Pagina 533 di 591 PrimaPrima ... 33433483523531532533534535543583 ... UltimaUltima
Risultati da 7,981 a 7,995 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko88 Visualizza Messaggio
    ma solo a me xp appena installato era velocissimo, poi dopo aver installato i primi programmi si avviava dopo 3 minuti di caricamenti vari e i programmi al loro primo avvio dovevano caricarsi a loro volta, mentre con vista si avvia in 45 secondi cronometrati e i programmi più utilizzati sono già caricati in memoria, quindi subito disponibili...
    ps: il pc dove ho ora vista, era lo stesso di xp

non tornerei più a xp...vista lo trovo migliore...e seven è miglore di vista, quindi xp a mio parere è più che superato
    boh,io pero' ti dico che credo quasi tutti abbiano piu' problemi con vista che non con xp

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    123
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio9778 Visualizza Messaggio
    ecco, io ho un hp e ti assicuro che windows vista fa veramente schifo,
    pensa che io ho un portatile del 2004 con xp sp3 che vola( per quanto quel portatile possa volare in confronto a dei quad core oppure a intel i7
    Se non l'hai mai formattato e fatta un'installazione pulita da tutti quei programmini stupidi che ti mettono nei portatili o nei pc fissi preassemblati non mi stupisco.

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    Se non l'hai mai formattato e fatta un'installazione pulita da tutti quei programmini stupidi che ti mettono nei portatili o nei pc fissi preassemblati non mi stupisco.
    no, formattato 4 volte per vari problemi, di programmi preinstallati ce ne sono molti ma molti li ho cancellati piu' volte

Utente Attivo
    Mi Piace
    123
    Specifiche del sistema

Predefinito

il problema è che molte volte cancellarli non basta, sono programmi scritti male che vanno ad intaccare pesantemente il registro, ed è per questo che serve un'installazione pulita del sistema operativo.
    La configurazione del pc qual'era?

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    il problema è che molte volte cancellarli non basta, sono programmi scritti male che vanno ad intaccare pesantemente il registro, ed è per questo che serve un'installazione pulita del sistema operativo.
    La configurazione del pc qual'era?
    è il pc attuale, lo vedi cliccando su sistema, e sullo stesso ho installato windows 7 che secondo me,vola, e per volare con il mio pc, ce ne vuole

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ragazzi scusate il doppio post ma la rtm quando sara disponibile si potrà installare da windows update come aggiornamento di windows 7 oppure bisognerà formattare il sistema?

Utente Attivo
    Mi Piace
    15
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio9778 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate il doppio post ma la rtm quando sara disponibile si potrà installare da windows update come aggiornamento di windows 7 oppure bisognerà formattare il sistema?
    penso che bisognerà formattare avendo delle belle modifiche sul registro di sistema... poi dipende dalla Microsoft..
    Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0

Utente Attivo
    Mi Piace
    12
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio
    techarp ha parlato di questo "presunto delay" e ha confermato che la RTM è ancora in track per il 13
    good!!!

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DjToffy Visualizza Messaggio
    penso che bisognerà formattare avendo delle belle modifiche sul registro di sistema... poi dipende dalla Microsoft..
    ma sicuro, perchè io ho appena installato la 72xx non ricordo esattamente comunque avendo fatto un dual boot con un programma diverso dal boot manager di windows, pensate che avro' dei problemi con il boot loader che mi permette di scegliere tra vista e windows 7?

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio
    techarp ha parlato di questo "presunto delay" e ha confermato che la RTM è ancora in track per il 13
    Speriamo. Ma, sinceramente, concordo con Dono89, è stato sempre anche un mio pensiero: meglio qualche giorno (anche qualche mese, fosse stato necessario) di ritardo, purché venga bene il sistema. Gli errori fatti con Vista non si devono ripetere.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

mi dà un pò di noie con winamp (browser integrato uso per sentire la radio online) si resetta spesso

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

È confermato da Microsoft: per tutti i sottoscritti (idem technet & msdn) al programma, Windows 7 sarà disponibile fine luglio..

Wzor indicava la data 24 luglio..

La data della loro notizia è di 5 luglio.. C'è scritto chiaro (anche se in russo ) che rtm verrà disponibile dal 24 luglio.. Per il 13 luglio rtm doveva essere pronta, ma mica rilasciata per il up da technet e msdn..
    È chiare se era pronta potevano averla prima del 24, infatti si pensava per 13 o addirittura il 10 luglio (oggi) potevano upparla.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @ndre1 Visualizza Messaggio
    È confermato da Microsoft: per tutti i sottoscritti (idem technet & msdn) al programma, Windows 7 sarà disponibile fine luglio..

IMG

Wzor indicava la data 24 luglio..

La data della loro notizia è di 5 luglio.. C'è scritto chiaro (anche se in russo ) che rtm verrà disponibile dal 24 luglio.. Per il 13 luglio rtm doveva essere pronta, ma mica rilasciata per il up da technet e msdn..
    È chiare se era pronta potevano averla prima del 24, infatti si pensava per 13 o addirittura il 10 luglio (oggi) potevano upparla.
    Sai il russo??Complimenti, è una lingua bella tosta

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri27023 Visualizza Messaggio
    Sai il russo??Complimenti, è una lingua bella tosta
    Sono russo , ma anche italiano
    Thx x complimentz

Utente Attivo
    Mi Piace
    3
    Specifiche del sistema

Predefinito

Finalmente ho installato Windows 7 RC x64, che dire, una scheggia pazzesca, una installazione che su vista ci metteva 20 minuti, su 7 nemmeno 7 , però una cosa non mi paice, non so se è un bug...in pratica è come se fosse sempre attiva la disposizione automatica delle cartelle, cioè non le posso mettere nella sequenza che preferisco, è normale ??

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)