.
Azz!!!! nun và neanche in 32 Bit !!!
Sono sxxxxxissimo! Mi sa che ritorno a Vista fino al 5 maggio......
non so che dirti mi dispiace ma che errore ti da?
Ecco il mio sito Hardware MAX
Con Crysis non parte nulla , il disco lo vedo , entro , faccio partire i setup ma nulla,non si muove . Con Warhead l'installazione parte ma subito dice che c'è un errore in un file del blocco note. Il bello che ho appena rifatto il formattone e con Win sVista 64bit i giochi si installano senza problemi!
Altro cambiamento presente nella build RC di win7:
Microsoft Cambia l'AutoPlay, per Sicurezza
Finalmente hanno disabilitato l'autorun sui dispositivi USB per bloccare l'eventuale accesso indesiderato di malware e worm che sfruttano l'avvio automatico per insediarsi all'interno del sistema. Resterà comunque attivo per i supporti ottici rimovibili CD/DVD.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
@cajenna
Per stare tranquillo al 100% io installerei l'iso ufficiale del 5 maggio...
p.s.
spettacolare l'immagine del task manager con 128 core e 130GB di ram![]()
Ecco il mio sito Hardware MAX
scusate ma il 5 maggio esce la versione finale di windows 7 in italiano?? ho provato anche io quella beta con partizione virtuale ma in inglese non mi piace..vorrei sapere quando esce la versione ottimizzata uffiaciale in italiano..grazie
Il mio sito
Se nopn erro la versione RTM è prevista per settembre,ma non so se sarà anche in ITA (presumo di no) e nemmeno se sarà rilasciata al pubblico.
Per la versione italiana mi sa che dovremo aspettare quando sarà sugli scaffali!
Il mio sito
tra l'altro adesso leggevo che esisteranno solo due versioni: una home premium e una professional/enteprise..ma queste versioni ufficiali quando escono??
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)