Pagina 47 di 591 PrimaPrima ... 3745464748495797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    Anche se da quando ho letto il fattaccio dei 99$
    Perche' fattaccio?

Ho ricevuto la risposta per quanto riguarda la Beta a 99$ ( che non erano per la beta ma solo per la partecipazione all'evento)
    Ah ecco, avevi capito che si pagava la beta!
    Dove' ma che combini!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Perche' fattaccio?

Ah ecco, avevi capito che si pagava la beta!
    Dove' ma che combini!!!!
    NO no!! era solo un modo di dire

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio
    quoto,stavolta fanno sul serio. E come dice Dovella non è detto che la beta sia così "piena" di bugs
    Si ma ci vuole ugualmente una RC1, che poi magari diventa lei stessa RTM ma almeno 2-3 settimane di test sulla RC1 le vedo comunque necessarie.

Poi un altro aspetto che secondo me state trascurando: i produttori di hardware e di software non possono fare i salti mortali, se tra quando esce la beta e l'RTM passa troppo poco tempo si rischia che l'RTM esca e non ci sia supporto per le periferiche o aggiornamento del software (si si Seven ha lo stesso modello di driver di Vista e molte cose saranno compatibili ma credetemi quando vi dico che non e' proprio cosi' (*), e' quasi cosi' ma non proprio e comunque molto software richiedera' qualche "ritocco").
    Insomma la fretta di uscire ad Aprile mi pare pericolosa.

(*) basta vedere il driver ATI che e' gia' in alpha per Windows 7 e risolve il problema che Crysis coi driver per Vista girava solo in modalita' windowed e non full screen.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Beh la RC uscirà sicuro è ovvio,ma non dimenticate che stanno lavorando ai driver per le periferiche di 7 già da molto tempo.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Secondo me qua tutti state tra trascurando un altra cosa.,
    Non è detto che se il prodotto entra in RTM ad Aprile sia distribuito ad Aprile
    Anzi , secondo me se va in RTM ad Aprile probabilmente nei negozi va da Settembre ad Ottobre

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Anche perchè la RTM prenderà 101 giorni per tutte le lingue che verranno mandate agli oem (noi dopo 14 giorni dalla prima RTM wave 0 ),in rete si è sempre molto parlato che Windows 7 sarebbe entrato in commercio per il periodo "back to school" settembre-ottobre,come dice Dovella. Vedremo

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

secondo me se va in RTM ad Aprile probabilmente nei negozi va da Settembre ad Ottobre
    Vista ha fatto RTM a settembre ed e' arrivato nei negozi a gennaio, se Seven dovesse fare RTM ad aprile secondo me arriverebbe nei negozi antro i primi di settembre, ma credo che invece fara' RTM piu' avanti e arrivera' nei negozi a fine anno.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Vista ha fatto RTM a settembre ed e' arrivato nei negozi a gennaio, se Seven dovesse fare RTM ad aprile secondo me arriverebbe nei negozi antro i primi di settembre, ma credo che invece fara' RTM piu' avanti e arrivera' nei negozi a fine anno.
    Volevo segnalarvi che stando a questo blog:

Windows 7 Build 6956 Leaked at GeekSmack News

la versione 9656 dovrebbe essere in "libertà" sui canali torrent in versione .VHD (non dovrebbe essere un problema convertirla in ISO).Ignoro se sia una bufala o no, ma la notizia è recente è il torrent è datato 6 dicembre.

Saluti e complimenti al thread, pieno di contenuti e garbato, una rarità di questi tempi

Sì, a quanto pare è una build nuova, non è una bufala. Solo, non è semplicissimo installarla:

How to Upgrade Install to Windows 7 Build 6956 with VHD Image in Clean State My Digital Life

Di fatto è un'immagine di un'installazione completata su un'altra macchina. Occorre poi resettare la configurazione con sysprep.
    Ultima modifica di Iron; 06-12-2008 alle 20:08

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Tenete un po' duro, dai... E' inutile farsi questo sbattimento quando fra nemmeno un mese potremo forse mettere mano alla Beta

PS: pare che a qualcuno "selezionato" ora possa uscire una sorpresina su Connect. A me non è uscita

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Grazie Enrico!!!!!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Dovella secondo te quando verrà rilasciata la beta di Windows 7,verrà rilasciata anche in lingua italiana? Sto chiedendo siccome ho notato che il SP2 di Vista in beta pubblica è uscito anche in italiano e in molte altre lingue contemporaneamente potrebbe anche essere che la beta di 7 uscirà pure in ITA magari

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Non vedo drammatiche novità dalla 6801, almeno per quanto riguarda l'aspetto grafico... Io attenderei la Beta, anche se una postilla messa su quel sito ha svegliato la scimmia...

@ Zod: mi sa di no Un Service Pack non è tanta cosa da localizzare, un intero sistema operativo invece sì.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio
    Dovella secondo te quando verrà rilasciata la beta di Windows 7,verrà rilasciata anche in lingua italiana? Sto chiedendo siccome ho notato che il SP2 di Vista in beta pubblica è uscito anche in italiano e in molte altre lingue contemporaneamente potrebbe anche essere che la beta di 7 uscirà pure in ITA magari

Non ne ho la piu pallida idea, anche se francamente non me ne accorgo nemmeno quando uso un OS (che conosco)

@Enrico

Hai notato che la maggior parte delle immagini nel sito che hai linkato sono da Virtual PC (senza Aero)
    tranne queste

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Dové, guardale bene, a me sembrano tutte con Aero attivo

E poi adesso con 7 i VHD si possono montare e bootare, dunque non è più detto che si debba usare Virtual PC con i VHD (Ne sarei molto contento di questo, Wubi ha fatto scuola)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)