Pagina 386 di 591 PrimaPrima ... 286336376384385386387388396436486 ... UltimaUltima
Risultati da 5,776 a 5,790 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Super Moderatore
    Mi Piace
    439
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifaro666 Visualizza Messaggio
    bo a me non li installa proprio quelli di vista ha una release più veccha che chiama prerelease, in più sul forum ATI dicono che il supporto diretto a seven ci sarà con i catalyst 9.3
    Io parlo di quelli per Vista x64, ti assicuro che vanno.
    Tu hai seven x64 o x86?

Citazione Originariamente Scritto da gervi Visualizza Messaggio
    ecco io vorrei capire una cosa una volta x tutte:

ma windows 7 è stato sviluppato come sistema ottimizzato x il multicore e quindi nella gestione ottimizzata dei processi e delle applicazioni parallele e multicore , massicciamente???

Se si , come hanno fatto ha fare cio??? con quali strumenti lo hanno sviluppato per potersi fregiare di un uso ottimale dei processori multicore nel dettagli???

Grazie x gli eventuali chiarimenti !!
    Rileggere il codice di vista riga per riga è impossibile, è l'OS con più righe di condice al mondo (troppe rispetto a ciò che rende).
    Il kernel di seven è quello di vista, quindi a parte l'ottimizzazione dei processi, il supporto al multithreading e multicore, rimane lo stesso di Vista.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ho seven 32, vabbe attendo la prossima release.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr6600 Visualizza Messaggio
    è proprio così. anche a me ha installato automaticamente i forceware per la mia scheda video.
    Quindi questa cosa degli aggiornamenti driver in automatico, avviene per tutti i driver o solo per quelli video che erano gli unici che all'inizio ha ricercato con Win Up???

Moderatore
    Mi Piace
    35
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby087 Visualizza Messaggio
    Quindi questa cosa degli aggiornamenti driver in automatico, avviene per tutti i driver o solo per quelli video che erano gli unici che all'inizio ha ricercato con Win Up???
    a me l'ha fatto solo con la scheda video.
    gli altri (mouse, ad esempio) devi cercarli tu, ma basta che metti quelli per Vista. al 99% funzioneranno
    Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
    La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile... (Powered by Nicholas)
    Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)

Utente Attivo
    Mi Piace
    9
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gervi Visualizza Messaggio
    ecco io vorrei capire una cosa una volta x tutte:

ma windows 7 è stato sviluppato come sistema ottimizzato x il multicore e quindi nella gestione ottimizzata dei processi e delle applicazioni parallele e multicore , massicciamente???

Se si , come hanno fatto ha fare cio??? con quali strumenti lo hanno sviluppato per potersi fregiare di un uso ottimale dei processori multicore nel dettagli???

Grazie x gli eventuali chiarimenti !!

Più che "sviluppato", direi "adattato", hanno eliminato alcune restrizioni del kernel attuale di Vista e aggiunto una nuova lib che si occupa principalmente di multicore e multithreading. Certo che in confronto ad esempio ad Azure che è un nuovo sistema operativo multicore e multithreading è un palliativo ma qui siamo ot. Di certo è più multicore di Vista ma da qui a sfruttarli seriamente ce ne corre.

Maurizio

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Exclamation Problema firma digitale installazione driver wg111v2 su windows 7 64 bit

Salve a tutti...
    Ho installato 7 in versione 64 bit, ma a causa del controllo della firma digitale mi impedisce di installare i driver compatibili con vista 64...Ho cercato un po in giro e ho trovato vari comandi da utilizzare tramite prompt per disattivare il controllo della firma digitale ma tuttavia non hanno avuto alcun esito dato che l'installazione viene bloccata sempre...un altro metodo era quello di disattivarlo all'avvio premendo f8 e scegliendo di disattivare il controllo ed ha funzionato ma al riavvio (quindi ripartendo in modalità normale) il pennino wi-fi non funziona...Qualcuno ha una soluzione da suggerire?help please!!!!

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Certo che in confronto ad esempio ad Azure che è un nuovo sistema operativo multicore e multithreading è un palliativo ma qui siamo ot.
    Se ti riferisci a questo Azure:
    Services - Windows Azure | Azure Services Platform

la definizione che hai dato e' fuorviante.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

Super Moderatore
    Mi Piace
    439
    Specifiche del sistema

Arrow Windows 7 RC corre veloce verso aprile

Ecco la notizia anche da toms, in italiano :

"Il 10 aprile Windows 7 potrebbe arrivare in versione RC. Una tappa importante del suo cammino verso il rilascio finale."

Secondo indiscrezioni, la versione Release Candidate di Windows 7 potrebbe debuttare il 10 aprile. Una data ormai prossima, che avvicina il debutto di Windows 7 finale sempre più verso l'anno in corso.

Microsoft non ha confermato, ma ormai sembra certo che non vedremo una Beta 2, anche se diversi utenti preferirebbero che l'azienda non corresse troppo e dedicasse qualche mese all'affinamento del prodotto, pur di arrivare al miglior livello di maturazione possibile.

Essendo una semplice voce di corridoio, non è chiaro con quali modalità verrà distribuita la fantomatica versione RC, anche se per prassi dovrebbero essere gli abbonati MSDN i primi a riceverla. L'unico dato interessante è che ad oggi Microsoft ha raccolto oltre 500 mila feedback dagli utenti, il che lascia ben sperare considerando le impressioni positive sulla versione Beta al momento del lancio.

La casa di Redmond, però, non vuole di certo dimenticare i prodotti sul mercato. Per questo motivo Windows Vista e Server 2008 riceveranno un Service Pack 2, giunto in questi giorni alla build RC. Questa versione integra qualcosa come 670 hotfix e un set di funzionalità nuove come il supporto alle CPU VIA a 64 bit, il Bluetooth 2.1, la tecnologia WiFi Connect Now, la possibilità di masterizzare Blu-Ray da Windows e il motore di ricerca Windows Search 4.0.

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xfire Visualizza Messaggio
    Microsoft non ha confermato, ma ormai sembra certo che non vedremo una Beta 2
    Sono mesi che Steven Sinofsky in persona continua a confermare ufficialmente che non ci sara' una beta 2.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

Super Moderatore
    Mi Piace
    439
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Sono mesi che Steven Sinofsky in persona continua a confermare ufficialmente che non ci sara' una beta 2.
    Riporto la news di toms, non c'è nulla di mio

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicola46bis Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    Ho installato 7 in versione 64 bit, ma a causa del controllo della firma digitale mi impedisce di installare i driver compatibili con vista 64...Ho cercato un po in giro e ho trovato vari comandi da utilizzare tramite prompt per disattivare il controllo della firma digitale ma tuttavia non hanno avuto alcun esito dato che l'installazione viene bloccata sempre...un altro metodo era quello di disattivarlo all'avvio premendo f8 e scegliendo di disattivare il controllo ed ha funzionato ma al riavvio (quindi ripartendo in modalità normale) il pennino wi-fi non funziona...Qualcuno ha una soluzione da suggerire?help please!!!!
    Mmmm non so io ho installato la stessa chiavetta Netgear su Windows 7 a 32bit su un altro mio PC e funziona.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ragazzi appena acceso il PC mi ha dato un avviso che Win Up aveva un aggiornamento importante da installare
    provando ad installarlo mi da questo errore:

Cos'è e come potrei risolvere?

EDIT:
    ho fatto ritenta e mi ha detto che non ci sono aggiornamenti per il PC...bho... strano...

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Sta installando già degli update, e non può installarne altri contemporaneamente. Lascialo fare finché vedi l'icona nella traybar (credo tu debba vederla dalla freccina). O cmq attendi una decina di minuti e vedi se ti da ancora lo stesso problema.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Avevo rivolto una domanda, ma, probabilmente era troppo difficile per poter sperare in una risposta.
    Non chiedevo la durata della deframmentazione dell' HD (cosa che avrebbe potuto comportare enormi sprechi di tempo prezioso), ma solamente quanto tempo intercorresse tra il lancio della "utilità di sistema" (già integrata nel S.O.) e la comparsa della relativa "finestra".
    Non importa. Posso sopravvivere anche senza l'aiuto di qualche "volonteroso".
    E' vero che non si può "pretendere" sempre (???) una risposta, ma come dice un proverbio "chiedere è lecito, rispondere è educazione".
    Potrebbe anche essere, però, che mi sia sbagliato: credevo di essermi registrato ad un forum di tecnici, smanettoni, tester ecc.ecc. ed invece qui si preferisce riempire pagine di pettegolezzi, supposizioni, curiosità sull'uscita della prossima build di Win 7. "Sarà alle 19.42.38 del 4 aprile oppure alle 19.43.07 dello stesso giorno?" "Speriamo che non avvenga oltre il 6 aprile perchè l'attesa mi sta letteralmente logorando."
    E' stato "bannato" un utente scomodo che, però, aveva il grande pregio di fornire un supporto a chiunque.
    Ora, forse, verrò "bannato" pure io perchè ho espresso la mia opinione. Ma cosa cambia tra avere o non avere la facoltà di aprire un nuovo tread se, poi, rimane "lettera morta"?
    Grazie comunque per l'aiuto e permettetemi un consiglio: non sprecatevi nel fantasticare. Windows 7 uscirà quando Microsoft (che non è un ente di beneficenza) riterrà che sia giunto il momento migliore (dal punto di vista economico, naturalmente).

Moderatore
    Mi Piace
    35
    Specifiche del sistema

Red face

Citazione Originariamente Scritto da mariolino1 Visualizza Messaggio
    Avevo rivolto una domanda, ma, probabilmente era troppo difficile per poter sperare in una risposta.
    Non chiedevo la durata della deframmentazione dell' HD (cosa che avrebbe potuto comportare enormi sprechi di tempo prezioso), ma solamente quanto tempo intercorresse tra il lancio della "utilità di sistema" (già integrata nel S.O.) e la comparsa della relativa "finestra".
    Non importa. Posso sopravvivere anche senza l'aiuto di qualche "volonteroso".
    una frazione di secondo??
    mi era sfuggita questa tua richiesta, come credo anche ad altri, ma non è questo uno di quegli aspetti fondamentali di un sistema operativo.

e poi che ti importa se appare dopo 0,7, dopo 0,8 oppure dopo 2 secondi?
    Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
    La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile... (Powered by Nicholas)
    Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)