Ditemi che è possibile impostare un video come sfondo![]()
Se porti un video nella cartella dei video personali lo puoi impostare come sfondo,altrimenti,se non funziona,devi cercare e installare una patch che permette il dreamscene su seven.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Bene ho aggiustato e dato una direzione ai primi post![]()
PS tenete sempre d'occhio i primi 3 post che sono sempre aggiornati anche se non mancherò di riportare le notizie nei post correnti.
Avviando il pc mi è comparsa una blue screen e il computer si è riavviato,dopo il boot mi è comparsa una finestra stile win2000 che indicava che il sistema sarebbe stato riparato automaticamente,come se avessi bootato da dvd di vista per eseguire una riparazione del boot manager,ha cercato un po' di soluzioni,anche in linea poichè vedevo attività LAN,ha ripristinato il sistema e lo ha spento dicendo che era stato riparato.
Pigio il pulsante di avvio e tutto era a posto....MAGICO SEVEN....
ora mi domando come faccio a vedere a che è dovuto il BSOD...grande curiosità.
Il mio sito
Ciao vedi se questo articolo può esserti utile:
Crash - Come leggere un file Minidump - P2P Forum Italia
Comunque in Windows/minidump ci dovrebbero essere indicate in gergo estremamente tecnico, le cause.
Auguri.![]()
Iuppiter,in vista devi inserire il disco e richiamare determinate operazioni,in seven ha fatto tutto da solo,e sono riuscito a capire cosa è successo:
da bravo utonto ho testato una patch per attivare il dreamscene,funzionava...fino al riavvio,il S.O. si è ripristinato riscrivendo le .dll e...udite udite..ha eliminato i programmi non compatibili che non riuscivo a disinstallare.....ha fatto tutto da solo,ho dovuto solo cliccare su fix the problem e su end.
Il mio sito
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)