ho risolto... era l'iso corrotta... per chi ne avesse bisogno ecco gli hash corretti:
Size: 2618793984 bytes
MD5: f9dce6ebd0a63930b44d8ae802b63825
SHA1: 6071184282B2156FF61CDC5260545C078CCA31EE
CRC32: AABA5A48
![]()
Stamattina nel PC OLD era successo una cosa simile o forse uguale.
Poi ho premuto ripetutamente cancel ho riavviato
e tutto è tornato perfettamente in ordine
Probabilmente il problema (presumo) era dovuto al fatto che non avevo ancora installato i driver della Gpu , ho notato che Messenger richiede DX9 durante il set up
Ladies and Maschi,
Abbiamo superato le 30 mila visite al thread
COMPLIMENTI A TUTTI![]()
![]()
![]()
i complimenti vanno a tutti noi e soprattutto al team di Windows
PS. OT.
Il Neo Presidente di Microsoft Italia Pietro S.J. (una persona straordinaria very normal people)(AD) ci fa i migliori AUGURI.
Per chi volesse ricambiare sul Blog ufficiale Microsoft Italia questo è l indirizzo
Grazie
no dovella no party![/quote]
![]()
Ho passato la sera a smanettare con il nuovo IE, ed è risultato stabilissimo, zero crash fino ad ora
Anche il MPlayer 12 ha superato la prova,ho aggiunto 10.000 tracce() ed non ha freezato ne crashato.
Bene bene, adesso è il turno del mediacenter con la tv
Domanda: All'avvio ho solo i processi della Nvidia, ma siccome sono 3 vorrei sapere se ne posso levare qualcuno:
Screen:
Grazie![]()
non so se l'avete capito meglio la 6956 cmq, questa iso è un pò piu pesantuccia , la x64 ancora troppo acerba per i drivers
speriamo bene con la beta definitiva...(7012)
![]()
Nell'altro forum che Dovella e altri conoscono bene incominciano a spuntare i primi post negativi sulla beta (presunta !!!!) di Seven e lo spettro dello sXXXXXXXmento mediatico si rifà sentire ..... Speriamo bene .....
(OSX Leopard @ Mac Mini - iPod Touch 8 GB. 2G)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)