@Endymion70
Non mi trovo piu su quel PC, posso dargli uno sguardo domani,
ti terrò informato grazie![]()
@Endymion70
Non mi trovo piu su quel PC, posso dargli uno sguardo domani,
ti terrò informato grazie![]()
La raccolta foto di Windows Live, raggiungibile anche con W7, è ben fatta sicuramente, per certi aspetti tipo la presentazione, a livello della famosa Picasa di Google.
![]()
Sono giunto alla conclusione che questa versione non proviene dal WinHec Cinese,
La versione presentata li era in Cinese, e qui nel set up questo linguaggio manco esiste.
Ps se volete qui ci sono i wallpaper regionali messi a disposizione di Winfuture.de
12 minuti... per installarlo sul desktop, sono sempre piu' impaziente di vedere come sara' la beta ufficiale.
Intanto questa l'ho installata anche su un P4 a 3 GHz e 1,5 GB di ram, una schiopettata, pero' stesso problema di Dovella: scheda audio integrata sulla scheda madre Asus non riconosciuta.
Se si aggiungono cestino e computer alla taskbar vengono "pin-nati" nella jump list di windows explorer: nice!
Che si fara' prima a reinstallarlo piuttosto che a fare il reboot!![]()
Un paio di cose che mi piacciono davvero:
- la progress bar nella task bar
- il menu' di Getting Started davvero utile
EDIT
Altra cosa da segnalare: riproduzione di filmato QuickTime full HD 1920x1080 H.264 con supporto della decodifica hardware da parte della GPU out-of-the-box (ovvero senza installare nulla) e CPU allo 0%.
![]()
[quote=EnricoG;969239]12 minuti... per installarlo sul desktop, sono sempre piu' impaziente di vedere come sara' la beta ufficiale.
Intanto questa l'ho installata anche su un P4 a 3 GHz e 1,5 GB di ram, una schiopettata, pero' stesso problema di Dovella: scheda audio integrata sulla scheda madre Asus non riconosciuta.
Avevo lo stesso problema, ho installato i Realtek6285_Vista_APO (cerca con google) sulla mia old mobo P5P800 (processore uguale al tuo con 2GB di ram), e la scheda audio funziona......prova.
Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Sony Optiarc AD 7240S - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64
Bene bene, procede tutto per il meglio![]()
A voi quanto vi dà l'Experience Rating dopo aver messo la 6956? E quanti core vi vede da Task Manager? Sembra ci sia un bug col multiprocessing, e vede un solo core, facendo conseguentemente scivolare di botto l'Experience Rating. Cosa fixabile, cmq, metto nel quote la procedura trovata.
Questo se siete affetti dal bug. Se non l'avete, non è da applicare la procedura.1. Take ownership of C:\Windows\system32\hal.dll
2. Give administrators full access to hal.dll
3. Rename hal.dll to hal.bak
4. Make a copy of halmacpi.dll called hal.dll
5. Reboot and check Task Manager. It should show multiple threads now.
6. Rebuild your WEX. Your CPU score should rise to its correct value. You are done.
Avendo mantenuto la M3, non posso verificare il corretto funzionamento della procedura. Cmq, a meno che non abbiate messo dati sensibili su una pre-beta, tentar non nuoce
![]()
Avevo notato la progressbar e gia mi sono emozionato,
guardando la CPU a 0 col full HD
sono commosso
Se domani sbroglio la matassa dell'audio sul vecchio e intramontabile PC sarò super felice!!!
domani provo grazie
@Enrico
Intanto ho trovato i driver in Download
spero che questo link possa renderci felici entrambi![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)