Borderlands 3 in arrivo entro il 2017

Secondo recenti voci di corridoio il prossimo capitolo di Borderlands potrebbe arrivare entro il 2017. Annuncio ufficiale durante l'E3?

Il nuovo capitolo della saga di Borderlands potrebbe vedere la luce molto presto. La dichiarazione arriva da una fonte anonima molto vicina a Gearbox. Il titolo secondo questa "gola profonda", dovrebbe fare il suo debutto entro l'inverno del 2017, salvo eventuali complicazioni nel processo di sviluppo.

Borderlands 1411100100055

La data d'uscita ha senso. Sappiamo che la software house sta lavorando a Battlebron, il titolo shooter con elementi MOBA che vedrà la sua uscita il 3 di maggio. Dunque è lecito pensare che gli sviluppatori siano già al lavoro su qualche altro progetto e il più probabile è Borderlands 3.

La notizia arriva al momento giusto. Tra poco meno di tre mesi ci sarà l'E3 e l'evento potrebbe fare da giusta cassa di risonanza per un annuncio del genere, anche se è bene fare attenzione a certe indiscrezioni.

Ogni anno nel periodo che precede la conferenza di Los Angeles queste voci di corridoio si susseguono continuamente e spesso risultano dei falsi.

borderlands ss 11

In attesa di un comunicato ufficiale da parte di Gearbox e 2k Games, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Restate sulle nostre pagine per dei possibili aggiornamenti in mertio. 

Speravate in una data più vicina per il prossimo capitolo della saga?

Borderlands GOTY Borderlands GOTY
gamesrepublic
Borderlands 2 GOTY Borderlands 2 GOTY
gamesrepublic
Borderlands The Pre-Sequel Borderlands The Pre-Sequel
gamesrepublic