Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito dati hard disk esterno persi dopo configurazione in xbox 360

salve a tutti ragazzi,
    ho un grosso problema. Oggi volevo vedere un film con l'xbox 360 mediante hard disk esterno. Inizialmente la console non mi leggeva nessun dato cosi ho deciso di configurare l'hard disk nelle impostazioni xbox. Ho fatto una grande cazzata. La console si è creata uno spazio nell hard disk di 16 gb andando ad eliminare tutti i dati che avevo. Ho perso di tutto, da foto a documenti, da film a file importanti dell'università. Sono alquanto incasinato. vorrei sapere se è possibile recuperare i dati persi? Se esiste un programma adatto al mio caso? se c'è un rimedio, insomma qualsiasi consiglio è ben accetto
    grazie a tutti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Predefinito Re: dati hard disk esterno persi dopo configurazione in xbox 360

Citazione Originariamente Scritto da villa Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi,
    ho un grosso problema. Oggi volevo vedere un film con l'xbox 360 mediante hard disk esterno. Inizialmente la console non mi leggeva nessun dato cosi ho deciso di configurare l'hard disk nelle impostazioni xbox. Ho fatto una grande cazzata. La console si è creata uno spazio nell hard disk di 16 gb andando ad eliminare tutti i dati che avevo. Ho perso di tutto, da foto a documenti, da film a file importanti dell'università. Sono alquanto incasinato. vorrei sapere se è possibile recuperare i dati persi? Se esiste un programma adatto al mio caso? se c'è un rimedio, insomma qualsiasi consiglio è ben accetto
    grazie a tutti
    Puoi provare con questo

Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    129 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: dati hard disk esterno persi dopo configurazione in xbox 360

c'è getdataback che è fenomenale, io ci ho recuperato ogni singolo file da un hard disk formattato, unico neo è a pagamento
    Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
    CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker || Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su