Ho seguito il tuo consiglio.. Partizione di Seven da 40 giga in totale![]()
Ho seguito il tuo consiglio.. Partizione di Seven da 40 giga in totale![]()
Una cosa che mi da' davvero noia e' che non hanno ancora reso completamente uniforme il pannello di controllo, ci sono ancora tantissime cose che aprono la classica finestra di configurazione a se' stante, speriamo che da qui alla beta ci siano ulteriori progressi perche' e' una di quelle cose che da' qual senso di "lavoro incompiuto", di "opera lasciata a meta'", rendo l'idea?
PS.-
Mi pare di aver visto da qualche parte user lamentarsi del voto di Windows 7 in particolar modo per l Hard DISK.
Well , il voto basso del HD è dovuto sicuramente alla minima partizione dedicata a Seven, perchè se gli dedichi tutto l HD ti ritorna il voto di Vista![]()
Vero, ma altro che "opera lasciata a metà", su questo versante direi "opera lasciata al 40%". Rispetto a Vista ho notato solo che non esiste più definitivamente la finestra di configurazione dello schermo, tutto il resto mi pare ce l'abbia ancora.
Explorer si è incacchiato di brutto e si è chiuso perché stavo eliminando uno dei soliti desktop.ini che lascia nelle cartelle tra i file nascostiMa io avevo premuto Skip
@ dové: francamente era una cosa che non capivo nemmeno io, mi pareva un bug; se è così, allora pazienza. Tanto cmq quel benchmark è puramente indicativo, come ho detto da altre parti.
Quando esce la beta vorrei indire un concorso (al vincitore una licenza Windows 7 Ultimate) per chi riesce a installarlo sull'hardware piu' fetecchio possibile, vince chi ottiene la somma piu' bassa di tutti i valori del performance index
Lo chiamerei Windows 7 on crappy hardware competition, per partecipare si deve mettere un video su youtube come prova.
Per caso Seven gira con 32 mega di ram? In quel caso vinco io
Ps: Dovella quando crei un nuovo volume puoi usare anche la formattazione rapida, ti sara sfuggito ma nella guida hai scritto il contrario![]()
Se non ricordo male potresti vincere tu questo premio grazie ad un PC che hai a casa di tuo cognato ??
@mikikrash94
Grazie non ci avevo fatto caso![]()
![]()
Spero che per la beta accelerino un pò le animazioni che sono ancora un pò lente,ma forse dipende dal codice debug e beta. Tolte le animazioni vi siete accorti che è più veloce di xp ad aprire anche "Computer"?non c'è più l'odioso effetto composizione di Vista
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)