Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 483

Discussione: Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

Da Gennaio 2007 che è uscito Vista ne ho sentite (e viste) di tutti i colori sul conto di questo sistema , per questo ho deciso di creare questo thread per meglio chiarire molti punti diventati leggende mezze verità menzogne o inesattezze.
    Gli argomenti sono tanti (forse troppi) e francamente non so nemmeno da dove cominciare e per questa ragione questo primo post sarà crescente nel tempo cioè aggiornato di volta in volta.

Vista appena installato occupa molta RAM che succede?

Vista in funzione alla Ram che un PC dispone ne va ad occupare una parte inattiva per meglio rendere nei servizi e nelle funzionalità ma non appena un applicazione richiede memoria Vista immediatamente la libera e ve la rende pronta .
    Quindi il fatto di dire Vista mi occupa piu di XP (parecchi con XP utlizzano software per liberare la RAM con Vista lo fa il sistema stesso) oppure ho appena installato il sistema ho 3 gb di RAM e mi trovo con 1,5 gb di memoria occupata che succede? Non succede niente e Vista che la sta utlizzando e come prima dicevo se la RAM serve vi sarà servita SUBITO.
    Vista utilizza maggiore Ram rispetto ad altri Sistemi "blasonati" ? Credo proprio di NO soprattutto Vista la utlizza nel MIGLIORE DEI MODI (e ve lo posso dimostrare al lancio delle applicazioni)

----------------------
    Ho installato Vista, ho sentito che devo disattivare dei servizi quali?

E questo è un tranello pieno di divergenze curve dossi e pericoli.
    Quando installate Vista non dovete disattivare nessun servizio
    Chi sottrare dei servizi (utili o inutili ) a Vista commette gravi errori per varie ragioni , sostanzialmente disattivare alcune funzioni innesca un processo a breve o lungo termine d'instabilità al sistema e soprattutto alle funzionalità vi ricordo che molte persone non riuscivano ad installare SP1 perchè avevano disattivato alcune funzioni.
    Disattivare non significa snellire o non appesantire un sistema disattivare spesso significa privarsi delle funzionalità e vi porto alcuni esempi.
    Windows Search 4.0
    Grazie all'indicizzazione attiva dal nostro menu START possiamo trovare ogni cosa sul nostro bendetto PC , possiamo lanciare ogni software, possiamo accedere ad ogni parte del pannello di controllo e possiamo addirittura lanciare i nostri preferiti , la vostra indicizzazione è perfettamente personalizzabile
    scrivete INDI nel menu start e cliccate su opzioni indicizzazioni , da li ottimizzate meglio quali sono i file di maggiore interesse per avere tutto e subito ma non disattivate il servizio.
    Superfetch
    La Superfetch precarica (occupando parte della RAM come in alto ho citato) i software e i servizi maggiormente utilizzati da voi rendendo il sistema scorrevole gradevole ed insuperabile, nessun altro sistema apre Open Office in un battito di ciglia anche avendo tutta la RAM di questo mondo cosi come Photoshop Firefox etc.
    Piuttosto se avete un OS a 64 bit riempite i vostri slot di RAM che oggi veramente non costa molto avendo meno RAM sigifica avere meno servizi attivi ed un sistema meno scorrevole per le applicazioni pesanti con un OS a 32 Bit vi consiglio 3 GB perchè 4 sarebbero "quasi2 inutili anche se riconosciuti con SP1.
    Quando installate Vista per la prima volta dopo aver correttamente eseguito il setup di ogni software driver etc lasciate il vostro PC acceso qualche giorno inattivo.

Approfondimento di HEXAAE qui
    Modificare Servizi di Vista
    ----------------------------
    Consigli e strategie

Evitate a priori pulitori di registri e software di deframmentazione
    1) i pulitori se non usati per bene non fanno altro che danneggiare il sistema al ungo andare
    2) Se avete lasciato attivo il defrag di Vista nei servizi non avrete alcun bisogno di usare software per deframmentare considerando che Vista lo fa in ogni momento di inattività , ovviamente l'inzio sarà pesante (per questo vi avevo detto di lasciare il PC acceso qualche giorno inattivo) ma nel dopo il defrag avverrà di volta in volta per pochi minuti tenendo sempre il sistema in forma smagliante.
    Evitate d'installare software inutile , spesso mi è capitato di vedere in un solo PC 4 o 5 software che servono a svolgere le stesse ed identiche funzioni prima di procedere ad un set up assicuratevi di averne bisogno , per dirne una ad esempio masterizzare i vostri CD musicali
    lo sapevate che lo fa benissimo ed in modo semplice anche WIndows Media Player? Per i video avete mai provato DVD Maker di WIndows?
    Qui trovate molti consigli per i software
    ----------------------

32 o 64 Bit?

Molta gente nonostante sia in possesso di Hardware decente e recente teme ancora il grande passaggio a 64 Bit.
    Le solite domande
    Compatibilità?
    Driver?
    Funziona questo funziona quello? Funzionano questi giochi?
    Se avete un hardware compatibile 64 bit e magari qualche centinaio di Euro da spendere in RAM (per godervi lo switch al meglio) non pensateci nemmeno due volte a volare con Vista 64 perchè FUNZIONA TUTTO
    I driver se non disponibile per x64 possono essere installati a 32
    I giochi se non sono per X64 si autoinstallano a 32
    I software se non sono ad X64 si autoinstallano a 32
    Le software house stanno portando maggior supporto a tutta la piattaforma x64 di Windows , ad esempio ultimamente Adobe ha fatto il lancio del secolo con Photoshop 64 Bit ONLY FOR WINDOWS.
    Cosi come Sony Vegas 64.
    Annotazione di Enrico G.
    Aggiungo che da un po' di tempo a questa parte tutti i prodotti terze parti che vogliono mettere il bollino "Vista Compatible" devono passare il test a 64 bit, e i produttori di driver devono per forza fornire il driver a 64 bit se vogliono la certificazione per quello a 32 bit.

Compatibilità Software Aziendale e non

Consiglio intanto di dare uno sguardo (per le applicazioni incompatibili) a Application Compatibility toolkit ,potete risolvere sicuramente la maggior parte dei problemi.
    Per ulteriori dettagli potete chiedere anche al nostro caro amico Renato Francesco Giorgini sono sicuro che vi sarà di grande aiuto nel risolvere le vostre problematiche

UAC : Mi annoia , lo tolgo? NO

Controllo dell'account utente di Windows Vista Mark Russinovich

Panoramica:

• Esecuzione con privilegi utente standard
    • Virtualizzazione del Registro di sistema e del file system
    • Elevazione dei privilegi dello stato dell'account

Il controllo dell'account utente è una delle funzionalità meno apprezzate di Windows Vista. Nella mia serie in tre parti sulle modifiche al kernel di Windows Vista, pubblicata su TechNet Magazine e disponibile in linea all'indirizzo technetmagazine.com, non ho esaminato il controllo dell'account utente perché ho ritenuto che questo argomento meritasse un articolo a parte.
    Continua qui

Altri dettagli da Feliciano Intini

Ultima modifica di dovella; 08-12-2008 alle 08:39

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Il PC lo spengo? NO IBERNALO!!!

"Che cos'è l'ibernazione?

L'ibernazione è uno stato di risparmio energia che prevede il salvataggio di documenti e programmi sul disco rigido e quindi lo spegnimento del computer. Quando si è pronti a riutilizzare il computer, quest'ultimo verrà riattivato in alcuni secondi e tutti i documenti e i programmi salvati verranno ripristinati. Lo stato di ibernazione di Windows è quello che implica il minor consumo di energia.
    Cosa bisogna fare per ibernare Vista?"
    Se nel vostro sistema tutto è settato come si deve basta cliccare su Start- freccetta e Metti in Ibernazione

E se non s'iberna cosa può essere?
    Calma a tutto cè una soluzione e come tutte le cose basta andare per esclusione.

1) Controllare se dal Bios avete settato in Power la modalità S1 -S3 o S2 S3.
    2) Sempre nelle impostazioni Power dal Bios dovete abilitare la riattivazione della GPU

Ancora non funziona??
    Start-Pannello di controllo-Sistema e Manutenzione-Opzioni e Risparmio Energia
    Modifica Impostazione e combinazione (in uso per il PC)
    cambia impostazioni avanzate risparmio energia

Eseguite i seguenti settaggi

Da qui potete anche cambiare i tasti funzione del vostro case e del pannello start Windows

A questo punto ritentate L'ibernazione.

Se non vi dovesse comparire l'opzione nel pannello Start Metti in Ibernazione allora sicuramente avete fatto pulizia ed avete cancellato il file da 1,39 GB dell'ibernazione.
    Niente paura lo ripristiniamo subito
    1.
    Fare clic sul pulsante Start, digitare command nella casella Inizia ricerca, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi nell'elenco Programmi, quindi scegliere Esegui come amministratore.
    Se viene chiesto di immettere la password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Continua.
    2.
    Al prompt dei comandi digitare powercfg /hibernate on.

Se avete eseguito tutto alla perfezione adesso vi ritroverete Metti in Ibernazione nel menu start .

Il PC va in Ibernazione ma subito si riattiva ?? Perchè????
    Ed anche qui si va un pò per esclusione anche perchè le cause possono essere diverse ma ovviamente semplici da risolvere.
    prendiamo ad esempio il mouse e poi fate voi i vari tentativi
    In genere sono i mouse ad infrarossi USB che danno problemi, ma anche alcuni disositivi bluetooth o altro .
    clicca su tasto destro su Computer e proprietà
    clicca su gestione disopsitivi

cliccate su Mouse e poi proprietà-risparmio energia

togliete la spunta consenti al disopsitivo di riattivare il computer.

Adesso non ci sono scuse, siete pronti per Ibernare il vostro PC.
    All'avvio il vostro desktop cosi sarà perfettamente pronto a lavorare senza attendere nemmeno un secondo e la superfetch lavorerà ancor meglio.

------------
    Vista e i Videogiochi ? XP va meglio?

Lasciate perdere la parte iniziale di Vista (come tutti i sistemi neonati) dove ci sono state diverse problematiche per quanto riguarda i driver e cavolate varie , guardiamo dove siamo oggi .
    Oggi Vista nel Gaming funziona in alcuni casi anche meglio di XP nella peggiore delle ipotesi andrà pari pari.
    Cito un post di Enrico Giordani
    Passato
    Prendiamo questo articolo datato 29 Gennaio 2007 www.firingsquad.com/.../windows_vista_performan...Dai test fatti sulle schede video ATI risulta chiaro che i driver ATI per Vista, fin da subito, ottenevano prestazioni identiche a quelle di XP anche su schede video vecchie e in alcuni casi persino prestazioni superiori. Quindi un'altra conferma che non e' vero che Vista sia piu' lento di XP neppure se si prendono schede video uscite prima di Vista. Ma forse ATI aveva da anni iniziato a scrivere driver video per XP mettendoci del codice per rallentarli in modo tale che poi quando sarebbe uscito Vista avrebbero fatto meno fatica per ottenere le stesse prestazioni!!!
    E per reiterare la cosa guardiamo come stava nVidia a Febbraio 2007:
    www.firingsquad.com/.../windows_vista_nvidia_fo...
    la differenza di prestazioni piu' significativa e' con Battlefield e paradossalmente proprio con la 8800 (che era nata per Vista e DirectX 10) mentre sulle 7xxx la differenza di prestazioni era gia' allora quasi insignificante.
    Da notare poi che il driver per Vista x64 offriva prestazioni spesso di parecchio superiori a quello per Vista x86 suprattutto con la 7950 GTX sulla quale il driver x86 faceva davvero schifo (o magari EnricoC riuscira' a dare la colpa a Vista e non al driver anche in questo caso?).
    Anche con HalfLife2 le prestazioni sotto Vista erano nettamente inferiori... peccato che nello stesso periodo ATI invece riuscisse ad ottenere per HalfLife2 su Vista gli stessi FPS che su XP.
    www.firingsquad.com/.../default.asp
    parla dei progressi di ATI e nVidia in data 21 Settembre 2007.
    Nelle conclusioni si afferma:
    - the GeForce 8800 GTX performs similarly regardless of the OS used in single card configuration.
    - The performance trends for the GeForce 7900 GT are similar – single-card performance is the same regardless of OS used.
    - Driver performance for the Radeon HD 2900 XT and X1950 Pro is also the same regardless of OS.

e per finire ecco come stanno le cose OGGI tra Vista ed XP

Extremetech

Ancora piu' interessante e' questo articolo
    MADSHRIMPS - Hardware Reviews ,Crazy Projects, Modding Tutorials and Overclocking

Enrico G.
    --------------
    Windows Search Hexaae

Esempi d'uso del search:
    a. Attivare Opzioni cartella/Cerca 'Usa ricerca in linguaggio naturale':

e provare a cercare ad es: "musica ac/dc", troverà tutti i pezzi degli AC/DC...
    b. Lanciare direttamente comandi, es: cmd.exe
    c. cercare direttamente applicazioni e/o impostazioni di sistema (es: "caratt", "indi" etc) scrivendo parte del nome.
    d. inserire direttamente il percorso di un file per cercarlo e visualizzare versione o aprire una cartella direttamente, es: C:\Windows\System32\shell32.dll o C:\windows
    e. inserire direttamente un URL tipo www.tomshw.it che si aprirà in Explorer
    etc. etc.

Ultima modifica di dovella; 09-12-2008 alle 14:43

Super Moderatore
    Mi Piace
    942
    Specifiche del sistema

Predefinito

Indubbiamente discussione utile.. però in ambito gaming concordo poco.. e non sulle prestazioni globali (immagino anche io che sui titoli famosi MS non possa fare gaffe, Vista deve avere almeno le medesime prestazioni del vecchio XP - Vedi Crysis) ma sulle problematiche di funzionamento di giochi non top..
    Capita spesso di trovare amici del forum con problemi d'installazione (giochi più o meno blasonati) con Vista.. (o difetti/bug o malfunzionamenti su parti del gioco).
    Non cerco una risposta sul "perchè", faccio solo presente che il problema non è inventato se capita così spesso di trovare gente con questi problemi..

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dovella Visualizza Messaggio
    e per finire ecco come stanno le cose OGGI tra Vista ed XP
    MADSHRIMPS - Hardware Reviews ,Crazy Projects, Modding Tutorials and Overclocking

Faccio un breve riassunto: hanno testato HD4870 e GTX280 confrontando le performance dell'anti aliasing coi driver per XP e Vista e hanno confrontato DX9 e DX10 su Vista.

Il risultato che interessa a noi per lo scopo di questo 3D e' che le perfomance dei driver nVidia e' sostanzialmente identico tra XP e Vista, mentre nel caso di ATI il driver sotto Vista si comporta meglio che sotto XP.

Quindi se avete una scheda ATI e' consigliabile passare a Vista x64, se invece avere nVidia passare da XP a Vista non comporta perdita di performance (e ricordiamo sempre che sotto Vista i crash del driver video non solo non fanno andare in crash l'intero sistema ma non causano neppure il crash del gioco che riprendera' dopo pochi istanti dallo stesso punto nel quale si era momentaneamente fermato).

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Lidoboy
    la maggior parte delle problematiche Gaming in Vista avviene per

1) Sistema installato male (inattivazioni varie)
    2) Driver inadatti
    3) Materiale pirata

Anche io gioco con Vista e quando leggo i thread di problematiche (spesso con titoli che ho anche io) mi viene da ridere

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio

Faccio un breve riassunto: hanno testato HD4870 e GTX280 confrontando le performance dell'anti aliasing coi driver per XP e Vista e hanno confrontato DX9 e DX10 su Vista.

Il risultato che interessa a noi per lo scopo di questo 3D e' che le perfomance dei driver nVidia e' sostanzialmente identico tra XP e Vista, mentre nel caso di ATI il driver sotto Vista si comporta meglio che sotto XP.

Quindi se avete una scheda ATI e' consigliabile passare a Vista x64, se invece avere nVidia passare da XP a Vista non comporta perdita di performance (e ricordiamo sempre che sotto Vista i crash del driver video non solo non fanno andare in crash l'intero sistema ma non causano neppure il crash del gioco che riprendera' dopo pochi istanti dallo stesso punto nel quale si era momentaneamente fermato).
    io ho una Nvidia 8800 GTX , a parità di GPU ATI - Nvidia (non so cosa ce) le performance con Vista 64 come sono?
    Migliori con Ati o Nvidia?

Super Moderatore
    Mi Piace
    942
    Specifiche del sistema

Predefinito

Lidoboy
    la maggior parte delle problematiche Gaming in Vista avviene per

1) Sistema installato male (inattivazioni varie)
    2) Driver inadatti
    3) Materiale pirata

Anche io gioco con Vista e quando leggo i thread di problematiche (spesso con titoli che ho anche io) mi viene da ridere
    Escludendo il materiale pirata che ovviamente non fa testo (anche se ci sarebbe da chiedersi perchè il pirata su Xp va e su Vista invece da problemi.. ---> è una battuta.. ) il problema dei driver è presente con o senza Vista.. quindi stiamo dicendo cmq che i driver "vecchi" su Xp vanno mentre su Vista no?

"Sistema installato male" non so cosa tu intenda.. l'utente "medio" (e intendo quello medio che fatica anche solo a fare una installazione personalizzata) credo che spinga il tasto "avanti" fino a che non finisce l'installazione..
    Per questo non ho capito cosa tu intenda per installato male..

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lidoboy Visualizza Messaggio
    Escludendo il materiale pirata che ovviamente non fa testo (anche se ci sarebbe da chiedersi perchè il pirata su Xp va e su Vista invece da problemi.. ---> è una battuta.. ) il problema dei driver è presente con o senza Vista.. quindi stiamo dicendo cmq che i driver "vecchi" su Xp vanno mentre su Vista no?

"Sistema installato male" non so cosa tu intenda.. l'utente "medio" (e intendo quello medio che fatica anche solo a fare una installazione personalizzata) credo che spinga il tasto "avanti" fino a che non finisce l'installazione..
    Per questo non ho capito cosa tu intenda per installato male..
    Software piratato Vista o XP non cambia, oggi in tanti hanno Vista magari ti capita di leggere la problematica sotto questo sistema, per quanto riguarda l'installazione intendo tutti i servizi che normalmente disattivano , i vari driver installati male , sistema danneggiato coi vari unistaller e DLL mancanti per vari ed ovvi motivi
    Ripeto io come tantissimi altri amici usiamo Vista 64 per il gaming e di problemi non credo di averne avuti.

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

Vista deve avere almeno le medesime prestazioni del vecchio XP - Vedi Crysis
    Il discorso su Crysis non e' cosi' semplice come certi vogliono far credere.
    Intanto quando si parla dei problemi di Crysis su Vista si dovrebbe specificare se lo sti facendo girare con DX9 o DX10, poi essendo un gioco "particolare" i problemi possono essere legati ad una particolare versione del driver su una particolare scheda video.

Guarda ad esempio come si comportava il driver nVidia in questo caso:
    Windows XP vs. Windows Vista Performance Part 2: NVIDIA
    Come puoi vedere la versione x86 era bacata solo per la 7900 GTX e soprattutto per una specifica risoluzione/configurazione.

Prima di fare affermazioni sul fatto che Vista possa causare problemi ad un certo gioco bisogna tenere in conto tutto cio'.

Poi c'e' da considerare che se su 10 giochi ce ne sono 7-8 che su Vista hanno prestazioni del tutto identiche rispetto a XP allora forse la "regola generale" e' appunto che Vista e XP sono sostanzialmente equivalenti e il problema e' specifico di certi giochi che evidentemente espongono dei problemi/bachi del driver video e non del sistema operativo.

io ho una Nvidia 8800 GTX , a parità di GPU ATI - Nvidia (non so cosa ce) le performance con Vista 64 come sono?
    Migliori con Ati o Nvidia?
    Impossibile dare una risposta assoluta, dipende da gioco a gioco, da risoluzione a risoluzione, da settaggio a settaggio, e' troppo variabile per tirare delle conclusioni generali.

quindi stiamo dicendo cmq che i driver "vecchi" su Xp vanno mentre su Vista no?
    Questa frase non ha molto senso.
    Il modello dei driver e' completamente cambiato da XP a Vista.
    ATI ha dimostrato che i suoi driver vanno meglio in versione per Vista, mentre nVidia all'inizio ha fatto molta fatica sulle schede video nuove e le prestazioni erano migliori su XP, ma si trattava appunto di un problema di nVidia, non di Vista e infatti ora le GTX hanno prestazioni identiche su Vista e XP.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Impossibile dare una risposta assoluta, dipende da gioco a gioco, da risoluzione a risoluzione, da settaggio a settaggio, e' troppo variabile per tirare delle conclusioni generali.
    E vero, beh per adesso ho la 8800 GTX e mi trovo ancora da Dio, tra qualche annetto vediamo chi offre di più ( a meno )

Super Moderatore
    Mi Piace
    942
    Specifiche del sistema

Predefinito

Questa frase non ha molto senso.
    Il modello dei driver e' completamente cambiato da XP a Vista.
    ATI ha dimostrato che i suoi driver vanno meglio in versione per Vista, mentre nVidia all'inizio ha fatto molta fatica sulle schede video nuove e le prestazioni erano migliori su XP, ma si trattava appunto di un problema di nVidia, non di Vista e infatti ora le GTX hanno prestazioni identiche su Vista e XP.
    La frase è legata al fatto che l'utente "medio" può ancora avere installati i driver contenuti nella scatola della video.. quindi anche di 3-4 anni fa.. che il più delle volte su Xp non danno cmq problemi, mentre a quanto pare su Vista si.. o sbaglio? Pura impressione che ho avuto, ovvio.. si fa per chiaccherare.. io sono dell'idea che dato che miglioramenti Vista non ne dà in gaming (anzi ci ha messo tempo a pareggiare anche solo Xp) non cambio sicuro SO per avere la stessa cosa che ho da anni..
    Anche perchè le fantomatiche DX10.. possono tenersele.. tutte ste differenze non si notano, se non sul piano del frame rate..

Utente Attivo
    Mi Piace
    7
    Specifiche del sistema

Predefinito

Una domanda: Secondo voi è utile usare CCleaner con Vista? Da problemi?
    Ho sempre sentito opinioni contrastanti al riguardo.
    Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Starchild Visualizza Messaggio
    Una domanda: Secondo voi è utile usare CCleaner con Vista? Da problemi?
    Ho sempre sentito opinioni contrastanti al riguardo.
    Da evitare assolutamente ( e questo vale anche per XP)

Utente Attivo
    Mi Piace
    7
    Specifiche del sistema

Predefinito

Da evitare assolutamente ( e questo vale anche per XP)
    Mi fido. Ora lo disinstallo.

Disinstallato.
    Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo

Utente Attivo
    Mi Piace
    41
    Specifiche del sistema

Predefinito

La frase è legata al fatto che l'utente "medio" può ancora avere installati i driver contenuti nella scatola della video.. quindi anche di 3-4 anni fa.. che il più delle volte su Xp non danno cmq problemi, mentre a quanto pare su Vista si.. o sbaglio?
    3-4 anni e' un'esagerazione, ti sfido a far girare Crysis su una scheda con driver di 4 anni fa.
    Il punto e' che i driver per XP hanno iniziato a svilupparli nel 2001, quindi e' ovvio che generalmente fossero piu' stabili di quelli sviluppati per Vista.
    Ma e' anche vero che sulle schede di ultima generazione i driver per Vista non hanno nulla da invidiare a quelli di XP e come gia' detto e ridetto le HD48xx vanno meglio con Vista che con XP.

Poi nessuno dice che tu debba abbandonare XP, pero' inizia riflettere quando si leggono cose come questa:
    http://www.tomshardware.com/news/cor...ddr3,6614.html

Chiaramente XP a 32 bit e' il passato e continuare a volerlo usare e' solo una questione di ostinazione personale, ma non c'e' alcun motivo tecnico che suffraga questa scelta.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)