Pagina 42 di 591 PrimaPrima ... 3240414243445292142542 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio
    speriamo che il 10 dicembre qualcosa si smuova se capite che intendo

una cosa è certa,i rumor di tempo fa la beta pronta per mid-december erano azzeccati. Stanno lavorando veramente bene questa volta,anche grazie a Sinofsky c'è da dire,che ha grande staffa
    Io qusi quasi ero tentanto di sparare una Mail poi ci ho ripensato

Windows 7: rimozione integrata dischi hot swap.
    Ultima modifica di Iron; 06-12-2008 alle 20:01

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    E dopo Ed Bott mi salta fuori questa

Link
    Dovella hai preso un granchio
    Dice che i DVD veranno consegnati ai partecipanti, tranne a quelli degli eventi di Dicembre, in quel caso i DVD saranno inviati per posta appena disponibili, quindi e' una conferma che la Beta esce a Gennaio.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Dovella hai preso un granchio
    Dice che i DVD veranno consegnati ai partecipanti, tranne a quelli degli eventi di Dicembre, in quel caso i DVD saranno inviati per posta appena disponibili, quindi e' una conferma che la Beta esce a Gennaio.
    Mannaggia Dragonball!!!!!

Cmq potrebbe pure succedere il miracolo del 25 Dicembre

Santa Microsoft ci fa il regalino di Natale

Ragà che me la fa sta traduzione

Ultima modifica di Iron; 06-12-2008 alle 20:02

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Occhio! Guarda meglio le traybar delle ultime 2, sono della 6801. L'icona del Solution Center è diventata una bandierina, non è più un faro. E' per tale motivo che non le ho messe ieri

Anche l'altra prima è dello stesso articolo, dunque della 6801

Citazione Originariamente Scritto da cajenna Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,vi seguo comunque anche se non posto,sono attualmente un po' come dire...sXXXXto,mi sono lasciato con la mia compagna e ho perso il portafoglio ed il cellulare (un HTC)....sono leggermente depresso.
    Fine OT.
    Periodaccio Vedrai che presto arriveranno tempi molto migliori, basta non abbattersi Ne ho passati di periodi così, e tanti pure, basta non abbattersi

Fine OT
    Ultima modifica di Iron; 06-12-2008 alle 20:03

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

l'immagine del nuovo bootscreen,anche se ci vorrebbe un bel video per capire meglio

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio

l'immagine del nuovo bootscreen,anche se ci vorrebbe un bel video per capire meglio
    Be, qualcosa si vede: con un pochino di immaginazione per aiutare l'immagine un po' sfocata, sembra che potrà essere carino da vedersi

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

e mettiamoci pure queste

PS. per la cronaca.

Warp non fa partire AERO

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

PS. per la cronaca.

Warp non fa partire AERO
    Eh sì, Brandon non può sbagliare, visto che è nella "Struttura"

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Cosa significa che warp non fa partire aero?

Cioè, mi sembra un po' un controsenso...
    Windows Seven Users
    E6600@3600MHz Cooled By TR.U.E. - Asus P5N32-E SLi 680i - 8800GTX 768gddr3 648/1620/1998 - 4x1gb Crucial Ballistix 4-4-4-12 @ 900MHz - Enermax Liberty 500W -Armor Jr.

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nitroin Visualizza Messaggio
    Cosa significa che warp non fa partire aero?

Cioè, mi sembra un po' un controsenso...
    Non saprei quale sia il magheggio dietro per evitare che Aero utilizzi WARP per evitare di andare in esecuzione, la più facile da presupporrre è che siano predisposti a livello di codice per evitare il funzionamento combinato.

Cmq da un lato è forse meglio: sai quanti si lamenterebbero perché "Aero va lento", salvo poi scoprire che si appoggiano a WARP e alla sola CPU? E' una emulazione software delle DX10, ricordiamocelo

Utente Attivo
    Mi Piace
    20
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Non saprei quale sia il magheggio dietro per evitare che Aero utilizzi WARP per evitare di andare in esecuzione, la più facile da presupporrre è che siano predisposti a livello di codice per evitare il funzionamento combinato.

Cmq da un lato è forse meglio: sai quanti si lamenterebbero perché "Aero va lento", salvo poi scoprire che si appoggiano a WARP e alla sola CPU? E' una emulazione software delle DX10, ricordiamocelo
    Quoto in pieno... Oggi ho trovato un video su youtube (che fa sempre riferimento alla build 6801) che mette in evidenza la bontà della gestione della GPU nella gestione delle finestre... Dategli un'occhiata

YouTube - Windows 7 x64 GPU Acceleration Test

P.S.

Per lasciare anche il mio feedback, è da tempo ormai che lo sto provando su macchina virtuale con 1gb di ram e che dire... Per il momento sono soddisfattissimo. Gira molto meglio di vista (tra le altre cose ho fatto dei test di velocità diretti con winxp sp3, sempre su macchina virtuale, e girano allo stesso modo). Provato anche a settare 512mb di ram nella macchina virtuale e gira perfettamente anche con quella configurazione. C'è chi dice che questo è il primo S.O. nella storia di microsoft che abbia una versione alfa (la 6801 appunto) che risulti così leggera, veloce e stabile... Sono d'accordo

PPS.

E' appena stato rilasciato un articolo su CNET news (in inglese) dove si fa chiarezza sulla diatriba Win7 major/minor release, un dubbio sollevato anche considerando il discorso che il nuovo O.S. per i Server basato sul core di Win7, si chiamerà Win2008 Server R2... Buona lettura

http://news.cnet.com/beyond-binary/?...t;overviewHead

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da graphixillusion Visualizza Messaggio
    PPS.

E' appena stato rilasciato un articolo su CNET news (in inglese) dove si fa chiarezza sulla diatriba Win7 major/minor release, un dubbio sollevato anche considerando il discorso che il nuovo O.S. per i Server basato sul core di Win7, si chiamerà Win2008 Server R2... Buona lettura

Beyond Binary - A blog by Ina Fried - CNET News
    Beh, fosse un mero Service Pack, sarebbe fantastico, gratis Per alcuni versi è forse più felice "Vista SE" come termine di paragone, visto che 7 sarà quello che doveva essere Vista (e oltre, anche è quell'oltre che lo rende ben di più di un "Vista SE"), ma per definirlo un Service Pack ce ne corre, cavolo

Ecco un post agostano dal blog ufficiale di Windows 7, a riguardo della questione:
    Engineering Windows 7 : Measuring the scale of a release

Quella che dico adesso suonerà come una bestemmia alle orecchie di dovella , ma... E se avessero scelto una strada "incrementale" come MacOS X 10.x per il futuro? Ovvio che è solo un mio pensiero, questo

Utente Attivo
    Mi Piace
    20
    Specifiche del sistema

Predefinito

Viste come sono andate le cose, a questo punto, io rinominerei il "nuovo" Vista SP2 in Vista SPB2 ove la B sta per beta ovviamente Ecco xke' alla fine M$ per Win7 prevede una sola beta e una sola release candidate... La vera beta è stata ampiamente testata e supportata con il nome di Win VISTA!

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Beh, fosse un mero Service Pack, sarebbe fantastico, gratis Per alcuni versi è forse più felice "Vista SE" come termine di paragone, visto che 7 sarà quello che doveva essere Vista (e oltre, anche è quell'oltre che lo rende ben di più di un "Vista SE"), ma per definirlo un Service Pack ce ne corre, cavolo

Ecco un post agostano dal blog ufficiale di Windows 7, a riguardo della questione:
    Engineering Windows 7 : Measuring the scale of a release

Quella che dico adesso suonerà come una bestemmia alle orecchie di dovella , ma... E se avessero scelto una strada "incrementale" come MacOS X 10.x per il futuro? Ovvio che è solo un mio pensiero, questo
    Paragonala ad una Distro di Linux e fai prima

Osx si paga

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Paragonala ad una Distro di Linux e fai prima

Osx si paga
    Beh, 7 mica sarà gratuito, scusa Io ho fatto il confronto con il primo sistema operativo a versione incrementale che mi è venuto in mente, sapevo di scrivere una bestemmia, l'ho pure specificato

Credo che cmq non si sia capito bene il messaggio: intendevo che definire 7 un Service Pack è assurdo, è già un po' meglio definirlo Vista SE. Ma è ben più di un Vista SE, già in virtù di quanto vedo sulla pre-beta Ho pensato inoltre, vista e considerata la storia del 6.1 e della questione minor-major release, se potesse essere plausibile una scala incrementale di qui a venire.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)