Bello, però avrei preferito mettessero anche una barra che indicasse il caricamento, visto che il completamento del logo non coincide con quello del caricamento. Ma è questione di secondi e di finezze
BenvenutoAdesso ci siamo proprio tutti
Non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni...
![]()
Spero si continui su questa buona via qui, perché è il thread che volevo, pacato e di massimo dialogo (e anche confronto, sempre pacato)
Non ti preoccupare, ci sono io. La mia partizione 7 e le mie vacanze natalizie sono pronte a dedicarsi in questa attivitàAnche perché poi sarà da vedere se, con la tesina da preparare e l'anno da salvare, riuscirò a fare un gran testing nei prossimi mesi
![]()
Ultima modifica di Iron; 06-12-2008 alle 20:05
Ciao stambeccuccio,è un piacere vedere il tuo avatar anche qui.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Fixing BLBDrive Unknown Device in 6801
Se puo servire
If you’re like many others, then upon installation of Windows 7 build 6801 you have an unknown device in the device manager that doesn’t seem to fit with any of your hardware. And if you look at the hardware ID it is shown as DETECTED\blbdrive. Up until now we thought this was something to do with backup, but we now know it is for the “File as Volume” driver. Which probably has something to do with the VHD mounting technologies in Windows 7. The following guide will show you how to fix the unknown device in the device manager.
- Navigate to %windir%\system32\drivers
- rename blbdrive.sys to blbdriveold.sys or something similar
- Go into the device manager and right click the unknown device and click “Update Driver”.
- You want to find the driver on your own, so select the bottom option.
Next, click the have disk option, and navigate to C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository\blb drive.inf_amd64_neutral_f7447a670ab06496 (for x64, x86 name should be similar). Select the File as Volume driver and click next. You will be presented with a prompt warning that the device may not be compatible. Ignore the warning and click yes. The device will install. The system tray may report that installation failed, but that is not the case. Reboot when asked and enjoy a clean device manager!
Su Neowin hanno messo un bel po' di immagini nuove riguardo alle build (non posso accedervi, of course), e viene citata anche la 6953.
Ah, non sperate di vedere sui torrenti queste build, i cinesi hanno ricevuto la 6801 anche loroAnche se qualche cinese pare sia risucito a fare un VHD della build 6956 da uno dei PC...
EDIT: sia lodato Dio Internet
http://windows7center.com/windows-7-...6-screenshots/
Alcune sono già state postate qui, altre sono inedite![]()
non capisco cosa sia tutto quello spazio lol forse hanno giocato a spostare manualmente la barra di separazione
![]()
beh allora speriamo che nella beta questi piccoli bugs siano tutti risolti![]()
:
Ma perché ogni tanto salti le parole...
Le maxiicone non mi piacciono, le dimensioni predefinite per le mie esigenze sono già sufficienti e dettagliate.
Dimenticavo, MS ha rimosso il video del boot della build 6954 da Soapbox, ora è sul tubo http://it.youtube.com/watch?v=j7oDvY1-XeY
EDIT:
Sui torrenti (ancora non quelli principali, però) si trovano presunte build 6954. Sono fake, non arrivano nemmeno al GB di peso![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)