Pagina 510 di 591 PrimaPrima ... 10410460500508509510511512520560 ... UltimaUltima
Risultati da 7,636 a 7,650 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente Attivo
    Mi Piace
    9
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gervi Visualizza Messaggio
    bene , pare, dico pare, che per la RTM è questione di 1 settimana.

pare.

una build 7260 dovrebbe essere la RTM escrow candidata , sottoposto a test di tortura , già compilta pare.

dopo RTM e i giochi son fatti.

ora sono già al lavoro sul SP1 e di brutto.
    Infatti i tempi sono giusti se la 7260 sarà la rtm escrow da quella alla rtm finale passeranno circa 20gg. Purtroppo hanno deciso di far uscire la rtm con alcuni bug noti che verranno corretti solo nel sp1, per quello sono già al lavoro, per non rallentare l'uscita del nuovo sistema operativo, speriamo solo che riascino i singoli aggiornamenti di bugfix prima del sp1 che arriverà nella primavera del 2010.

Maurizio

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Infatti i tempi sono giusti se la 7260 sarà la rtm escrow da quella alla rtm finale passeranno circa 20gg. Purtroppo hanno deciso di far uscire la rtm con alcuni bug noti che verranno corretti solo nel sp1
    quali bug ?
    mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa

Utente Attivo
    Mi Piace
    9
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faber80 Visualizza Messaggio
    quali bug ?
    Allora tutti gli sviluppi di software comprendono un percorso per cui si arriva alla fine con la segnalazione di bug che vengono classificati in base alla gravità; e questo vale per tutti i prodotti software, giochi compresi. A questo punto il team di sviluppo decide quali sono quelli gravi da correggere subito e quali invece rimandare ad aggiornamenti successivi, per un sistema operativo questo diventa ancora più importante in quanto determinerà la bontà o meno del prodotto. Se avete provato la RC ufficiale (le versioni leaked non le considero perchè sono "infarcite" di virus, trojan ecc... sia con controllo hash del file che senza) avrete notato che qualche piccolo bug ancora lo possiede; ecco alcuni di questi sono stati già risolti, altri verranno risolti con il primo sp1 ma tranquilli non ci sarà paragone con i noti bug gravi che aveva vista al lancio, ad esempio la copia dei file lentissima, qui parliamo di cose minime.

Maurizio

P.S. La Microsoft mi sa che farà il regalo della maturità a Floola facendo uscire la rtm quando lui avrà finito gli esami

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Purtroppo hanno deciso di far uscire la rtm con alcuni bug noti che verranno corretti solo nel sp1, per quello sono già al lavoro, per non rallentare l'uscita del nuovo sistema operativo,
    Nessun OS è perfetto quindi ci stà che ci siano dei bug ..... ma rilasciare un OS con bug NOTI per NON rallentare l'uscita del nuovo sistema operativo è UNO SCHIFO! Come sempre ....... Microsoft non si smentisce mai.

Utente Attivo
    Mi Piace
    9
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G1971B Visualizza Messaggio
    Nessun OS è perfetto quindi ci stà che ci siano dei bug ..... ma rilasciare un OS con bug NOTI per NON rallentare l'uscita del nuovo sistema operativo è UNO SCHIFO! Come sempre ....... Microsoft non si smentisce mai.
    Dal mio punto di vista è un miglioramento, personalmente questo è il 3 lancio di os microsoft che seguo (xp, vista e windows 7) e vi giuro che un os così stabile in rc e poi in rtm è la prima volta che lo vedo: da la sensazione di ottimizzazione e velocità che i due predecessori hanno mostrato solo dopo il sp2 xp e il sp1 vista e nemmeno al 100% quest'ultimo.
    Detto questo, dico che è un miglioramento perchè al lancio di xp ci sono stati probelmi sui driver usb2 (anche per colpa di produttori che non rispettavano lo standard non facendo certificare i loro prodotti), bastava un driver non corretto o un programma che crashasse per avere una schermata blu ecc.... tutte cose che le persone si sono dimenticate dal 2004 in avanti dopo il sp2 ma che io ricordo benissimo (oltretutto il sp2 di xp è stato riscritto 2 volte la prima versione doveva uscire tra la fine del 2002 e l inizio del 2003 poi è stato stoppato e riscritto ed è uscito nell'agosto del 2004). Con Vista addirittura bug enormi, come la copia dei file, il collegamento vpn che non funzionava, un bug nel protocollo tcp/ip che raddoppiava le connessioni di rete in uscita ecc... tutti bug molto gravi che certo sono stari risolti nel sp1 ma che non hanno di certo contribuito ad una buona fama di Vista.
    Windows 7 per la prima volta non presenta bug gravi, solo qualche piccolezza nel wmp12, in qualche tool di gestione del sistema, cose piccole che verranno risolte tutte con il sp1 per questo dico che è un enorme passo avanti.

Maurizio

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Perche' secondo te Apple rilascia i suoi OS bug-free?
    Leopard ha avuto l'aggiornamento 10.5.1 dopo solo un mese, con bachi di gravita' ben maggiore di quelli che avra' Windows 7.

E' normale mettere una soglia di gravita' dei bachi e rilasciare sapendo che ci sono bachi sotto a quella soglia, altrimenti non si rilascia piu'.
    Ovviamente non sono bachi di gravita' tale da compromettere il funzionamento del sistema. Spesso sono bachi estetici o per i quali esiste un workaround (un modo per aggirarlo).

Diciamo che prima di lanciare filippiche contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe avere l'umilta' di cercare di capire il perche' di certe cose.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

Utente Attivo
    Mi Piace
    9
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Leopard ha avuto l'aggiornamento 10.5.1 dopo solo un mese, con bachi di gravita' ben maggiore di quelli che avra' Windows 7.

E' normale mettere una soglia di gravita' dei bachi e rilasciare sapendo che ci sono bachi sotto a quella soglia, altrimenti non si rilascia piu'.
    Ovviamente non sono bachi di gravita' tale da compromettere il funzionamento del sistema. Spesso sono bachi estetici o per i quali esiste un workaround (un modo per aggirarlo).

Diciamo che prima di lanciare filippiche contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe avere l'umilta' di cercare di capire il perche' di certe cose.

Infatti per quello dico che è un ENORME passo avanti: per la prima volta la Microsoft lancia un sistema operativo senza bug gravi già in rtm, e senza bug architetturali (i primi 2 di Vista che mi vengono in mente sono la gestione doppia delle finestre gdi+/directx che raddoppiava la ram e la rinuncia ai language pack che obbligava ad aspettare la versione dell 'aggiornamento o del service pack nella propria lingua, entrambe risolte nel 7) segno dell'ottimo lavoro di ottimizzazione svolto e se la mia sensazione sarà confermata, avremo entro il primo semestre 2010 il primo sp1 ma poi per il sp2 bisognerà attendere molto, segno che il prodotto è ottimo e non necessita di grandi aggiornamenti.

Maurizio

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

.......non ci sarà paragone con i noti bug gravi che aveva vista al lancio, ad esempio la copia dei file lentissima, qui parliamo di cose minime.....
    ah, ok, pensavo di avere problemi che neanche notavo... perchè uso la rc originale 32 e 64 regolarmente, senza problemi.

ma se sono piccolezze, nn è niente che nn possa essere inserito nella normale routine di update...... Non esageriamo con le spalate di m..., questo è il primo os che molti hanno usato come normale os, fin dalla pre-beta, avendo basi solide di un Vista sp1. Lo hanno provato mostrandolo gratuitamente per 1 anno..... nn mi sembra il caso di "schifiarsi" per tutto....
    mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio

Non fraintendetemi ...... per primo ammetto che la RC di 7 (visto che la stò usando come OS principale) è il miglior OS Microsoft mai rilasciato ed essendo una superottimizzazione del già ottimo Vista non può che essere già stabile e veloce fin dallo stadio RC .
    Ed ovviamente so che Apple NON rilascia OS bugs free al contrario in questo pecca parecchio ma visto che i Mac user si accontentano del logo .... ci naviga alla grande!
    Però visto che l'OS è già praticamente finito perchè non posticipare l'uscita di un semestre e presentare un OS praticamente perfetto?
    Forse prechè a Settembre uscirà SnowLeopard?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Però visto che l'OS è già praticamente finito perchè non posticipare l'uscita di un semestre e presentare un OS praticamente perfetto?
    precisamente; per ora c'è una corsa frenetica tra Apple che sput.... Seven quanto più le riesce, e Ms che si affretta ad avere il periodo pre-natalizio già pronto per la commercializzazione. Apple inoltre è cosciente del pericolo, poichè l'enorme mole di download (oltre ogni previsione anche per ms che ha dovuto posticipare il termine di download) della beta/rc è un chiaro presentimento... considerando soprattutto il bacino di utenze cha ha saltato Vista...

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Mi infilo un attimo, che capitavo da queste parti

P.S. La Microsoft mi sa che farà il regalo della maturità a Floola facendo uscire la rtm quando lui avrà finito gli esami
    Carino, come regalo. Però ne potrei usufruire solo ad ottobre

Spero che l'SP1 compensi quei bugghini che saranno lasciati anche nella 7300 (la chiameranno così la RTM? )

Ritorno nel limbo pre-maturità

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Mi infilo un attimo, che capitavo da queste parti

Carino, come regalo. Però ne potrei usufruire solo ad ottobre

Spero che l'SP1 compensi quei bugghini che saranno lasciati anche nella 7300 (la chiameranno così la RTM? )

Ritorno nel limbo pre-maturità
    Ah,ma allora ci sei,non sei ancora sommerso dai libri e tesi.

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri27023 Visualizza Messaggio
    Ah,ma allora ci sei,non sei ancora sommerso dai libri e tesi.
    Sono sommerso dalla tesina. Meno dai libri perché, appunto, devo finirla.

Adesso sono un attimo in "sosta tecnica" fino a dopopranzo perché ho avuto 3 ore di scuola (stiamo facendo dei giorni extra), dopo riprendo con la tesina.

Cmq, non ho del tutto smesso di scrivere nei forum, non partecipo più ai thread tecnici, come anche questo, per ora.

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Posticipare anche solo di qualche mese significa saltare natale con tutto cio' che ne consegue. In pratica sarebbe come saltare un anno intero.
    Windows 7 sarebbe uscito entro fine anno a prescindere da Snow Leopard.

Tenere un OS nel cassetto per 6 mesi per sistemare bachi di secondaria importanza e' una follia sia di mercato che interna... infatti avresti 6 mesi di stallo interno, perche' ovviamente in quei 6 mesi puoi fare solo bug fixing e niente sviluppo ulteriore dell'OS, mentre se rilasci un OS puoi iniziare a conentrarti sullo sviluppo delle prossime funzionalita', chiaramente in parallelo si manda avanti il bug fixing, ma e' un bug fixing "guidato" dallo user feedback che e' tutt'altra cosa rispetto al bug fixing interno prima del rilascio.

Magari a qualcuno potra' sembrare la stessa cosa, ma non e' cosi'. Diventa frustrante lavorare ad un prodotto che non esce piu', l'esempio e' proprio Vista, dopo che in MS si erano abituati a rilasciare un nuovo OS ogni 2 anni (massimo) far passare 5 anni e' stato deleterio. Si perde contatto con la realta'. Un'azienda come MS vive del feedback dell'utenza, e infatti e' sotto gli occhi di tutti che per Vista quel feedback e' andato perso mentre c'e' stato per Windows 7 grazie anche al fatto che si e' saputo da subito tempi e modi nei quali sarebbe stato rilasciato.
    Poi chiaro che non tutto il feedback puo' essere recepito, ma e' innegabile che con il rapido sviluppo di Windows 7 sia stato possibile realizzare un OS che rispondesse alle richieste principali dell'utenza.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Non fraintendetemi ...... per primo ammetto che la RC di 7 (visto che la stò usando come OS principale) è il miglior OS Microsoft mai rilasciato ed essendo una superottimizzazione del già ottimo Vista non può che essere già stabile e veloce fin dallo stadio RC .
    Ed ovviamente so che Apple NON rilascia OS bugs free al contrario in questo pecca parecchio ma visto che i Mac user si accontentano del logo .... ci naviga alla grande!
    non esiste un sistema perfetto,i bachi ci saranno sempre,con la RTM si avrà un ottimo sistema e molto probabilmente non riscontrerai quei bug che verranno risolti nel sp1

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)