ragazzi ho installato antivir... l'installazione tutto ok sl che nn m parte la protezione in auto... qualcun'altro di voi ha provato antivirus?? funzionano?
ragazzi ho installato antivir... l'installazione tutto ok sl che nn m parte la protezione in auto... qualcun'altro di voi ha provato antivirus?? funzionano?
Io ho messo Avast, funziona alla grande.![]()
Ciao, ho W7 su VirtualBox. Ho installato da due giorni Antivir Personal Free Antivirus che per ora funziona regolarmente (Guard: Active).
Se ti può essere utile all'inizio la protezione c'era ma nella traybar non si vedeva l'icona, poi dopo spento e riacceso è apparsa anche l'icona.
Ciao![]()
Ciao, in un primo tempo l'ho fatto per non vedere il messaggio di Windows Solution Center, poi mentre scaricavo da intenet un file, è scattato l'Antivir di Avira che diceva "..tentativo d'accesso di un Virus "Heur/HTML. Malware (heuristic) ....AG33D66L/zpu(1).htm".
Da quel momento ho pensato che forse anche sulle macchine virtuali si può prendere un Virus anche se , sulle macchine virtuali, si può disinstallare W7 infettato e in pochi minuti reinstallarlo pulito, ma poi ci vuole tempo per reinstallare tutti i programmi personali che avevi messo, per cui meglio avere un Antivirus.![]()
NOD32 tutto Ok.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Anche io x il messagino rompi balleasd ma poi perchè io l'ho installato e l'uso proprio cm windows principale sul portatile ho linux(ubuntu) e il seven.. quando voglio usare windows lo uso cm fosse una versione definitiva, cmq devo dire che più l'uso e più mi convince... dovrebbe venire un ottimo sistema operativo
![]()
kaspersky internet security 20009 alla grande e performante
Nuovi screen Windows 7 Build 6.1.6936
Link
State attenti, anche se microsoft sta facendo una buona implementazione dei diritti e le proprietà degli utenti, permettendo certe operazioni solo a determinati utenti, è sempre necessario avere un utente Guest con il quale testare file o procedere in siti internet poco sicuri, senza danneggiare il sistema operativo![]()
Ricordo inoltre
Posso attivare la Prebeta in 30 giorni , non ho la chiave cosa faccio?
Premi il tasto WIndows + R e scrivi
premi invio e riavvio il PCslmgr.vbs –rearm
, avrai altri 30 giorni disponibili , questa operazione può essere eseguita 3 volte, quindi siamo abbondantementi coperti fino a quando sarà disponibile la vera beta pubblica
SuperBar6936 Video
SuperBar 6936
![]()
Sono sempre più curioso di provarlo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)