Prove su prove, che vanno fatte e faremo, premieranno sicuramente Windows 7. Il sistema è ben fatto, niente da dire.
Prove su prove, che vanno fatte e faremo, premieranno sicuramente Windows 7. Il sistema è ben fatto, niente da dire.
Da questi test si evince che rispetto a Vista si è fatto un passo avanti, ma sinceramente, io mi aspetto di più. Quindi spero in ulteriori migliorie prestazionali con la RC. Stanno facendo bene e devono continuare senza avere fretta.
Sapete dirmi qual'è l'ultimo ATI CATALYST DRIVERS per Windows 7 ?
E intanto spunta la 7048 reale:
Windows 7 Build 7048 - Screenshots & Neuerungen
Piccoli miglioramenti che però fanno piacere
Qualcuno sa se seven supporta nativamente le immagini .wdp (HD Photo, che è un formato microsoft)?
le legge pure vista??
In sostanza, i cambiamenti nella 7048:
- ora l'edizione Professional è disponibile
- language pack all'interno del DVD (non significa necessariamente che vi sia pure l'italiano, potrebbero benissimo essere quelli della Beta ripacchettizzati in un singolo disco)
- nuove icone per Paint, Calcolatrice e Sticky Notes
- aggiornate le icone delle library
- leggermente aggiornato il Media Center
- nuova luminescenza dello Start Orb (era meglio quello della Beta...)
- nuove viste "Arrange by" in Esplora Risorse
- nuove scorciatoie da tastiera per la navigazione
- IE 8 è RTM
Il link postato da fabri27023 mostra tutte le immagini
Per gli utenti nVidia: adesso i driver vengono distribuiti anche sul sito stesso di nVidiaLa prima versione è la 181.71.
Ah, ma esiste davvero HD Photo?Sinceramente, non me n'è mai capitata una sotto mano, dunque non saprei dirti. Penso di sì, cmq.
Su laptotvideo2go sono arrivati i driver per win 7 rilasciati da Nvidia con l'inf modificato![]()
Installati e perfettamente funzionanti![]()
Ps: Qua quelli x64![]()
Io invece il re-design dell'effetto del pulsante "orb" lo trovo carino: richiama l'effetto durante il boot di windows... Per il resto, avete avuto modo di provarla questa nuova build? Impressioni?
No, ma si dice in giro che si può provare...A buon intenditor...
Fino alla RC, però, ormai non sbudello più nulla sul PC. Poco più di un mese, penso, e potremo avere la RC
Un consiglio: i temerari che hanno provato la 7048 ci hanno già trovato delle magagne, ad esempio con il Windows Experience Index, che si rivela riluttante ad andare, ai primi avvii. Dunque, direi che, oltre ad essere sicuri che questa non è la RC, è meglio stare cauti se davvero si vuole installarla![]()
Ragazzi non so se ne avete già parlato, ma come al solito... :
Windows 7: Windows 7 Piratato già in vendita prima del rilascio ufficiale!
Da Geekissimo, come abilitare i gadget del desktop anche con UAC disattivata :
Windows 7: visualizzare i gadget del desktop quando l’UAC è disabilitato - Geekissimo
Bug trovati su Seven, che ovviamente saranno risolti con le prossime release :
Windows 7: trovati 2.000 bug - Geekissimo
questa è bellissima! uscirà a fine anno, e già c'è la copia pirata! la copia pirata di una csoa che ancora non esiste!!
si parla di un Windows 7 SP1, ma penso sia un DVD contenente l'immagine ISO della build 7000.
voi che ne dite? sarebbe da furbi...far soldi con la versione beta, gratuita, di un software...
Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)