Ancora Auguri !!!
Ma senza panettone![]()
Ancora Auguri !!!
Ma senza panettone![]()
Lo zio Bill ci ha rovinato il Natale!!! al rogooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai si parla da per tutto di questo
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULFRE_EN_DVD.iso
quindi non credo possa mancare molto
Sinceramente spero che si trovi fra non meno di due giorni...
Il perchè è molto semplice: mi sono accorto di aver finito la campana dei dvd, ergo non ho materiale in cui poter masterizzare l'iso
Rinnovo i miei auguri a tutti voi![]()
C'e' un intero aritcolo dedicato a Dovella l'impaziente!
iTWire - Windows 7 beta 1 download mania wants to start
Buone feste a tutti![]()
Ragazzi...tanti auguri innanzitutto...attendo con impazienza anch'io la beta per installarla definitivamente al posto della bistrattata e mai crashata build 6956.
Ciao a tutti..vi seguo sempre anche se il tempo e la voglia (non per motivi tecnici) sono pochi.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Aggiungiamo anche questo che è tra l'altro abbastanza scontato per i veterani![]()
Deduco che nessuno ha risolto l'indovinello, anche perché sembra che l'autore di quel blog abbia solo voluto giocare con l'AdSense di Google per farsi il regalo di Natale
Però c'è chi dice, anche su altri lidi, di essere riuscito a rintracciare la 7000... Mah
Si dice che nello Yangtze vi sia un pesce molto succulento... Ma più di questo non so![]()
![]()
Il nome di questo Yangtze?
nanorobot , seee ma così non riuscirai mai a trovarlo, devi essere ben informato
rotfl
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)