Baldur's Gate Enhanced Edition slitta al 30 novembre

La data d'uscita di Baldur's Gate: Enhanced Edition slitta dal 18 settembre al 30 novembre. Per farsi perdonare gli sviluppatori offriranno un contenuto aggiuntivo gratuito a tutti quelli che hanno già prenotato l'atteso remake del celebre gioco di ruolo.

Baldur's Gate: Enhanced Edition non uscirà il 18 settembre, come previsto inizialmente. L'annuncio arriva direttamente dagli sviluppatori di Beamdog, che spiegano di aver rimandato il debutto dell'atteso remake al 30 di novembre.

Un'immagine della versione iPad di Baldur's Gate: Enhanced Edition

"Recentemente abbiamo revisionato il gioco e ci siamo consultati con i nostri partner, decidendo di assicurarci che Baldur's Gate: Enhanced Edition possa essere il miglior prodotto possibile al debutto. Per questo motivo abbiamo posticipato la data d'uscita", spiega Trent Oster, il boss di Beamdog.

Una brutta notizia per chi ha già prenotato il gioco, anche se ci si potrà consolare con alcuni contenuti aggiuntivi gratuiti realizzati appositamente dagli sviluppatori per farsi perdonare e per premiare chi ha avuto fiducia nel progetto.

Appuntamento rimandato al 30 novembre, quando Baldur's Gate: Enhanced Edition sarà disponibile su PC, Mac OS X e iPad. Nessuna notizia sulla data d'uscita per dispositivi Android.