Lista Utenti taggati

Pagina 421 di 591 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521 ... UltimaUltima
Risultati da 6,301 a 6,315 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao a tutti...ho installato anche io windows 7 x64(7077) sul mio htpc per provare a sfruttare al meglio la scheda tv hvr-4000 nel multi tuner..e devo dire che il mediacenter funziona alla grande sia in diitale terrestre sia in satellitare,faccendo zapping passi da uno all'altro senza problemi..ma finito di installare il tutto e giocare un po vado a fare il shut down il pc fa per spegnersi ma poi invece di rimanere spento si riavvia!!!!nessuno mi sa consigliare una soluzione?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gervi Visualizza Messaggio
    ...
    se sapete qualcosa , anche non con certezza , ma con una percentulale di probabilità alta , che sia vera una cosa , su questo arguments della gui o altro, c'è sempre il PVT x scambiarci info !!!

Anche io concordo su quello che scrivi e penso che saranno implementati i nuovi temi, con sfondi nuovi, icone vettoriali e nuovi font per sfruttare da subito le nuove direct2d e directwrite, sarebbe il modo migliore per "pubblicizzare" le nuove api del sistema operativo un modo per dire "se usate anche voi queste nuove libs nelle vostre applicazioni guardate cosa sono in grado di fare".
    Sui Major annuncements anche io credo che si riferiranno non solo a windows 7 ma anche ad altri prodotti, ad esempio il nuovo zune hd, si vocifera perfino uno zune phone hd e poi non dimenticatevi che sono già iniziati i lavori di analisi su Windows 8.

Maurizio

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Errata corrige

------------
    Don’t fall for those rumors of a new Windows 7 UI Ed Bots
    (e qui non avevo dubbi) PS. la botta finale di WIndows è sicuramente
    Windows 7 Starter su Zune HD con Nvidia Tegra

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    RT @chakkaradeep: come on @MSWindows, Release Windows 7 RC! (RT pls )

STAY TUNED!!!!

Ma che???

dici avvero dovella???

Io non ci credo!

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fix

era un falso allarme dovuto ad una piccola incomprensione.
    per scusarmi vi regalo questo

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Anche io concordo su quello che scrivi e penso che saranno implementati i nuovi temi, con sfondi nuovi, icone vettoriali e nuovi font per sfruttare da subito le nuove direct2d e directwrite, sarebbe il modo migliore per "pubblicizzare" le nuove api del sistema operativo un modo per dire "se usate anche voi queste nuove libs nelle vostre applicazioni guardate cosa sono in grado di fare".
    Sui Major annuncements anche io credo che si riferiranno non solo a windows 7 ma anche ad altri prodotti, ad esempio il nuovo zune hd, si vocifera perfino uno zune phone hd e poi non dimenticatevi che sono già iniziati i lavori di analisi su Windows 8.

Maurizio
    Perfetto. Sarò sincero: all'inizio non pensavo ad una "accoppiata" Windows 7-Zune HD come annuncio, credevo che associare un prodotto di buon riscontro (Windows 7) con uno di più basso riscontro (Zune) avrebbe creato problemi all'immagine di 7. Tuttavia, mi sono ricreduto, per loro sono i prodotti del "risveglio", della risalita, dunque possono convivere. E se lo Zune HD monterà davvero Tegra, ne vedremo delle belle, e lo dico da Zune-scettico

Dové, ti ricordi quando una sera fummo tutti in fibrillazione per il rilascio imminente della Beta, rivelatosi poi una tua incomprensione dalla mail di uno "sceriffo"? Per favore, non un'altra sera di passione come quella

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzi mi potete aiutare , ho installato la beta 2.0 di google chrome in windows 7 7077 x64 però va lentissimo invece internet explorere 8 va bene !

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thebestluis Visualizza Messaggio
    ragazzi mi potete aiutare , ho installato la beta 2.0 di google chrome in windows 7 7077 x64 però va lentissimo invece internet explorere 8 va bene !

Ti va lento perchè sicuramente hai installato la versione x86 a 32bit, e per ora non esiste ancora la versione a 64bit per cui stai facendo girare in emulazione un browser a 32 bit su un sistema operativo a 64bit.
    Sul fatto gli altri browser a 32 bit anche se emulati vadano più veloci di Chrome dipende dalla famosa libreria di Microsoft che Google ha usato per le prime versioni del suo browser che se emulata diventa molto pesante da gestire.

Maurizio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Ti va lento perchè sicuramente hai installato la versione x86 a 32bit, e per ora non esiste ancora la versione a 64bit per cui stai facendo girare in emulazione un browser a 32 bit su un sistema operativo a 64bit.
    Sul fatto gli altri browser a 32 bit anche se emulati vadano più veloci di Chrome dipende dalla famosa libreria di Microsoft che Google ha usato per le prime versioni del suo browser che se emulata diventa molto pesante da gestire.

Maurizio
    molte grazie per l'informazione

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzi , scusate se posto un altro mio problema ma msn 09 si disconnette sempre , più o meno ogni 30 secondi ma non so perchè. Premetto che ho w7 x64 e un connessione wireless

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao.. ho installato w.7 x64 v. 7077 va tutto alla grande ma ho solo un piccolo problema quando faccio lo shut down il pc fa per spegersi ma poi si ravvia...se invece faccio prima il log off e poi dalla schermata in basso a destra spengo nessun problema...sembra che non sono io amministratore ma invece lo sono infatti se faccio pannello di controllo e guardo gli utenti ci sono solo io ed e settato come admi...anche ieri nell installare una pacth non mi dava i permessi perche diceva che non ero amministratore...qualcono sa aiutarmi?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che dici non e' proprio esatto.
    Sarebbe vero se stessimo parlando di far girare software a 32 bit su architettura Itanium, ma qui si parla di applicazioni a 32 bit su architettura x64 che ha il supporto nativo per i 32 bit.
    WoW64 in questo caso fa un lavoro minimo che di fatto non ha impatto sulle prestazioni.
    WOW64 - Wikipedia, the free encyclopedia

Tra l'altro sto usando Chrome su Vista x64 e gira benissimo, senza alcun rallentamento.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero. Su 7 ho browser solo a 32-bit (eccetto la presenza dell'IE a 64-bit, inutilizzabile senza Flash x64), e non noto rallentamenti. L'unico è Firefox, ma ci sono altri motivi dietro che devo decidermi a risolvere. Per ora sto utilizzando Opera lì e funziona quasi sempre bene.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MSDN and TechNet get Windows 7 RC? Public to wait till May 5 - MSDN and TechNet get Windows 7 RC? Public to wait till May 5 - Ars Technica

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Windows 7 RC coming to MSDN/Technet soon, public May 5

A page over at Microsoft Partners has been updated to show that Windows 7 RC will be publically released on May 5, and should be available for MSDN and Technet subscribers now. However, clicking through the download link will only get you the beta, right now.

This would seem to jive with an earlier leak on a Microsoft page saying that the RC would be available in May, but that was taken down soon after it was reported.

Well see how long this page stays updated with the Windows 7 RC information, or how long it'll take before RC does actually hit MSDN and Technet.
    La RC potrebbe arrivare il 5 maggio!

Per un soffio mi hai anticipato, dové...

Ah, una brutta notizia. Brandon Live, un dipendente MS che posta sul forum di Neowin, è stato lapidario riguardo alla nuova UI/tema:
    Paul frequently has no idea what he's talking about
    Credo a questo punto che ben poco si vedrà.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)