Battleborn, nuovo trailer per la modalità Incursion

2K Games e Gearbox Software rivelano succosi dettagli su una delle modalità online competitive presenti in Battleborn.

Gearbox ha svelato nuovi dettagli su Battleborn con un trailer dedicato alla modalità Incursion, definita dagli stessi sviluppatori come strategico-competitiva.

Come si differenzia dalle altre? L'obiettivo è quello di guidare i propri minion sul campo di battaglia, in modo tale da aprirsi un percorso e sconfiggere i due sentry bot presenti sul territorio nemico.

Battleborn

Secondo gli sviluppatori la modalità Incursion rappresenta il perfetto connubio tra l'azione offensiva, che dovrà essere frenetica ma mirata, e quella difensiva, senza la quale sarebbe impossibile raggiungere l'obiettivo prefissato.

Il primo dei Sentry bot a forma di ragno è piazzato appena varcato il confine tra gli due schieramenti, mentre il secondo - molto più grande - è alla fine della mappa, vicino alla base nemica. 

Per rendere più interessanti gli scontri avremo a disposizione torrette automatiche, stazioni curative, acceleratori in grado di velocizzare i nostri movimenti e super minion, in grado di assorbire e infliggere più danni.

Battleborn è un FPS con alcuni elementi tipici dei MOBA. A differenza di altri esponenti che tentano di fondere le peculiarità delle une alle altre, in Battleborn le quest e le modalità di gioco sono state create similarmente a quanto avviene per i MOBA veri e propri, che negli ultimi anni hanno riscosso un successo incredibile.

Il gioco include anche un sistema di level up che si resetta quando inizia la partita. I giocatori iniziano alla pari e possono sbloccare abilità durante il match.

Il debutto è previsto per il 3 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La speranza è che l'intrigante miscuglio di elementi non deluda le aspettative dei fan. Per ulteriori dettagli riguardanti la modalità Incursion potete fare riferimento al blog ufficiale del videogioco.