Lista Utenti taggati

Pagina 538 di 591 PrimaPrima ... 38438488528536537538539540548588 ... UltimaUltima
Risultati da 8,056 a 8,070 di 8852

Discussione: Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red.87 Visualizza Messaggio
    Domani MS presenta Office Online, e quella è l'unica sicura. Comunque quella del browser mi è stata detta sul serio, a precisa domanda (Internet Explorer verrà integrato nel pacchetto...) mi è stata data la risposta di cui sopra, il tutto ancora 2 settimane fa. Però non so, può anche averlo detto per confondere le acque, non è niente di ufficiale... in fondo.

Invece Office Online sarà una gran dritta. Altro che storie... e se lo integreranno per bene col 2010, OpenOffice e ChromeOS, per quanto mi riguarda, possono andare... lì . Un netbook con Seven Home Premium e Office Online potrebbe davvero essere la soluzione ideale per la mobilità, se fanno le cose bene.

E se 2+2 fa quattro, allora dato Silverlight 3 esce dal browser per entrare sul desktop, e Office Online si specula che sarà un misto AJAX + Silverlight... beh... Chrome OS nascerebbe già morto, visto il suo target
    Speriamo pure che Office Online si avveri, magari anche in una forma gratuita con eventuali pubblicità. Per ciò che mi riguarderebbe, concluderei qualsiasi rapporto con OpenOffice.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Speriamo pure che Office Online si avveri, magari anche in una forma gratuita con eventuali pubblicità. Per ciò che mi riguarderebbe, concluderei qualsiasi rapporto con OpenOffice.
    Sulla gratuità al 100% conoscendo MS non ci giurerei. Più facile esca qualcosa stile Mesh, gratis all'inizio e a pagamento poi. Però sarebbe ottimo, altroché, soprattutto per loro: sarebbe un ottimo business. A casa, Office Online, leggero e essenziale. In ufficio, Office 2010. E i concorrenti son stesi!

Se anche esce qualcosa stile Live Messenger, con lo spot sotto sempre fisso, e i link a lato... a me va più che bene, sisi. E che non crashi come quel maledetto di Google Documents soprattutto

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red.87 Visualizza Messaggio
    Sulla gratuità al 100% conoscendo MS non ci giurerei. Più facile esca qualcosa stile Mesh, gratis all'inizio e a pagamento poi. Però sarebbe ottimo, altroché, soprattutto per loro: sarebbe un ottimo business. A casa, Office Online, leggero e essenziale. In ufficio, Office 2010. E i concorrenti son stesi!

Se anche esce qualcosa stile Live Messenger, con lo spot sotto sempre fisso, e i link a lato... a me va più che bene, sisi. E che non crashi come quel maledetto di Google Documents soprattutto
    Sono di bocca buona: mettano a disposizione gratis anche una specie di WordPad potenziato con correttore ortografico, tabelle e un layout di stampa buono e per me va bene, anche con i banner

Mo vado a letto, che se no inizio a straparlare su come potrebbero farlo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iuppiter Visualizza Messaggio
    Finalmente ho installato Windows 7 RC x64, che dire, una scheggia pazzesca, una installazione che su vista ci metteva 20 minuti, su 7 nemmeno 7 , però una cosa non mi paice, non so se è un bug...in pratica è come se fosse sempre attiva la disposizione automatica delle cartelle, cioè non le posso mettere nella sequenza che preferisco, è normale ??
    Squsate se mi autoquoto, qualcuno sa se questo fatto è normale o meno ???

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Installata la presunta "RTM",tutto sempra bello veloce,devo testare.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio
    Installata la presunta "RTM",tutto sempra bello veloce,devo testare.
    Oggi pomeriggio/sera pure io......le cose che non mi piaciono però sono 2:

l'unica disponibile è la versione ultimate (volevo la professional)
    la lingua è in inglese (volevo ita)

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzi, notizia BRUTTISSIMA.....

la 7600 probabilmente sarà la rtm, ma non la 16384

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti si pensave che possa essere la 16386, per il recompile
    I7 Arrivato!!
    Intel I7 920 @default
    Asus P6T
    6Gb DDR3 Kingston
    Nvidia 9600GT

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri27023 Visualizza Messaggio
    Infatti si pensave che possa essere la 16386, per il recompile
    su questo non lo so, ma quello che è certo è che la 16384 NON sarà la versione finale, quindi la rtm che tutti stavamo aspettando...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che non fosse la versione finale lo avevo pensato,credo che la versione finale sarà compilata oggi ma alla fine i cambiamenti saranno minimi. L'ho pensato perchè non si può scegliere l'edizione durante l'install.

Ho ancora il problema che se ascolto musica con WMP 12 e muovo il mouse fra le anteprime della superbar,noto rallentamenti ma a sto punto credo che dipenda da qualche driver ancora acerbo.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zod Visualizza Messaggio
    Che non fosse la versione finale lo avevo pensato,credo che la versione finale sarà compilata oggi ma alla fine i cambiamenti saranno minimi. L'ho pensato perchè non si può scegliere l'edizione durante l'install.

Ho ancora il problema che se ascolto musica con WMP 12 e muovo il mouse fra le anteprime della superbar,noto rallentamenti ma a sto punto credo che dipenda da qualche driver ancora acerbo.
    Beh, i driver non dovrebbero essere acerbi vista la tanto sostenuta compatibilità al 100% con w.vista

ad ogni modo io ormai attendo la 16386, per massimo una settimana non mi cambia niente, almeno sono sicuro di avere la versione finale e sopratutto, dopo l'installazione del language pack avrò un prodotto ottimale e senza tante rogne

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene bene, ormai ci siamo! Quindi DOMANDA SECCHISSIMA:

- Le aziende da che fattori dovrebbero essere spinti a passare Windows 7 ?

Quali sarebbero dei buoni motivi?

Grazie

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dono89 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio/sera pure io......le cose che non mi piaciono però sono 2:

l'unica disponibile è la versione ultimate (volevo la professional)
    la lingua è in inglese (volevo ita)
    Passi la lingua, ma non può essere che non ti lasci scegliere la versione, senza mettere una key. Se non te la fa scegliere, è un fake probabilmente. La RTM dovrebbe permettere la scelta.

ragazzi, notizia BRUTTISSIMA.....

la 7600 probabilmente sarà la rtm, ma non la 16384
    Sarà la 16386, male che vada. Per ora non si sa nulla. Fra qualche ora, quando inizierà il WPC di Microsoft, si saprà forse qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Aeon19 Visualizza Messaggio
    Bene bene, ormai ci siamo! Quindi DOMANDA SECCHISSIMA:

- Le aziende da che fattori dovrebbero essere spinti a passare Windows 7 ?

Quali sarebbero dei buoni motivi?

Grazie
    Una intrinseca sicurezza dell'OS maggiore rispetto a XP.
    La possibilità con l'XP Mode di far girare i programmi un po' più rognosi in fatto di compatibilità.

I problemi, però, sono la crisi economica e la voglia di non scombinare magari configurazioni che reggono da anni con XP.

Proprio oggi è uscito un sondaggio secondo cui le aziende non hanno intenzione di passare a 7, o quantomeno lo faranno molto tardi...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, i driver non dovrebbero essere acerbi vista la tanto sostenuta compatibilità al 100% con w.vista

ad ogni modo io ormai attendo la 16386, per massimo una settimana non mi cambia niente, almeno sono sicuro di avere la versione finale e sopratutto, dopo l'installazione del language pack avrò un prodotto ottimale e senza tante rogne

Non per fare il pignolo ma se noti i suoi problemi molti sono riconducibili al driver video. E qual'è l unico driver che necessita della versione per Windows 7 per poter sfruttare il WDDM 1.1? Quello video; ricordatevelo quando installerete il 7 vanno bene tutti i driver di Vista ma per il video è CONSIGLIABILE, non obbligatorio, quello specifico per il 7 altrimenti usa il WDDM 1.0 perdendo tutte le nuove feature tra le quali un alleggerimento del consumo di risorse, ram e cpu.

Maurizio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Passi la lingua, ma non può essere che non ti lasci scegliere la versione, senza mettere una key. Se non te la fa scegliere, è un fake probabilmente. La RTM dovrebbe permettere la scelta.

Sarà la 16386, male che vada. Per ora non si sa nulla. Fra qualche ora, quando inizierà il WPC di Microsoft, si saprà forse qualcosa.

Una intrinseca sicurezza dell'OS maggiore rispetto a XP.
    La possibilità con l'XP Mode di far girare i programmi un po' più rognosi in fatto di compatibilità.

I problemi, però, sono la crisi economica e la voglia di non scombinare magari configurazioni che reggono da anni con XP.

Proprio oggi è uscito un sondaggio secondo cui le aziende non hanno intenzione di passare a 7, o quantomeno lo faranno molto tardi...

Io attenderò la versione MSDN il 24 Luglio, voglio quella ufficiale. Vi dico già però che manterrò il dual boot con Vista fino al rilascio del sp1, per il quale formatterò la partizione con il 7 e lo reinstallerò con il dvd già patchato al sp1 in modo da avere subito le ultime versioni dei files bufixate. Potete scommetterci che anche nelle aziende faranno come me aspettando il sp1 ma non disperiamo, arriverà prima del prossimo giugno, forse già per Pasqua per cui da li in poi il 7 potrà essere installato senza problemi ovunque.

Maurizio

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)