Pagina 38 di 591 PrimaPrima ... 2836373839404888138538 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nitroin Visualizza Messaggio
    Interessante che molti software funzionano anche senza re-installazione facendo semplicemente partire l'eseguibile da partezione di vista precedentemente esistente.

Provato rivatuner e Far Cry 2. Funzionamento ottimo di entrambi.
    Per una curiosità ho voluto provare anch'io ora, e in parte hai ragione. Ciò vale per programmi che non dipendono da altri integrati o presenti nel sistema per il loro funzionamento.

Provati dalla partizione Vista:
    WinRAR -> funziona
    GoldWave -> funziona
    Virtual PC -> manca il componente Virtual Machine Manager, interrompe il caricamento
    iTunes -> manca QuickTime, interrompe
    QuickTime Player -> si interrompe per un errore
    Safari -> funziona
    Opera -> funziona
    ImgBurn -> funziona

Gli unici a dare problemi sono stati quelli che necessitano di "dipendenze".
    Il non-funzionamento vale anche per i programmi di sistema di Vista, in quanto dipendenti da altre funzionalità del sistema operativo.

Diciamo che vado anche a intuizione, però, non è detto sia così

Dimenticavo, provato adesso anche SpeedFan dalla partizione di Vista. Non va, probabile sia per il fatto che se non sbaglio SpeedFan installa pure un driver per "colloquiare" con i sensori della mobo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    233
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    Lo puoi disattivare anche in Vista , francamente non capisco il perchè l UAC dia noi quando io nemmeno piu lo noto
    Con Windows 7 l AUC lo puoi scalare semplicemente e gia di Default è meno invasivo.
    So benissimo che si può disattivare, infatti l'ho anche specificato.
    Il problema non è tanto questo, ma il fatto che il UAC sia un sistema di protezione solo invasivo e poco utile, altrimenti non mi lamenterei del fatto che mi assilla per ogni cosa che faccio. Se dici che in Windws 7 sarà meno invasivo va bene, aspetterò di provare una versione Beta stabile e poi vedrò.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    So benissimo che si può disattivare, infatti l'ho anche specificato.
    Il problema non è tanto questo, ma il fatto che il UAC sia un sistema di protezione solo invasivo e poco utile, altrimenti non mi lamenterei del fatto che mi assilla per ogni cosa che faccio. Se dici che in Windws 7 sarà meno invasivo va bene, aspetterò di provare una versione Beta stabile e poi vedrò.
    Mi piacerebbe capire in funzione a cosa lo ritieni poco utile
    intanto ti consiglio di leggere quest'articolo

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Il problema non è tanto questo, ma il fatto che il UAC sia un sistema di protezione solo invasivo e poco utile
    Da un moderatore mi aspetterei almeno che argomentasse un'affermazione del genere.
    Con UAC attivo hai anche il Protected Mode di IE, che definire poco utile mi pare fuori luogo.

Utente Attivo
    Mi Piace
    233
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Da un moderatore mi aspetterei almeno che argomentasse un'affermazione del genere.
    Con UAC attivo hai anche il Protected Mode di IE, che definire poco utile mi pare fuori luogo.
    Prima di tutto non sono un Moderatore della sezione Windows, ne tanto meno sono un esperto in sistemi operativi. Ti faccio inoltre notare che non ho scritto una tesi nella quale affermo che il UAC sia inutile, ma dovresti saperlo che tutti i commenti che un utente fa, che sia dello Staff o meno, si riferiscono ad un opinione prima di tutto personale e in quanto tale, non va criticata, ma sopratutto in base alle proprie esperienze. Se si tratta di chiedere delucidazione in merito al mio commento, va benissimo, come ha ne richiesto Dovella, questo tuo commento non lo accetto mi dispiace. Confrontarsi è alla base di tutto, ma credo vada fatto con altri metodi, come segnalare un Articolo, una Guida, o scrivere direttamente informazioni utili al fine di poter far cambiare idea a chi crede che un determinato sistema non sia utile o fatto male.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Mi Piace
    233
    Specifiche del sistema

Predefinito

Mi piacerebbe capire in funzione a cosa lo ritieni poco utile
    intanto ti consiglio di leggere quest'articolo
    Riprendendo il mio precedente commento, in risposta a l'altro utente ti posso dire che: Premesso che utilizzo Windows Vista occasionalmente, ma da qualche tempo ormai lo uso come PC fisso per navigare in rete e non solo, non ho riscontrato a livello pratico nessuna utilità in questo sistema di protezione, che comunque è ancora attivo. Mi è sempre stato di intralcio, senza contare che molto spesso non riesco a spostare un File o una Cartella nonostante io abbia tutti i privilegi, ma il UAC si rifiuta comunque di farlo per cause alquanto misteriose. Su XP dove di certo non esiste questo sistema, non ho mai avuto problemi del genere, al massimo si poteva chiudere un processo inerente a quella operazione, come explorer.exe e si spostava, cancellava, quel determinato File. In ogni caso, se in Windows 7 questa protezione sarà migliorata e resa meno invasiva forse un motivo c'è, non possiamo dire che sia il Top, forse in Vista è stato quasi un esperimento, avremo modo di vedere la sua evoluzione.

Utente Attivo
    Mi Piace
    3
    Specifiche del sistema

Predefinito

Vero, anche a me certe volte non mi fa copiare i files anche se do l'autorizzazzione. ma capita mooooolto raramente .

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Riprendendo il mio precedente commento, in risposta a l'altro utente ti posso dire che: Premesso che utilizzo Windows Vista occasionalmente, ma da qualche tempo ormai lo uso come PC fisso per navigare in rete e non solo, non ho riscontrato a livello pratico nessuna utilità in questo sistema di protezione, che comunque è ancora attivo. Mi è sempre stato di intralcio, senza contare che molto spesso non riesco a spostare un File o una Cartella nonostante io abbia tutti i privilegi, ma il UAC si rifiuta comunque di farlo per cause alquanto misteriose. Su XP dove di certo non esiste questo sistema, non ho mai avuto problemi del genere, al massimo si poteva chiudere un processo inerente a quella operazione, come explorer.exe e si spostava, cancellava, quel determinato File. In ogni caso, se in Windows 7 questa protezione sarà migliorata e resa meno invasiva forse un motivo c'è, non possiamo dire che sia il Top, forse in Vista è stato quasi un esperimento, avremo modo di vedere la sua evoluzione.
    Caro Smith purtroppo per quanto riguarda l UAC e Vista in generale cè troppa disinformazione e non a caso abbiamo aperto il thread antifud, persone come Enrico G. che si sono battute per portare informazioni corrette all'user ovunque si ritrovano a rispondere sempre le stesse ed identiche domande. Seguendo E7 blog degli sviluppatori di Windows mi sono accorto che la direzione di una funzionalità va sempre in accordo con la richiesta dell'user ed è per questo che l UAC è stato moderato con un pannello semplice ma NON RIMOSSO.
    l UAC è fondamentale per la nostra sicurezza ed è una strada da seguire.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ragazzi un info. come si diventa beta tester? grazie

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

qual è il sito dove registrarsi?

Utente Attivo
    Mi Piace
    233
    Specifiche del sistema

Predefinito

Caro Smith purtroppo per quanto riguarda l UAC e Vista in generale cè troppa disinformazione e non a caso abbiamo aperto il thread antifud, persone come Enrico G. che si sono battute per portare informazioni corrette all'user ovunque si ritrovano a rispondere sempre le stesse ed identiche domande. Seguendo E7 blog degli sviluppatori di Windows mi sono accorto che la direzione di una funzionalità va sempre in accordo con la richiesta dell'user ed è per questo che l UAC è stato moderato con un pannello semplice ma NON RIMOSSO.
    l UAC è fondamentale per la nostra sicurezza ed è una strada da seguire.
    Per carità Dovella, ben vengano iniziative di questo genere (Topic e simili), e ben vengano utenti pronti a sfamare miti e leggende sul mondo Windows e software a lui collegati, ma che siano anche in grado di consigliare ed essere pronti a segnalare un Articolo interessante dove un utente come me magari, possa ricredersi in merito ad una determinata argomentazione. Ma non esageriamo, altre risposte che possano essere intese solo come critica, non sono apprezzabili e non mi riferisco a te. Tornando a noi, non metto in dubbio il fatto che il UAC sia una strada da seguire, ovvio che non è solo una questione di autorizzazione nello spostare un File da una cartella a l'altra, credo sia questione anche di eseguibili all'interno del Sistema Opeartivo che in altri potrebbero invece installarsi senza problemi, programmi malware e via discorrendo, ma che venga rivisto l'interno software, corretto e reso più trasparente.

Utente Attivo
    Mi Piace
    233
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da harturo Visualizza Messaggio
    qual è il sito dove registrarsi?
    Credo sia questo: Microsoft Connect
    Attendi comunque qualche conferma, non sono sicuro.

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Se si tratta di chiedere delucidazione in merito al mio commento, va benissimo, come ha ne richiesto Dovella, questo tuo commento non lo accetto mi dispiace.
    Non ho capito cosa non accetti, che dica che un'affermazione di quel tipo richieda di essere argomentata? Cosa che mi pare sia esattamente analoga a chiede delucidazoni.
    O non accetti la mia affermazione che il protected mode di IE7 non si puo' definire inutile?

E' chiaro che qui ognuno esprime le proprie opinioni, ma che senso ha esprime un'opinione come "UAC e' inutile" senza un minimo di argomentazione? Che arrichimento porta alla discusisone?

Utente Attivo
    Mi Piace
    233
    Specifiche del sistema

Predefinito

E' chiaro che qui ognuno esprime le proprie opinioni, ma che senso ha esprime un'opinione come "UAC e' inutile" senza un minimo di argomentazione? Che arrichimento porta alla discusisone?
    Non posso non accettare il fatto che mi si venga richiesta una spiegazione sul fatto che per me il UAC non sia utile, l'ho data, e sono d'accordo che commenti di questo tipo non possano arricchire la discussione, ma il Forum è fatto anche di questo, e come ti ripeto è sufficiente dire: "Prova a leggere questa bella Guida." E ripeto nuovamente che tutto è sulla base dell'esperienza personale, il resto l'ho scritto in risposta a Dovella.

A me ha dato fastidio solo questo commento Enrico.
    Ma non è successo niente, figurati.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Dai che non è successo niente guardando al lato positivo della questione direi di aggiungere nei miti da sfatare nell'altro thread proprio l UAC.
    (PS. e che devono dire i linare che per cambiare l'orario devono digitare la password )

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)