Io qusi quasi ero tentanto di sparare una Mail poi ci ho ripensato
Windows 7: rimozione integrata dischi hot swap.
Io qusi quasi ero tentanto di sparare una Mail poi ci ho ripensato
Windows 7: rimozione integrata dischi hot swap.
Ultima modifica di Iron; 06-12-2008 alle 20:01
Occhio! Guarda meglio le traybar delle ultime 2, sono della 6801. L'icona del Solution Center è diventata una bandierina, non è più un faro. E' per tale motivo che non le ho messe ieri
Anche l'altra prima è dello stesso articolo, dunque della 6801
PeriodaccioVedrai che presto arriveranno tempi molto migliori, basta non abbattersi
Ne ho passati di periodi così, e tanti pure, basta non abbattersi
Fine OT
Ultima modifica di Iron; 06-12-2008 alle 20:03
l'immagine del nuovo bootscreen,anche se ci vorrebbe un bel video per capire meglio![]()
e mettiamoci pure queste
PS. per la cronaca.
Warp non fa partire AERO
Cosa significa che warp non fa partire aero?
Cioè, mi sembra un po' un controsenso...
Windows Seven UsersE6600@3600MHz Cooled By TR.U.E. - Asus P5N32-E SLi 680i - 8800GTX 768gddr3 648/1620/1998 - 4x1gb Crucial Ballistix 4-4-4-12 @ 900MHz - Enermax Liberty 500W -Armor Jr.
Non saprei quale sia il magheggio dietro per evitare che Aero utilizzi WARP per evitare di andare in esecuzione, la più facile da presupporrre è che siano predisposti a livello di codice per evitare il funzionamento combinato.
Cmq da un lato è forse meglio: sai quanti si lamenterebbero perché "Aero va lento", salvo poi scoprire che si appoggiano a WARP e alla sola CPU? E' una emulazione software delle DX10, ricordiamocelo![]()
Quoto in pieno... Oggi ho trovato un video su youtube (che fa sempre riferimento alla build 6801) che mette in evidenza la bontà della gestione della GPU nella gestione delle finestre... Dategli un'occhiata
YouTube - Windows 7 x64 GPU Acceleration Test
P.S.
Per lasciare anche il mio feedback, è da tempo ormai che lo sto provando su macchina virtuale con 1gb di ram e che dire... Per il momento sono soddisfattissimo. Gira molto meglio di vista (tra le altre cose ho fatto dei test di velocità diretti con winxp sp3, sempre su macchina virtuale, e girano allo stesso modo). Provato anche a settare 512mb di ram nella macchina virtuale e gira perfettamente anche con quella configurazione. C'è chi dice che questo è il primo S.O. nella storia di microsoft che abbia una versione alfa (la 6801 appunto) che risulti così leggera, veloce e stabile... Sono d'accordo
PPS.
E' appena stato rilasciato un articolo su CNET news (in inglese) dove si fa chiarezza sulla diatriba Win7 major/minor release, un dubbio sollevato anche considerando il discorso che il nuovo O.S. per i Server basato sul core di Win7, si chiamerà Win2008 Server R2... Buona lettura
http://news.cnet.com/beyond-binary/?...t;overviewHead
Beh, fosse un mero Service Pack, sarebbe fantastico, gratisPer alcuni versi è forse più felice "Vista SE" come termine di paragone, visto che 7 sarà quello che doveva essere Vista (e oltre, anche
è quell'oltre che lo rende ben di più di un "Vista SE"), ma per definirlo un Service Pack ce ne corre, cavolo
Ecco un post agostano dal blog ufficiale di Windows 7, a riguardo della questione:
Engineering Windows 7 : Measuring the scale of a release
Quella che dico adesso suonerà come una bestemmia alle orecchie di dovella, ma... E se avessero scelto una strada "incrementale" come MacOS X 10.x per il futuro?
Ovvio che è solo un mio pensiero, questo
![]()
Viste come sono andate le cose, a questo punto, io rinominerei il "nuovo" Vista SP2 in Vista SPB2 ove la B sta per beta ovviamenteEcco xke' alla fine M$ per Win7 prevede una sola beta e una sola release candidate... La vera beta è stata ampiamente testata e supportata con il nome di Win VISTA!
![]()
Beh, 7 mica sarà gratuito, scusaIo ho fatto il confronto con il primo sistema operativo a versione incrementale che mi è venuto in mente, sapevo di scrivere una bestemmia, l'ho pure specificato
Credo che cmq non si sia capito bene il messaggio: intendevo che definire 7 un Service Pack è assurdo, è già un po' meglio definirlo Vista SE. Ma è ben più di un Vista SE, già in virtù di quanto vedo sulla pre-betaHo pensato inoltre, vista e considerata la storia del 6.1 e della questione minor-major release, se potesse essere plausibile una scala incrementale di qui a venire.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)