Sì, voleva trasformarlo in una immagine Ghost ma non ci è riuscito, ben gli sta al cinese che voleva fare il figo. Un leak di un VHD è veramente insensato... Tutt'altra cosa se era la ISO di installazione, quello è un leak "serio", per così dire.
Cmq...
1 - Non pubblichiamo link o immagini riferiti a torrenti o siti di cui se ne occupano
2 - Lo dico da appassionato di Beta e primo nell'avere la scimmia di provarne qualcuna: anche se esce la 6956 in ISO, pazientate. Fra poco esce la Beta, ed è pubblica, nonché più stabile (la 6956 è stata pensata solo come showcase, dunque non penso sia granché stabile, altrimenti gliel'avrebbero data ai cinesi; anche per le Alpha e le Beta ci sono criteri di stabilità e funzionalità da rispettare)

Software
LinkBack URL
About LinkBacks

Poi non vorrei che i miei pensassero male nel vedere per posta DVD di Windows, crederebbero poi chissà quanto abbia pagato

Con la RTM già ad aprile, sarebbe il festival dei bug, come li correggono in tempo tra gennaio ed aprile, senza perlomeno un altro step di verifica pubblico come la RC?