Vabbé, cmq domani provo lo stesso, male che vada la brucio e buonanotte, Vista è sempre fedele lì per funzionare.
EDIT: ho trovato questa procedura leggermente più articolata:
sysprep /generalize
slmgr.vbs –rearm
rundll32 slc.dll,SLReArmWindows
slmgr /rearm
Sempre dal prompt dei comandi, e inviando tra un comando e l'altro.
E' la stessa che hai fatto te?
Vabbé, già il primo comando e già mi dice che sysprep non è riconosciuto. Ho come l'impressione che il comando non funzioni per la versione 64-bit.
Anzi, ora ho riletto meglio la procedura. E' solo uno di questi che va applicato, dunque se non va uno bisogna provare l'altro.
EDIT: ho provato il singolo slmgr.vbs -rearm, ho riavviato e ora ho di nuovo 30 giorni. Il comando è da dare nel Command Prompt, avendo cura di premerci sopra col tasto destro e cliccare su Run as Administrator![]()
la 6956 non si trova a 64bit?
Non è ancora confermata una data per la beta pubblica?
Windows Seven UsersE6600@3600MHz Cooled By TR.U.E. - Asus P5N32-E SLi 680i - 8800GTX 768gddr3 648/1620/1998 - 4x1gb Crucial Ballistix 4-4-4-12 @ 900MHz - Enermax Liberty 500W -Armor Jr.
nitroin no,non c'è a 64 bit visto che è un leak farlocco lol e la data dovrebbe essere non molto dopo natale,i primi di gennaio oppure intorno al 13 gennaio. Non si sta molto altro.
Ragazzi sapete cosa trovo un pò fastidioso nella nuova superbar? Praticamente avendo chessò due conversazioni di msn aperte,o due cartelle di explorer,i raggruppamenti insomma, se io devo andare velocemente in uno dei due raggruppamenti devo per forza andare tramite l'anteprima ed è fastidioso secondo me se uno ha internet aperto o molte applicazioni in attivo. Forse questo aspetto cambierà nelle prossime build. Ad ogni modo non ditemi "togli i raggruppamenti" perchè mi sembra di tornare un pò indietro lol
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)