Con gestione disco non è possibile?
Ora sto provando a formattarne una per poi fare estendi volume.... vediamo se ci riesco
Enrico G. sei riuscito a sbrogliare la matassa "AUDIO"
Infatti per questo ho lasciato perdere anche io disabilitando la periferica.
PS. L'installazione micidiale resta per il DELL XPS1530
metti il DVD e ti vai a fumare una sigaretta,
fa tutto da solo senza dire una parola, ti toglie lo sfizio pure d installare un driver .
(PS. Avevo comprato l XPS perchè lo avevo visto in mano agli sviluppatori di Seven![]()
![]()
)
Ehm, ragazzi, quando cerco di fare qualcosa la devo fare, sono particolarmente testardo. Di conseguenza ho mandato la partizione recovery a farsi benedire
e creato la partizione per se7en.
Ecco come si presenta adesso
Grazie a Dovella per l'idea e a Floola, Endymion70, EnricoG per i consigli che mi hanno dato![]()
Riducendo C: potro estendere il volume di della partizione di seven... Da qui al 13 gennaio ho tempo per decidere che fare.. Tanto per lo storage uso il passaport essenzial della WD...
Per cio che riguarda la garanzia l'ho persa gia da tempo.. comunque il 13 gennaio ( toh che coincidenza) il note compie un'anno, e mi sembra di ricordare che la garanzia durava per l'appunto solo un anno
E adesso non gufate![]()
E chi gufa, lo dicevo per te, per evitarti problemi in futuro con HPSe la garanzia è persa, allora hai fatto bene.
Occhio che potrebbe non essere possibile ridurre oltre C: se sei arrivato al limite massimo di riduzione che ti aveva indicato, poi non so se effettivamente vi siano ancora margini di riduzione ottenibili o meno.
No no ho Floola, posso ridurlo di altri 45 giga... ma al massimo lo riduco di altri 10....
Quando ho detto di non gufare scherzavo
Comunque problema risolto, torniamo in-topic e grazie ancora dell'aiuto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)