Asus WL-330N3G, router wireless tuttofare

Asus sta per distribuire WL-330N3G, un nuovo router wireless con supporto 3G, per la condivisione degli accessi. Il prezzo di listino è di 79 euro.

Asus WL-330N3G è un router wireless con funzionalità da access point, repeater universale, adattatore Ethernet, hotspot Wi-Fi e anche supporto al 3G sharing. Le dimensioni compatte (90,0 x 38,9 x 12,8 mm) lo rendono ideale per gli spostamenti.

Asus WL-330N3G

"Oltre ad essere un efficiente router wireless per connettere velocemente ad Internet notebook, smartphone a altri dispositivi, Asus WL-330N3G può essere utilizzato anche come ripetitore universale per estendere l'area di copertura di una zona Wi-Fi, nonché come access point, se abbinato ad un modem broadband", sottolinea il comunicato ufficiale. 

Asus WL-330N3G - clicca per ingrandire

"[…] permette, inoltre, il collegamento a reti Wi-Fi di console da gioco, stampanti e altri box multimediali dotati di porte Ethernet, ma offre anche la funzionalità di hotspot e persino quella di 3G sharing, consentendo di condividere tra più utenti la connessione ad Internet delle chiavette 3G dei principali operatori di telefonia mobile".

Il router integra porte di alimentazione, USB 2.0 ed Ethernet 10/100, nonché il pulsante di reset. Asus WL-330N3G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà del mese di aprile con prezzo al pubblico di 79 euro.