Lista Utenti taggati

Pagina 51 di 591 PrimaPrima ... 41495051525361101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la cartella di Windows pesa 7 gb e qualcosa ora,a driver installati ecc.. wow

io lo sto provando sulla mia macchina fissa

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sto tentando una cosa che se mi riesce vi faccio una guida utile

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    Io conto d installare la Beta su un P IV 2,4 ghz
    dove l audio nella 6801 non fungeva ancora.

Anche se sono tentato di fare il dual boot almeno col notebook dell XPS
    Vabbé, se danno la possibilità, in uno installalo senza chiave e nell'altro usi la chiave Beta (mandando i feedback solo da lì) Così non fai torto a nessuno dei due

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Vabbé, se danno la possibilità, in uno installalo senza chiave e nell'altro usi la chiave Beta (mandando i feedback solo da lì) Così non fai torto a nessuno dei due
    Chissà se la chiave poi sarà la stessa,
    cmq tengo da fare certi test, se l'esito sarà positivo ...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà se la chiave poi sarà la stessa,
    cmq tengo da fare certi test, se l'esito sarà positivo ...
    Ma io ho detto: su uno usalo SENZA chiave, con i 30 giorni da non attivato. Sull'altro mettilo con la chiave ufficiale, e mandi i feedback SOLO da lì Non credo si potrà usare su entrambi i PC la chiave (anche perché, si potesse, vedrei come ficcarci la Beta anche sul cassone che ho come 2° PC)

Cmq...

Testa, testa, rispondi dopo piuttosto

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sta arrivando la Beta di Windows 7 e bisogna prepararsi

Mentre quesi tutto è pronto per la Beta di Windows 7 dobbiamo preparare anche i nostri PC ad accogliere il nuovo capolavoro di casa Microsoft.
    Siccome alla RTM (versione finale) manca ancora abbastanza tempo non possiamo pensare di sfruttare un sistema Beta come principale (anche se ne ha probabilmente tutte le caratteristiche) Quindi possiamo installare la Beta sullo stesso Hard Disk di Vista senza troppo problemi e software esterni, le mosse da fare sono poche e facili.

1) Da Start cliccate su computer col tasto destro del mouse e poi gestione

2) Cliccate su Gestione Disco a sinistra e da li selezionate C col tasto destro del mouse (o lalettera che corrisponde al vostro Hard Disk principale)

3) Riduci Volume , adesso dovete scrivere di quanto dev’essere ridotto il vostro Hard Disk

Ad esempio se volete assegnare a WIndows 7 15 GB dovete scrivere 15000 (perchè è espresso in mb)
    20 GB = 20000
    30 GB = 30000
    chiaro?
    Adesso sotto si creerà lo spazio che avete generato quindi cliccateci col tasto destro del mouse sopra e formattatelo in NFTS (ci vuole un po di tempo perchè non ce NFTS RAPIDO)
    Non vi resta poi che riavviare il PC premere F8 (col DVD di Windows 7 inserito nel lettore ) avviare da CD DVD e selezionare poi la partiizone che avete appena creato .
    Il Dual Boot tra Windows Vista e WIndows Seven sarà creato in modo assolutamente AUTOMATICO
    PS. quando arriverà in Download la Beta di WIndows 7 vi consiglio di masterizzarla poi con Ashampoo Burning Studio 6 FREE (GRATIS)

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo per gli user alle prime armi, mettila in prima pagina

PS: in un certo qual modo l'ho già applicata da tempo Dove sta 7 era spazio occupato da Linux, ricavato proprio da Gestione Disco Ho solo dovuto piallare Linux con l'installer di 7, e poi ha messo il dual-boot Vista/7 da solo Da tempo ormai uso solo il semplice ma efficace Gestione Disco per modificare le partizioni.

Un altro programma con cui consiglio la masterizzazione è Imgburn, semplice, leggero e in italiano

EDIT: solo segnalarti una piccola cosa, quando esprimi 15 GB=15000 MB non è del tutto vero 1 GB=1024 MB. Facendo l'equazione 1 GB=1000 MB non verranno mai 15 GB precisi alla fine, se li si vogliono quasi al byte bisogna fare 15x1024=15360 MB Stessa storia per 20, 30, ecc ecc. Solo una finezza, vero, ma tenevo a precisare

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PS: in un certo qual modo l'ho già applicata da tempo Dove sta 7 era spazio occupato da Linux, ricavato proprio da Gestione Disco Ho solo dovuto piallare Linux con l'installer di 7, e poi ha messo il dual-boot Vista/7 da solo Da tempo ormai uso solo il semplice ma efficace Gestione Disco per modificare le partizioni.

Un altro programma con cui consiglio la masterizzazione è Imgburn, semplice, leggero e in italiano

EDIT: solo segnalarti una piccola cosa, quando esprimi 15 GB=15000 MB non è del tutto vero 1 GB=1024 MB. Facendo l'equazione 1 GB=1000 MB non verranno mai 15 GB precisi alla fine, se li si vogliono quasi al byte bisogna fare 15x1024=15360 MB Stessa storia per 20, 30, ecc ecc. Solo una finezza, vero, ma tenevo a precisare
    Imgburn lo consigliavo pure io , ma ultimamente mi ha deluso un po

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto scrivendo adesso dalla build 9656. MOLTO più veloce della precedente 6801. Ho notato che dalle librerie è scomparso "communications", vedo se ricompare riinstallando office 2007.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Endymion70 Visualizza Messaggio
    Sto scrivendo adesso dalla build 9656. MOLTO più veloce della precedente 6801. Ho notato che dalle librerie è scomparso "communications", vedo se ricompare riinstallando office 2007.
    la tieni solo tu la 9656 , manco Microsoft

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo. Intendeva 6956.
    Windows Seven Users
    E6600@3600MHz Cooled By TR.U.E. - Asus P5N32-E SLi 680i - 8800GTX 768gddr3 648/1620/1998 - 4x1gb Crucial Ballistix 4-4-4-12 @ 900MHz - Enermax Liberty 500W -Armor Jr.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Imgburn lo consigliavo pure io , ma ultimamente mi ha deluso un po
    Come mai deluso? A me non sbaglia un colpo Cmq con la masterizzazione della Beta proverò la funzione integrata della 6801, voglio vedere come funziona

la tieni solo tu la 9656 , manco Microsoft

Citazione Originariamente Scritto da nitroin Visualizza Messaggio
    Ottimo. Intendeva 6956.
    Era solo una battuta

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa che adesso non so, e se poi possiamo aumentare la partizione senza intaccare il sistema

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa che adesso non so, e se poi possiamo aumentare la partizione senza intaccare il sistema
    Intendi se puoi ancora scalare spazio dalla partizione di Vista? Ci ho provato svariate volte, sia quando avevo Linux che ora che ho 7 sull'altra partizione. Non la vuole ridurre più di quanto ha fatto. Proverò a fare una Pulizia Disco nei prossimi giorni per vedere se posso ottenere ancora qualcosina, per ora nient'altro.

Intendendola dal lato inverso, ossia aumentare lo spazio alla partizione di 7, non dovrebbero esserci controindicazioni. Quando piallai OpenSUSE dal mio vecchio PC Vista si riprese lo spazio senza troppi complimenti, e al riavvio era a posto.

Quando ti riferisci sempre allo stesso post, riedita il post di risposta che hai già fatto come ci ha suggerito il mod

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intendi se puoi ancora scalare spazio dalla partizione di Vista? Ci ho provato svariate volte, sia quando avevo Linux che ora che ho 7 sull'altra partizione. Non la vuole ridurre più di quanto ha fatto. Proverò a fare una Pulizia Disco nei prossimi giorni per vedere se posso ottenere ancora qualcosina, per ora nient'altro.

Intendendola dal lato inverso, ossia aumentare lo spazio alla partizione di 7, non dovrebbero esserci controindicazioni. Quando piallai OpenSUSE dal mio vecchio PC Vista si riprese lo spazio senza troppi complimenti, e al riavvio era a posto.

Quando ti riferisci sempre allo stesso post, riedita il post di risposta che hai già fatto come ci ha suggerito il mod
    Scusa o ridurre Vista o aumentare Seven, non è la stessa cosa?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)