Lista Utenti taggati

Pagina 35 di 591 PrimaPrima ... 2533343536374585135535 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcotoscano88 Visualizza Messaggio
    quando ho letto questo rigo sono caduto dalla sedia. Spero che stai scherzando perchè si rischia che mi viene un colpo al cuore!
    Emulare windows su un macintosh potrei capirlo per chi ha esigenze molto particolari, installare un windows su un macintosh con riluttanza potrei accettarlo ma windows prebeta sinceramente è eritico.
    Io utilizzo windows da 12 anni è credo di essere anche un utente windows e sò che tutti mi attecherete ma un macintosh è un prodotto professionale non si può violentare così. Accetto qualsiasi opinione me ne potete dire di tutti colori, mi potete anche bloccare se non sopportate quello che dico, ma è una oscenità quello che ha fatto Enrico!!!
    Grazie per l'angolo Zelig, adesso ho riso io

Pensa che il mio MacBook ha 3 partizioni, una per OS X, una per Vista 32 bit, e la terza la uso alternativamente per Ubuntu, Vista 64 bit e Windows 7, al momento c'e' Windows 7 pre-beta e appena uscira' la beta ufficiale credo che diventera' la partizione fissa e quella con Vista 32 bit diventera' quella jolly

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Interessante filmato :

Test del porting di KDE 4 su windows 7:
    YouTube - KDE4 on Windows 7 Pre-Beta

Questi porting sono molto utili , purtroppo non c'è ancora compiz per windows, ma KDE è veramente intuitivo e funzionale

marcotoscano88
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Grazie per l'angolo Zelig, adesso ho riso io

Pensa che il mio MacBook ha 3 partizioni, una per OS X, una per Vista 32 bit, e la terza la uso alternativamente per Ubuntu, Vista 64 bit e Windows 7, al momento c'e' Windows 7 pre-beta e appena uscira' la beta ufficiale credo che diventera' la partizione fissa e quella con Vista 32 bit diventera' quella jolly
    Enrico pure a me piace sperimentare, infatti in una partizione nel mio mac ci ho messo una distro di GNU/Linux ma mettere windows prebeta sul macintosh mi fai venire le lacrime

non hai nessun rispetto verso il tuo gioiellino

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando ho letto questo rigo sono caduto dalla sedia. Spero che stai scherzando perchè si rischia che mi viene un colpo al cuore!
    Emulare windows su un macintosh potrei capirlo per chi ha esigenze molto particolari, installare un windows su un macintosh con riluttanza potrei accettarlo ma windows prebeta sinceramente è eritico.
    Io utilizzo windows da 12 anni è credo di essere anche un utente windows e sò che tutti mi attecherete ma un macintosh è un prodotto professionale non si può violentare così. Accetto qualsiasi opinione me ne potete dire di tutti colori, mi potete anche bloccare se non sopportate quello che dico, ma è una oscenità quello che ha fatto Enrico!!!
    E perché non potrebbe? Uno col computer che ha acquistato ci può fare quel che cavolo pare e piace.

Se EnricoG (che NON è il primo scemo che passa ) ha deciso ed è riuscito ad installare 7 pre-beta sul MacBook, perché non lo avrebbe dovuto fare? Sinceramente, il Mac ha due sole presunte superiorità: il design e MacOS X. Per il resto, dal 2006 è diventato un comune PC x86 quanto a componenti hardware, dunque perfettamente in grado di funzionare con pre-beta, beta, RC e RTM di Windows, Linux e Pinco Pallino (remember?). E il fatto che abbia una mela morsicata sul logo non lo fa diventare automaticamente d'elite, o un oggetto prezioso da proteggere a tutti i costi dalle pre-beta.

Veramente, mi hai fatto litigare con dovella per farti togliere il bollino di flamer, ma sinceramente sembra che tu lo voglia questo bollino. Te lo dico con tutto il cuore, non è una bella cosa essere etichettato come flamer, teniamo da parte del thread la MS vs. Apple war, qui si parla di Windows 7, un OT ogni tanto ci scappa, ok, ma il flame no, quello non lo voglio perché ne ho già avuti abbastanza in passato

marcotoscano88
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    E perché non potrebbe? Uno col computer che ha acquistato ci può fare quel che cavolo pare e piace.

Se EnricoG (che NON è il primo scemo che passa ) ha deciso ed è riuscito ad installare 7 pre-beta sul MacBook, perché non lo avrebbe dovuto fare? Sinceramente, il Mac ha due sole presunte superiorità: il design e MacOS X. Per il resto, dal 2006 è diventato un comune PC x86 quanto a componenti hardware, dunque perfettamente in grado di funzionare con pre-beta, beta, RC e RTM di Windows, Linux e Pinco Pallino (remember?). E il fatto che abbia una mela morsicata sul logo non lo fa diventare automaticamente d'elite, o un oggetto prezioso da proteggere a tutti i costi dalle pre-beta.

Veramente, mi hai fatto litigare con dovella per farti togliere il bollino di flamer, ma sinceramente sembra che tu lo voglia questo bollino. Te lo dico con tutto il cuore, non è una bella cosa essere etichettato come flamer, teniamo da parte del thread la MS vs. Apple war, qui si parla di Windows 7, un OT ogni tanto ci scappa, ok, ma il flame no, quello non lo voglio perché ne ho già avuti abbastanza in passato
    avete ragione anche se a enrico non ho detto che è uno stupido ma è una cosa un pò pesante da digerire quello che ha fatto per un amante della mela morsicata
    sorry

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avete ragione anche se a enrico non ho detto che è uno stupido ma è una cosa un pò pesante da digerire quello che ha fatto per un amante della mela morsicata
    sorry
    Per "non è il primo scemo che passa" non ho inteso dire che gli hai dato dello stupido, ma che l'hai un pochino preso per sprovveduto, quasi blasfemico a tratti D'altronde non siamo tutti uguali: se per te è dura da digerire vedere una pre-beta su un Mac, Enrico non sente alcuno "scrupolo" nel dare 7 già in pasto alla bestiola, sapeva di poterlo fare e come fare, e l'ha fatto, con le dovute precauzioni del caso
    Cmq l'importante è che ci si sia chiariti un po' tutti

Anyway... Un piccolo favore semi-OT, vale sia per 7 che per Vista. Mi sembra una cosa un po' stupidina per avere un thread dedicato

Come si può fare un comando di spegnimento ad una determinata ora nelle Operazioni Pianificate?

Scusate per questo semi-OT, ma 7 c'entra cmq, perché mi serve soprattutto per lui e per non farmi andare a dormire a orari impossibili

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come si può fare un comando di spegnimento ad una determinata ora nelle Operazioni Pianificate?

Scusate per questo semi-OT, ma 7 c'entra cmq, perché mi serve soprattutto per lui e per non farmi andare a dormire a orari impossibili
    Interessa anche a me

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Modalita' di gioco con Aero abilitato e finestra del gioco senza bordi e in piu' il tipo ha un umorismo niente male
    YouTube - Windows 7: Left 4 Dead Gameplay

Crei un file .bat nel quale metti il comando shutdown coi flag che ti interessano e poi scheduli l'eseguzione del file batch.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Modalita' di gioco con Aero abilitato e finestra del gioco senza bordi e in piu' il tipo ha un umorismo niente male
    YouTube - Windows 7: Left 4 Dead Gameplay

Enrico non sono stato attento, non ho ben capito.
    L utente ha ridotto all'osso il sistema per aumentare le performance in L4D ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    Enrico non sono stato attento, non ho ben capito.
    L utente ha ridotto all'osso il sistema per aumentare le performance in L4D ?
    No, ha lasciato Aero e SideBar attivi, ha solo tolto il bordo alla finestra del gioco e avendo il background nero sembra che il gioco giri all'interno del desktop.
    Non so se togliere il bordo della finestra sia un'opzione del gioco o se l'abbia fatto lui, credo la prima.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, ha lasciato Aero e SideBar attivi, ha solo tolto il bordo alla finestra del gioco e avendo il background nero sembra che il gioco giri all'interno del desktop.
    Non so se togliere il bordo della finestra sia un'opzione del gioco o se l'abbia fatto lui, credo la prima.
    cavolacci, non ci avevo nemmeno fatto caso , anche perchè a quest' ora sto col Bebè ed il mio PC si trasforma Dual User in one Cartoon a GO GO !!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco una serie di novita' riguardo il risparmio energetico che da sole giustificheranno il passaggio da XP/Vista a Windows 7.

continua su I miei guai con Vista: Windows 7: maggiore efficienza energetica.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)