Originariamente Scritto da
Dronotux
Ciao.

Io ho giocato diversi anni a Call of Duty. Devo dire che come sistema di controlli mi sono sempre trovato benissimo, e questa è una cosa a mio parere molto positiva.
Per quanto concerne Battlefield, anche questo è un gioco molto carino. Io personalmente quando l'ho comprato non mi sono trovato subito bene, anche perchè venivo dalla scena di COD. Bisogna ambientarsi, acquisire dimestichezza con i controlli, con le classi eccetera.
Gli ultimi due capitoli, Battlefield 3 e Modern Warfare 3, sono ricchi di novità rispetto ai precedenti. Se fai qualche ricerca puoi subito notare cosa è stato aggiunto, come ad esempio il negozio prestigio in MW3, la modalità di gioco in uccisione confermata, il servizio elite...oltre che i DLC già usciti. Su questo argomento, secondo molti, Battlefield ha la meglio, avendo contenuti più ricchi.
Comunque troverai sempre qualcuno che ti dirà ''meglio COD'' e qualcuno che ti dirà ''meglio BF''. Il mondo è fatto così, ed ognuno ha opinioni differenti.
Io ti consiglio di seguire te stesso. Se magari sei ''stufo'' di COD puoi provare Battlefield. Poi dipende...io magari ti consiglierei quello. Senza dubbio è un ottimo gioco. Al massimo se non ti piace molto puoi sempre tornare a COD. Ogni tanto variare clima di gioco fa bene.