Buffalo DriveStation per chi ha collezioni di film pirata?

Buffalo DriveStation Media Hard Drive è il dispositivo ideale per l'archiviazione e la riproduzione di contenuti multimediali. Disponibile in tre tagli: 1, 2 e 3 TB.

DriveStation Media Hard Drive (HDVSAU) è un nuovo dispositivo di Buffalo Technology basato su hard disk che consente l'archiviazione e la riproduzione di contenuti multimediali su TV, PC e non solo. Il design, secondo il produttore, dovrebbe sposarsi con le linee stilistiche delle Smart TV di ultima generazione, "in particolare la serie VIERA di Panasonic". Le dimensioni sono di 207 x 123x 40,5 mm mentre il peso è di 900 grammi.

DriveStation Media Hard Drive
DriveStation Media Hard Drive

"Buffalo ha prestato grande attenzione al sistema di raffreddamento, che è di tipo passivo, e a quello di fissaggio del disco interno, che smorzando anche le più piccole vibrazioni, consentono all'unità di operare nella massima quiete", sottolinea la nota ufficiale.

Entrando maggiormente nello specifico bisogna ricordare che è disponibile nei tagli di 1 TB (144,90 euro), 2 TB (189,90 euro) e 3 TB (229,90 euro). I drive impiegati sono SATA3. L'unità disco rigido multimediale è approvata da Panasonic e include un firmware ottimizzato, che contribuisce a garantire una riproduzione più fluida dello streaming con speciali comandi AV e una gestione migliorata degli errori.

Altri modelli Buffalo
Buffalo HD-LX2.0TU3 Drivestation Velocity HardDisk Buffalo HD-LX2.0TU3 Drivestation Velocity HardDisk
  
Buffalo DriveStation Mini, Thunderbolt SSD Buffalo DriveStation Mini, Thunderbolt SSD
  
Buffalo HD-GD3.0U3-EU DriveStation Buffalo HD-GD3.0U3-EU DriveStation
  

L'interfaccia di riferimento è USB 3.0 (connettore Micro-B). L'alimentatore è esterno. L'accensione e lo spegnimento sono automatici e sincronizzati con i dispositivi collegati. DriveStation Media Hard Drive (HDVSAU) è compatibile con Windows 10 (64-bit/32-bit), Windows 8.1 (64-bit/32-bit) e Windows 7 (64-bit/32-bit).