Dovella, ma possibile che tu solo sappia della Beta a ore? Non penso che non ci sia qualcun'altro che non lo sappia, sui forum internazionali è tutto tranquillo. Mi sa che per stavolta nada. Continuo a sperare...
Be detta in italiano non vedo cosa cambi , ha sempre due soluzioni![]()
Sì, rimane ambigua lo stesso. Il fatto è che in italiano tu puoi capire subito se ha più significati la frase e puoi rispondere adeguatamente chiedendo chiarimenti; l'inglese finché non ti impratichisci un po' cogli solo il senso più immediato, che ti dice l'istinto della traduzione, le sottigliezze sono diaboliche nell'inglese.
Floola sei giovane ma dotato di molto buon senso
La beta non esce oggi e neppure domani, prima uscira' per i beta tester ufficiali e poi dopo (una settimana? un mese?) per tutti, quindi prima del 2009 non se ne parla.
Grazie comunuqe a Dovella per aver movimentato il forum per qualche ora!![]()
Grazie. Meglio mettere le cose in chiaro, e non far rimanere nell'illusione, che poi è brutto, veramente brutto, scoprire che è successo tutto il contrario di ciò che pensavi.
Mi dispiace per dovella se non uscirà, sicuramente non l'avrà fatto per prenderci in giro, sarà stata una incomprensione. Aspettiamo ancora, cmq, la sera è lunga.
Enrico mi ha anticipato
2009 , adesso puoi dirlo a tutti![]()
Un programma per montare le immagini che funzioni in Windows 7 ? Ho letto che Daemon Tools non va...
Vabbé, raga, per stavolta è andata, stacco che la giornata mi ha riservato parecchie emozioni![]()
Comunque a prescindere che la Beta sia effettivamente stata rilasciata ad alcuni beta tester o no, pare chiaro che il team di Windows sta mantenendo tutte le promesse fatte, c'e' solo da verificare se questo e' stato fatto a scapito di qualche funzionalita' o della qualita' del codice, ma non credo.
E sono contento che non stiano accelerando i tempi ma che rispettino la tabella di marcia, mi fa sempre ridere sentire che qualche grosso progetto cambia date e anticipa di interi mesi (ogni riferimento a Snow Leopard e' assolutamente voluto).
Anticipare la tabella di marcia potrebbe voler dire una o piu' di queste cose:
- cattiva pianificazione del management
- taglio di qualche funzionalita' significativa
- fretta dovuta a esclusive ragioni di marketing
altre motivazioni valide non le vedo, e comunque sono tutte negative.
Quindi ben venga la Beta di Windows 7 a gennaio e che abbia tutto quello che ci aspettiamo.![]()
Certo che in una giornata è cambiata la home..
da cosi
a cosi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)