ADJ apre un negozio a Roma

Apre al pubblico nel quartiere Marconi un negozio in cui trovare tutta la gamma di prodotti del brand italiano

ADJ è un'azienda italiana piuttosto giovane che ha voluto unire alla qualità dei prodotti che realizza (per il mondo IT, mobile e della sicurezza) una certa attenzione al design e allo stile.

 

adj negozio
Store ADJ


Per entrare direttamente in contatto con i propri clienti il brand ha deciso di aprire il primo negozio monomarca a Roma (via Cruto 58) nel quartiere Marconi, uno dei quartieri storici della capitale. Si tratta di una zona con un alta densità di popolazione e frequentata da studenti per la vicinanza all'Università degli Studi Roma Tre.

Progettato e studiato in linea con i valori e la filosofia ADJ, lo store presenta le linee di prodotti divisi per isole: accessori smartphone e tablet, sicurezza, accessori pc, accessori notebook,  consumabili compatibili e cavi.

Giovanni Palmese, amministratore delegato di ADJ ha commentato l'apertura del nuovo negozio: "Oggi è un giorno importante per ADJ. L'apertura di questo primo monomarca  rappresenta un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi. Questo store ci consente di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle nostre linee di in un contesto che trasmette l'identità del brand".