il problema è che molte volte cancellarli non basta, sono programmi scritti male che vanno ad intaccare pesantemente il registro, ed è per questo che serve un'installazione pulita del sistema operativo.
La configurazione del pc qual'era?
ragazzi scusate il doppio post ma la rtm quando sara disponibile si potrà installare da windows update come aggiornamento di windows 7 oppure bisognerà formattare il sistema?
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
mi dà un pò di noie con winamp (browser integrato uso per sentire la radio online) si resetta spesso![]()
È confermato da Microsoft: per tutti i sottoscritti (idem technet & msdn) al programma, Windows 7 sarà disponibile fine luglio..
Wzor indicava la data 24 luglio..
La data della loro notizia è di 5 luglio.. C'è scritto chiaro (anche se in russo) che rtm verrà disponibile dal 24 luglio.. Per il 13 luglio rtm doveva essere pronta, ma mica rilasciata per il up da technet e msdn..
È chiare se era pronta potevano averla prima del 24, infatti si pensava per 13 o addirittura il 10 luglio (oggi) potevano upparla.
Finalmente ho installato Windows 7 RC x64, che dire, una scheggia pazzesca, una installazione che su vista ci metteva 20 minuti, su 7 nemmeno 7, però una cosa non mi paice, non so se è un bug...in pratica è come se fosse sempre attiva la disposizione automatica delle cartelle, cioè non le posso mettere nella sequenza che preferisco, è normale ??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)