7" merita di non essere trascurato:
    Nonostante non dia ancora dei veri e propri dettagli tecnici su come sarà il nuovo UAC in Windows 7, mi piace molto l'approccio e il filo logico con cui è stato affrontato l'argomento: rispiega bene gli obiettivi che hanno portato allo sviluppo di questa funzionalità in Windows Vista, analizza (grazie a statistiche molto interessanti) i diversi ambiti su cui l'UAC ha avuto un impatto significativo (l'ecosistema delle applicazioni, il miglioramento di Windows stesso, le lamentele degli utenti sulla tediosità e la non chiarezza delle notifiche), e indica il modo con cui si intende migliorare l'UAC in Windows

Continua qui

marcotoscano88
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Il MacBook (che ho e sul quale uso Windows 7 prebeta con grande soddisfazione)
    quando ho letto questo rigo sono caduto dalla sedia. Spero che stai scherzando perchè si rischia che mi viene un colpo al cuore!
    Emulare windows su un macintosh potrei capirlo per chi ha esigenze molto particolari, installare un windows su un macintosh con riluttanza potrei accettarlo ma windows prebeta sinceramente è eritico.
    Io utilizzo windows da 12 anni è credo di essere anche un utente windows e sò che tutti mi attecherete ma un macintosh è un prodotto professionale non si può violentare così. Accetto qualsiasi opinione me ne potete dire di tutti colori, mi potete anche bloccare se non sopportate quello che dico, ma è una oscenità quello che ha fatto Enrico!!!

Super Moderatore
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Mi Piace
    689
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ti consiglio di cambiare atteggiamento. Grazie

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

marcotoscano88
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di cambiare atteggiamento. Grazie
    si scusa

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)