Lista Utenti taggati

Pagina 488 di 591 PrimaPrima ... 388438478486487488489490498538588 ... UltimaUltima
Risultati da 7,306 a 7,320 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve a tutti, primo post per me su questo forum. Scusate se chiedo qualcosa di già noto, ma non posso materialmente leggere 488 pagine di thread!

La mia è una domanda rivolta agli utenti di schede audio X-Fi che hanno provato Windows 7. Vorrei sapere se ci sono miglioramenti nelle prestazioni e soprattutto se ritorna l'audio surround nei giochi. Sono un utente di Vista e, come tutti, soffro la mancanza del Directsound e la caduta di prestazioni dell'audio 3D in molti giochi per la mancanza di una corretta accelerazione hardware. Ci sono passi avanti da questo punto di vista in Win7? Qualcuno ha provato giochi che su Vista perdevano l'audio surround? Gli effetti EAX ritornano anche senza usare escamotage come Alchemy?

Grazie a chiunque mi darà indicazioni su questo argomento. Vorrei sapere cosa mi posso aspettare da 7, visto che intendo comprarlo quando uscirà.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sirius 21 Visualizza Messaggio
    Sono un utente di Vista e soffro la mancanza del Directsound
    Directsound è deprecato ormai da diversi anni, per questo motivo è stato rimosso con Windows Vista (i programmatori di giochi e di driver sono stati avvertiti anni prima!).
    Lo stack audio di Windows Vista si basa sui nuovi Universal Audio Architecture e Windows Media Foundation che offrono prestazioni, qualità audio e funzionalità di molto superiori rispetto al vetusto Directsound. Logicamente i giochi vecchi non sfruttano le nuove potenzialità di Windows Vista, ma i nuovi giochi sì.
    Windows Vista Home Premium SP2

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Il punto e' che non tutti i gruppi di sviluppo sono allo stesso livello, e quelli meno bravi condizionano tutti gli altri.

Come ho detto... they already do.
    Allora si deve rinnovare l'organico, e trovare gente più preparata. Ciò lo possono fare, in questi mesi stanno pescando gente seria e preparata.

They already do, ma non c'è una implementazione commerciale.

Con gli ARM e un Windows 7, Starter o Home Premium, si potrebbero fare buone cose a livello netbook, e forse anche notebook A patto che non si vogliano utilizzare processori da 400 MHz e pretendere che un 7 ci giri. Il problema poi sarebbero gli applicativi, ma se si muove Microsoft, anche il resto del carrozzone si muoverebbe.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao a tutti!
    ho scaricato la versione rc 64 bit di seven, l'ho masterizzata su un dvd e ho creato una partizione sul mio hd sul quale è già installato xp sp3 32bit..
    il problema è che quando faccio l'avvio da cd tutto sembra procedere al meglio finchè non mi appare una schermata azzurra con strani motivi floreali (cmq con dei disegni..) e l'unica cosa che posso fare è muovere il mouse!! non ho tasti eseguibili o opzioni...premetto che questa schermata mi compare quasi subito dopo l'avvio da cd! che sto sbagliando? il dvd con l'iso l'ho masterizzato in modalità disc at once (D.A.O.) con l'ultima versione di cd burner xp... Help!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spawn84 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    ho scaricato la versione rc 64 bit di seven, l'ho masterizzata su un dvd e ho creato una partizione sul mio hd sul quale è già installato xp sp3 32bit..
    il problema è che quando faccio l'avvio da cd tutto sembra procedere al meglio finchè non mi appare una schermata azzurra con strani motivi floreali (cmq con dei disegni..) e l'unica cosa che posso fare è muovere il mouse!! non ho tasti eseguibili o opzioni...premetto che questa schermata mi compare quasi subito dopo l'avvio da cd! che sto sbagliando? il dvd con l'iso l'ho masterizzato in modalità disc at once (D.A.O.) con l'ultima versione di cd burner xp... Help!!
    hai una scheda madre asus? se si... potrebbe essere che devi aspettare dei minuti. è normale. aggiorna il bios, ma non è detto che si risolva. è un bug delle asus... già riscontrato nel thread più volte, anche da me.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red.87 Visualizza Messaggio
    hai una scheda madre asus? se si... potrebbe essere che devi aspettare dei minuti. è normale. aggiorna il bios, ma non è detto che si risolva. è un bug delle asus... già riscontrato nel thread più volte, anche da me.
    Ma...sinceramente con la precedente asus M2A-Vm e con l'attuale M2N68-CM nessun problema riscontrato.
    Non è che spawn è in oc e 7 come vista si rifiuta di installarsi se ci sono anche un minimo di problemi??
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito
    La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
    I ♥ My LG Optimus X2 (P990).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vista Visualizza Messaggio
    Directsound è deprecato ormai da diversi anni, per questo motivo è stato rimosso con Windows Vista (i programmatori di giochi e di driver sono stati avvertiti anni prima!).
    Lo stack audio di Windows Vista si basa sui nuovi Universal Audio Architecture e Windows Media Foundation che offrono prestazioni, qualità audio e funzionalità di molto superiori rispetto al vetusto Directsound. Logicamente i giochi vecchi non sfruttano le nuove potenzialità di Windows Vista, ma i nuovi giochi sì.
    Ti ringrazio per la risposta, ma queste sono cose che già sapevo. Quello che vorrei sapere adesso è se c'è qualcuno con schede X-Fi che ha provato 7 e cche esperienza ha avuto rispetto a Vista.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cajenna Visualizza Messaggio
    Ma...sinceramente con la precedente asus M2A-Vm e con l'attuale M2N68-CM nessun problema riscontrato.
    Non è che spawn è in oc e 7 come vista si rifiuta di installarsi se ci sono anche un minimo di problemi??
    io m3n78-vm e con una m3n78-em ho avuto i problemi descritti da spawn e parlando anche un altro user con un altra mobo asus stessi problemi, penso sia qualcosa di bios..

La soluzione è semplice: aspettare. Prima o poi, lentamente, carica...

cik
    cik è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono uscite tipo 30 lingue tra cui l'italiano tra gli update!!!!

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cik Visualizza Messaggio
    sono uscite tipo 30 lingue tra cui l'italiano tra gli update!!!!
    Esatto.

Consiglio personale: pur non mettendo in dubbio la bontà di quelle ufficiose, disinstallatele e prendete l'originale ufficiale da WU. Così avremo la certezza che ciò che utilizzeremo è stato fatto direttamente da Microsoft

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Installing now

cik
    cik è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

finalmente win 7 in italiano ....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, sinceramente non vedo questo mosaico, e preferisco la scritto welcome durante il logon

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xfire Visualizza Messaggio
    Scheduler ottimizzato, non nuovo, a parte la gestione dei fiber ed una maggior condivisione dei code segment.
    Il touchscreen lo puoi implementare anche su Win XP, non è legato all'os, ovvio che l'SP2 di vista non lo fanno come Seven, altrimenti la gente li sbrana.
    Visual Style "personalizzabile" (che poi non lo è più di molto) non è certo un innovazione per un OS.
    Io sento già altri niubbi invece dire che vogliono Seven solo per la grafica, perché altro non sanno.
    Se uno si trova bene con XP rimane con quello, io lo ho ancora installato in due versioni e lo utilizzo correntemente.
    I gadgeto ora non fissi su una sidebar...non mi pare un componente del kernel, prova KDE4 e ti spaventi mi sà.

Io sono dell'idea che Seven sia una mossa pubblicitaria di MS per riattirare le fasce di utenti che sta perdendo.
    Non è nuovo, non so per chi sia utile fare il passaggio da un OS a Seven e non capisco perché se ne parli così tanto.
    Ecco, finalmente ti rispondo. Prima di tutto, nessuno ha mai detto che i gadget c'entrano una cippa col kernel, mi pare. Punto 2, KDE4 l'ho provato, so più che bene che é, e non vedo cosa ci sia da spaventarsi.

Il discorso che fai tu è un po'... boh. Quello che dici tu è: se ho una Panda dell'86, perché dovrei comprarmi una Punto nuova? Se tu ti trovi bene con XP, allora tanto valeva rimanessi col 2000. NT è NT, i driver son quelli, accidenti, chi te l'ha fatto fare di cambiare? Ovviamente esagero, ma è per far capire che tra due os come XP e 7 c'è un abisso, parlando di sicurezza, di usabilità, di piacere di utilizzo, di stabilità, etc. etc. etc. E questa non è una sviolinata a 7, è un dato di fatto dovuto a 8 anni di sviluppo che ci stanno in mezzo: posso anche trovarmi da Dio con XP, ma un pensierino a qualcosa di più aggiornato lo faccio. Altrimenti non vedo perché dovrei, per esempio, passare da un Powerbook a un nuovo MacBook con Intel. Accidenti, mi ci trovo da Dio, chi se ne frega se l'altro è più potente, dura di più la batteria, etc. etc. etc....

Le aziende passeranno a 7 perché è più stabile e più sicuro, e meno problematico di Vista. Se non migreranno a altri OS. Ma XP è quasi 'legacy' ormai... che vada bene non c'è dubbio... ma chi lo supporterà, tra due anni, quando dal 60% di market share che ancora ha sarà passato al 20, al 10 se va bene, quando tutti i programmi nuovi saranno progettati per Vista/7 (e i 64 bit avranno finalmente preso piede)?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikikrash94 Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente non vedo questo mosaico, e preferisco la scritto welcome durante il logon
    Cmq, chi l'ha dura, la vince

Andiamo nel Pannello di Controllo
    Premiamo su Orologio, lingua e opzioni internazionali
    Premiamo su Paese e lingua.
    Nella finestra che compare, tab Opzioni di amministrazione.
    Dove c'è schermata iniziale e nuovi account utente, premiamo su Copia impostazioni...
    Rispondiamo di sì all'UAC.
    Mettiamo la spunta alle due caselline.
    OK, riavviamo, e abbiamo ora anche altri elementi in italiano che prima erano in inglese

Rimangono cmq piccoli dettagli, ma IMHO è perché ancora non è del tutto completo. Certo, senza andare a smanettare in ste opzioni sembrava molto più incompleto di quanto lo sia davvero.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)